Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_BoomslanG_

tier 6 soviet

20 comments in this topic

Recommended Posts

Players
103 posts
2,477 battles

ciao! 

Ho appena preso questa nave visto che in banca ho 66 milioni :Smile_veryhappy:.

Ho fatto qualche partina e per il momento mi piace a differenza delle tedesche .  Ho visto il range di tiro  che è altissimo  e  montato qualche modulo per migliorarla .

Come va usata questa nave ? 

Cattura.JPG

[IRN]
Players
734 posts
13,920 battles

Va giocata restando sempre in movimento spammando HE su qualunque cosa.

Lascia perdere i siluri, quelli lì utilizzi giusto quando vuoi giocarti il tutto per tutto.

La corazza è di cartone, ma il range dei cannoni e la buona manovrabilità ti consentono di ingaggiare i bersagli da lunga distanza e di schivare la maggior parte dei colpi in arrivo. 

Non mostrare il fianco a niene ed evita di scendere sotto i 14km quando ingaggi altre navi (corazzate in particolare), sopratutto se i nemici sono di tier più alto del tuo.

L'abilità del comandante Miccia Inerziale(IFHE) è obbligatoria per danneggiare con le HE le corazze fino a 32mm.

• Cool 2

Players
523 posts
174 battles
1 ora fa, _BoomslanG_ ha scritto:

quindi si va di HE ?

Se non si potesse avere una nave  nemica a distanza ravvicinata che ti mostra il fianco da cittadellare, normalmente è più consono andare solo di HE con la Spoletta inerziale che porta la capacità di perforazione degli HE a 32mm.

Immagine131.thumb.png.59527bbf5922fe5d76393c28eec392fb.png

ha una buona %  di incendi? 

Ha un 12% di base di probabilità di incendio. Avendo un calibro superiore a 139mm (152mm), aggiungendo la Spoletta inerziale, si ha una penalità che abbassa la percentuale d'innesco degli incendi del 3%, portando la percentuale effettiva a 9%. Grazie ai 2 segnali che ti ho segnato in giallo, dove ognuno aumenta la percentuale d'innesco degli incendi dello 0,5% con calibri non superiori a 160mm, si potrà avere così una percentuale effettiva a 10%. È un giusto compromesso tra innesco incendi e capacità di perforazione per un Tier 6.

Immagine.thumb.png.6eadece1719a2cce796eea310f4a013c.pngImmagine131af.thumb.png.d9fdeb6810ad7cde37f31c47f21775ac.png

sto notando che di ap  non fà molto danno .

Le batterie hanno un calibro piuttosto piccolo rispetto ad altri Tier 6 ed è d'obbligo giocarsela quasi solo con gli HE con la capacità di penetrazione aumentata.

• Cool 2

Community Contributor
1,158 posts
5,715 battles
2 hours ago, _BoomslanG_ said:

ciao! 

Ho appena preso questa nave visto che in banca ho 66 milioni :Smile_veryhappy:.

Ho fatto qualche partina e per il momento mi piace a differenza delle tedesche .  Ho visto il range di tiro  che è altissimo  e  montato qualche modulo per migliorarla .

Come va usata questa nave ? 

Cattura.JPG

Screenshot_16.thumb.png.eb3a62ebc40413ebc5d7175102f0d566.png

• Cool 2

Players
103 posts
2,477 battles

Porca p....   allora ho sbagliato le skill😭.

ne avevo 10 a disposizione e me le sono giocate alla pene di segugio...😔.

Grazie perle  risposte.

• Cool 1

Community Contributor
1,158 posts
5,715 battles
1 hour ago, MJM2019 said:

Sei un folle!

jurassic-park-3.gif.7dd07b34b36cf204c1e7dec04a6e2ae2.gif

è triste livellare nuovamente i rami per i punti ricerca occorrenti al colbert, lasciami almeno divertire :cap_viking:

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
7 minuti fa, Blizzard____ ha scritto:

è triste livellare nuovamente i rami per i punti ricerca occorrenti al colbert, lasciami almeno divertire :cap_viking:

Se io lavorassi per la WG, te ne regalerei 2 di Colbert.

Players
523 posts
174 battles

Porca p....   allora ho sbagliato le skill😭.

ne avevo 10 a disposizione e me le sono giocate alla pene di segugio...😔.

Grazie perle  risposte.

Mi sono dimenticato di dirti che aggiungendo la skill "Esperto di demolizioni", hai un aumento del 2% di probabilità d'innesco degli incendi, ritornando con una probabilità d'innesco del 12% con una capacità di perforazione maggiore degli HE grazie alla Spoletta inerziale. (32mm)

• Cool 1

Players
283 posts
5,805 battles

@  Blizzard.

se hai un canale dove posti i video     dammi i i link pls :Smile_smile:

Non lo conosci? AL ROGO ERETICOOOOO!:cap_viking:

• Cool 1

Players
103 posts
2,477 battles

Mi so cimentando a caricare per la prima volta video nel tubo :Smile_Default:. sono riuscito con un pò di pazienza  afar partire la gamebar  xbox in windows .

Lo sto caricando magari mi date dei consigli per favore :Smile_Default:

Alle 19/10/2019 alle 18:40, Zebuleb ha scritto:

[IRN]
Players
734 posts
13,920 battles

Non chiedere a me, io a malapena riesco a metterli su YT in discutibile qualità e senza audio :Smile_teethhappy:

L'esperto in questo caso è @MJM2019 , oltre a caricare video è anche bravo a editarli :Smile_Default:

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
3 ore fa, _BoomslanG_ ha scritto:

Mi so cimentando a caricare per la prima volta video nel tubo :Smile_Default:. sono riuscito con un pò di pazienza  afar partire la gamebar  xbox in windows .

Lo sto caricando magari mi date dei consigli per favore :Smile_Default:

Dipende cosa vorresti fare. Se vorresti solo caricarlo su YT, basta fare l'upload del video. Se ti vuoi cimentare nell'editing o vuoi qualche consiglio, scrivimi in privato, perchè qui, siamo proprio fuori contesto.

3 ore fa, Zebuleb ha scritto:

Non chiedere a me, io a malapena riesco a metterli su YT in discutibile qualità e senza audio :Smile_teethhappy:

L'esperto in questo caso è @MJM2019 , oltre a caricare video è anche bravo a editarli :Smile_Default:

Grazie mille :D ma, anche sull'editing ho un WR basso. :P

• Cool 1

Players
103 posts
2,477 battles

Aggiorno il post:

Sono arrivato al tier 8 preso ora . 

Mi serve un consiglio ..... sullo slot 2  e  5  cosa metto.    ne vale la pena  usare il comandante del tier 6  e metterlo sull'8?    

Va usata  ncome le classiche   russe ?? 

Grazie

[ITA]
Players
364 posts
7,467 battles

Che io sappia l'unico cruiser della linea completamente diverso dal resto come gameplay e capitano è il Moskva..il chapayev va usato da distanza, con he, e anche lui ha corazza di cartone

• Cool 1

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
106 posts
10,518 battles
On 10/19/2019 at 6:40 PM, Zebuleb said:

Va giocata restando sempre in movimento spammando HE su qualunque cosa.

Oppure da dietro un isola per non essere spottato, ma considerando che le parabole dei proiettili sono molto piatte (ma con ottima velocità) quindi non puoi appiccicarti alle isole ma tenerti ad una certa distanza dall'isola stessa.

Ma stai attentissimo se ti spottano, perché sia che tu sia in kite sia da dietro un isola i cruiser russi fino al 8 sono veramente di burro, in oltre accellerazione e raggio di virata sono orribili.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.