[HALON] Franco_Nerone [HALON] Players 118 posts 25,047 battles Report post #1 Posted October 20, 2019 Missione " Salva la transylvania" super difficile…. praticamente super IMPOSSIBILE o c'è il modo... la Rasputin ripara alla velocità della luce ed è impossibile affondarla…. Share this post Link to post Share on other sites
MJM2019 Players 523 posts 174 battles Report post #2 Posted October 20, 2019 1 ora fa, Franco_Nerone ha scritto: Missione " Salva la transylvania" super difficile…. praticamente super IMPOSSIBILE o c'è il modo... la Rasputin ripara alla velocità della luce ed è impossibile affondarla…. La super difficile non l'ho ancora fatta. La dovevo fare oggi ma mi hanno tirato pacco. Io e il mio amico vogliamo provare a speronarla con 2 BB e il resto del gioco, lasciarlo fare agli altri. Magari se la farò domani, ti farò sapere il risultato. Ho appena parlato con uno che ci è riuscito. Mi ha detto di usare solo 1 BB, 2 DD e 4 Igor. Mi ha anche detto di distruggere sempre prima le torri. Share this post Link to post Share on other sites
[P-A-R] _Lupastro_ Players 980 posts 13,510 battles Report post #3 Posted October 21, 2019 Mia piccola guida... se può servire.. Priorità alle catapulte, sempre, soprattutto con le BB, anche perché mirano quasi sempre ai DD ed al Transilvania. BB solo di AP, Igor di IFHE AP solo su eventuali Zikasa broadsided. Il punto debole delle navi nemiche Rasputin compresa è il teschio a prua. Mirare a quello. Sparare prima alle Zikasa che vengo incontro da davanti. Poi a quelle laterali e per ultime quelle che arrivano da dietro. DD d'obbligo con la skill per ricaricare i siluri più velocemente. La Rasputin si può anche non rammare. Ma se si decide di farlo montare prima il segnale apposito perché la Raspu con 200.000 hp sente il solletico anche con 2 ram. Meglio prima ammorbidirla e solo in extrema ratio rammarla 1 Share this post Link to post Share on other sites
[HALON] mPKm Players 6 posts 18,175 battles Report post #4 Posted October 21, 2019 Smentiamo un compagno di clan...si può completare con successo e 5 stars... :-)))) 1 Share this post Link to post Share on other sites
[BATES] Aetius85 Players 1,294 posts 18,537 battles Report post #5 Posted October 22, 2019 8 hours ago, mPKm said: Smentiamo un compagno di clan...si può completare con successo e 5 stars... :-)))) Tattica usata? Qualche dritta sulla composizione della squadra? Share this post Link to post Share on other sites
[P-A-R] _Lupastro_ Players 980 posts 13,510 battles Report post #6 Posted October 22, 2019 32 minuti fa, Aetius85 ha scritto: Tattica usata? Qualche dritta sulla composizione della squadra? Cheaters Share this post Link to post Share on other sites
[BATES] Aetius85 Players 1,294 posts 18,537 battles Report post #7 Posted October 22, 2019 6 minutes ago, _Lupastro_ said: Cheaters Share this post Link to post Share on other sites
[HALON] Franco_Nerone [HALON] Players 118 posts 25,047 battles Report post #8 Posted October 22, 2019 Si ce l'abbiamo fatta :-)) Rammata Rasputin contemporaneamente con 3 corrazzate ( una di punta e due sui fianchi) risultato 150 K danni e blocco del Rasputin con i relitti delle navi, poi rammata con un incrociatore e torps dei 3 DDs che si anche occupati di affondare le altre navi nelle vicinanze Ovvia la bandierina per ram e alla fine…. massima esaltazione 2 Share this post Link to post Share on other sites
MJM2019 Players 523 posts 174 battles Report post #9 Posted October 24, 2019 Alle 22/10/2019 alle 12:28, Franco_Nerone ha scritto: Si ce l'abbiamo fatta :-)) Rammata Rasputin contemporaneamente con 3 corrazzate ( una di punta e due sui fianchi) risultato 150 K danni e blocco del Rasputin con i relitti delle navi, poi rammata con un incrociatore e torps dei 3 DDs che si anche occupati di affondare le altre navi nelle vicinanze Ovvia la bandierina per ram e alla fine…. massima esaltazione Allora avevo pensato bene. Share this post Link to post Share on other sites