Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Stagione di Battaglie di Clan: Zona di Distruzione Alfa

34 comments in this topic

Recommended Posts

WG Team, Master Pirate, Sailing Hamster
1,201 posts

Rifornite la santabarbara e caricate i cannoni! Diamo una rapida occhiata alla versione aggiornata del regolamento della settima Stagione di Battaglie di Clan, in arrivo prossimamente.

Leggilo sul portale

[DNI]
Players
34 posts
5,663 battles

Ma non si potrebbe fare una vera e propria mischia di clan con membri dello stesso clan/ di clan diversi o proprio non appartenenti a nulla? 
Un gruppetto di amici con le navi del livello necessario, che partecipano per divertirsi e competere in gruppo?
Anche perché non tutti sono appartenenti a Clan o possiedono Clan numerosi, così facendo si offre l'opportunità di far divertire anche quella fetta di giocatori, che non è nemmeno tanto piccola. 
Che ne dite? Si può fare?

• Cool 1

[X-MAS]
Beta Tester
223 posts
13,552 battles
16 ore fa, RedSer ha scritto:

Ma non si potrebbe fare una vera e propria mischia di clan con membri dello stesso clan/ di clan diversi o proprio non appartenenti a nulla? 
Un gruppetto di amici con le navi del livello necessario, che partecipano per divertirsi e competere in gruppo?
Anche perché non tutti sono appartenenti a Clan o possiedono Clan numerosi, così facendo si offre l'opportunità di far divertire anche quella fetta di giocatori, che non è nemmeno tanto piccola. 
Che ne dite? Si può fare?

Certo che si può fare..... esiste anche già: si chiamano RANDOM BATTLES!

• Funny 1

Players
523 posts
174 battles

Oppure potrebbero fare le Random con divisioni da 4 o da 6. Sarebbe già un bel passo. Oppure si potrebbe giocare divertendosi tutti insieme se solo tutti avessero una base intelligente su cui partire.

[BATES]
Players
15 posts
8,951 battles
14 minutes ago, MJM2019 said:

Oppure potrebbero fare le Random con divisioni da 4 o da 6. Sarebbe già un bel passo. Oppure si potrebbe giocare divertendosi tutti insieme se solo tutti avessero una base intelligente su cui partire.

Ti immagini i clan migliori in divisioni da 6 in random? Vincerebbero tutte le battaglie....

Players
523 posts
174 battles
Proprio ora, SamPulley ha scritto:

Ti immagini i clan migliori in divisioni da 6 in random? Vincerebbero tutte le battaglie....

Lo immagino si.  2 Divisioni da 6 per ogni squadra.

1) Potrei vincere anche io con la mia divisione da 6, se gli altri 6 fossero tra i clan migliori. È lo stesso discorso al contrario.

2) Nella mia esperienza in tanti anni di videogames, sono diventato più forte grazie ai più forti, non grazie ai più scarsi.

[JOK3R]
Players
536 posts
2,329 battles

già mi girano i cojotes quando becco contro una div da 2 di OM , RAIN , TTT etc etc ,  figurati se ce ne sono 6

• Funny 2

Community Contributor
1,121 posts
5,509 battles
59 minutes ago, HMS_M1ssour1 said:

già mi girano i cojotes quando becco contro una div da 2 di OM , RAIN , TTT etc etc ,  figurati se ce ne sono 6

ti chiediamo scusa missouri 

e comunque ti ricordiamo sempre con affetto :cap_like:

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles

Ma io non ho voglia di cambiare Clan solo per fare le Clan. In realtà io voglio solo la Bourgogne. Va beh dai. Mi accontento della Jean Bart.

[ITA]
Players
315 posts
6,573 battles
2 hours ago, HMS_M1ssour1 said:

Soprattutto i RAIN, sono cattivissimi quelli :cap_viking:

• Funny 2

Players
523 posts
174 battles
1 ora fa, roby1966_invader ha scritto:

ma come si dovrebbero fare queste battaglie di clan? a me spunta questa cosa strana

Quando selezioni il tipo di battaglia ti apre questa finestra. Se la mischia di Clan o la battaglia di Clan è attiva e fai parte di un Clan, potrai giocare questa modalità.

2334234.thumb.png.38de7043882b487ce20e6cec4e69133a.png

[XITAX]
Players
315 posts
11,640 battles

Avete parlato di clan e di fortitude dei clan, ma gli orari proposti? server EU dalle 17 alle 22. Non so nel Liechtenstein e Finlandia a che ora si completa l'orario di lavoro ,ma in Italia alle 17 la maggior parte delle persone esce dagli uffici, fabbriche, stabilimenti e campi di grano e, se non si prevedono cicloni in giro, treni in orario, traffico scorrevole...almeno un paio d'ore per arrivare a casa. ci vogliono. Perchè  orari improponibili? Perchè alle 3 ore italiane,in madre Russia già albeggia e alle 16 già è notte fonda?

Altra solita, ennesima presa per i bassifondi! Sarà stata un'annata pessima  per la vodka?

[X-MAS]
Beta Tester
223 posts
13,552 battles
2 ore fa, tba60 ha scritto:

Avete parlato di clan e di fortitude dei clan, ma gli orari proposti? server EU dalle 17 alle 22. Non so nel Liechtenstein e Finlandia a che ora si completa l'orario di lavoro ,ma in Italia alle 17 la maggior parte delle persone esce dagli uffici, fabbriche, stabilimenti e campi di grano e, se non si prevedono cicloni in giro, treni in orario, traffico scorrevole...almeno un paio d'ore per arrivare a casa. ci vogliono. Perchè  orari improponibili? Perchè alle 3 ore italiane,in madre Russia già albeggia e alle 16 già è notte fonda?

Altra solita, ennesima presa per i bassifondi! Sarà stata un'annata pessima  per la vodka?

1) L'orario di inzio è le 17.00 solo per i primi 4 giorni, poi sarà le 18.00, così come la fine delle sessioni sarà le 21.00 fino al 27-10 e poi alle 22.00.

2) Gli orari sono in base al target della gente che ci gioca... si presuppone che un gioco online prima di tutto interessi ai ragazzi, che già dal pomeriggio sono liberi in qualunque parte del mondo e fino ad un orario non troppo tardo nella notte... quindi è PERFETTO.

3) Per i lavoratori è comunque un buon orario, non è detto che bisogna giocare tutte le 5 ore..... se arrivi a casa alle 20.00 avrai ancora 2 ore per le battaglie, non mi sembra una cosa fuori dal mondo.... Oltretutto, non tutti escono dal lavoro ed impiegano ore per tornare a casa...... In ogni caso, RIPETO, i lavoratori NON SONO il target di massa del gioco.

Se poi tutte le volte vuoi sparare a zero sulla WG e su quello che fa, beh...... buon divertimento.....

[BATES]
Players
15 posts
8,951 battles
1 hour ago, ThePlayerITA said:

2) Gli orari sono in base al target della gente che ci gioca... si presuppone che un gioco online prima di tutto interessi ai ragazzi, che già dal pomeriggio sono liberi in qualunque parte del mondo e fino ad un orario non troppo tardo nella notte... quindi è PERFETTO.

Dipende dai giochi online, WOW ha un target di età mediamente alto, se non addirittura vecchio, in tutte le interazioni che ho avuto persone sotto i 40 sono veramente poche, più facile trovare gente sopra i 60, con una media intorno ai 40. l'orario 19-23 avrebbe molto più senso secondo me.

[-TWI-]
Players
40 posts
9,507 battles

Non vorrei aver capito male ma si parla di orari UTC; a prescindere dal cambio da ora legale a ora solare per EU la finestra temporale dovrebbe essere 19:00 - 23:00.

• Cool 1

[X-MAS]
Beta Tester
223 posts
13,552 battles
1 ora fa, SamPulley ha scritto:

Dipende dai giochi online, WOW ha un target di età mediamente alto, se non addirittura vecchio, in tutte le interazioni che ho avuto persone sotto i 40 sono veramente poche, più facile trovare gente sopra i 60, con una media intorno ai 40. l'orario 19-23 avrebbe molto più senso secondo me.

Tu fai riferimento agli italiani.... credo che fuori dai patrii confini l'età media dei giocatori sia notevolmente più bassa..... e comunque per "ragazzi" io intendevo una fascia che copre anche universitari, neo-laureati e via dicendo (parlo di età....), quindi tra i 23 ed i 35 anni.....

• Cool 1

[ITA_5]
Players
314 posts
8,478 battles
Alle 22/10/2019 alle 11:51, HMS_M1ssour1 ha scritto:

Alle 22/10/2019 alle 12:50, Blizzard____ ha scritto:

" già mi girano i cojotes quando becco contro una div da 2 di OM , RAIN , TTT etc etc ,  figurati se ce ne sono 6 "

ti chiediamo scusa missouri 

e comunque ti ricordiamo sempre con affetto :cap_like:

LOL! @HMS_M1ssour1 sei unico!!! :Smile_teethhappy: .

RAIN: e certo maiuscolo e grassetto ovviamente! :Smile_izmena: (ma con qualche eccezione).

No divisioni sa 6 spero proprio di no! Basatno le Clan, che già son da 8. Aggiungo che a riguardo sono contrario alle navi in prestito, a mio parere dovrebbe essere eliminata questa opzione.

[ITA_5]
Players
314 posts
8,478 battles
Alle 23/10/2019 alle 09:48, SamPulley ha scritto:

Non solo WOWS ma parecchi giochi on-line dove ci sono beni Premium hanno una fascia di età medio alta... . concordo sulla fascia oraria da te proposta, riguardo al "veccho" beh... quello sarai forse... [*****], si capisce?

23 ore fa, ThePlayerITA ha scritto:

Tu fai riferimento agli italiani.... credo che fuori dai patrii confini l'età media dei giocatori sia notevolmente più bassa..... e comunque per "ragazzi" io intendevo una fascia che copre anche universitari, neo-laureati e via dicendo (parlo di età....), quindi tra i 23 ed i 35 anni.....

Concordo ThePlayerITA, aggiungo alla tua fascia "ragazzi", che giustamente virgoletti, quelli che non hanno dimenticato il saper giocare (in generale).

• Cool 1

[X-MAS]
Beta Tester
223 posts
13,552 battles
19 minuti fa, Toxoplasmosi ha scritto:

Concordo ThePlayerITA, aggiungo alla tua fascia "ragazzi", che giustamente virgoletti, quelli che non hanno dimenticato il saper giocare (in generale).

Esattamente la mia categoria!!!!! Da una parte purtroppo (per l'età), ma dall'altra PER FORTUNA!!!!! :Smile_child:

• Cool 2

[ITA_5]
Players
314 posts
8,478 battles
Alle 23/10/2019 alle 09:48, SamPulley ha scritto:

Alle 23/10/2019 alle 09:54, egnatia ha scritto:

Non vorrei aver capito male ma si parla di orari UTC; a prescindere dal cambio da ora legale a ora solare per EU la finestra temporale dovrebbe essere 19:00 - 23:00.

E' 19.00 - 23.00. UTC EU = GMT cioè si basa sul meridiano di Greenwich, quindi in Italia, vigendo ancora per questa settimana l'ora legale (+2), corrisponde, appunto, a 19.00 -23.00. Da domenica prossima invece con l'ora solare si dovrà calcolare l'UTC (GMT) con un +1, ma WG ha posticipato, per la prossima settimana, l'orario a 18.00-22.00 e quindi con un'ora in più e da noi sarà sempre 19.00-23.00, @egnatia dice bene (se non mi sono rimbambito del tutto) :Smile_teethhappy:

Community Contributor
1,121 posts
5,509 battles
2 hours ago, Toxoplasmosi said:

LOL! @HMS_M1ssour1 sei unico!!! :Smile_teethhappy: .

RAIN: e certo maiuscolo e grassetto ovviamente! :Smile_izmena: (ma con qualche eccezione).

No divisioni sa 6 spero proprio di no! Basatno le Clan, che già son da 8. Aggiungo che a riguardo sono contrario alle navi in prestito, a mio parere dovrebbe essere eliminata questa opzione.

evita di quotare i miei messaggi.

grazie

• Funny 1

[ITA_5]
Players
314 posts
8,478 battles
4 minuti fa, Blizzard____ ha scritto:

evita di quotare i miei messaggi.

grazie

...LOL!!! Evita di scrivere allora. E' un forum, non la TUA pagina web

Community Contributor
1,121 posts
5,509 battles
1 minute ago, Toxoplasmosi said:

...LOL!!! Evita di scrivere allora. E' un forum, non la TUA pagina web

non era un post dove parlavo con te, ma con missouri.

se vuoi replicare a missouri quota lui, non me

grazie.

[ITA_5]
Players
314 posts
8,478 battles
5 minuti fa, Blizzard____ ha scritto:

non era un post dove parlavo con te, ma con missouri.

se vuoi replicare a missouri quota lui, non me

grazie.

ri LOL!!! Una conversazione PRIVATA in un forum pubblico di WOWS? Blizzard... ti stai rendendo ridicolo, smettila.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.