Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
arumma

genova

39 comments in this topic

Recommended Posts

Beta Tester
315 posts
2,882 battles
13 minuti fa, juger65 ha scritto:

Screenshot_2.jpg.3d1498210c96a934038aa77b9cc20d08.jpg:cap_haloween:

noi ti regaleremo un Friedrich Paulus,che costa parecchio però.

Di Feldmarescialli che si arrendono e poi collaborano con il nemico ce ne sono pochissimi in tutta la storia

• Cool 1

Players
5,733 posts
10,217 battles
Vor 14 Minuten, Guderian1933 sagte:

noi ti regaleremo un Friedrich Paulus,che costa parecchio però.

Di Feldmarescialli che si arrendono e poi collaborano con il nemico ce ne sono pochissimi in tutta la storia 

Oh, penso che non dovresti prendere tutto così sul serio.

È tutto divertente e non significa nulla.

Se ti senti offeso, non era certo mia intenzione!

• Cool 1

[ITAL]
Players
417 posts
21,475 battles

Non ho il Genova ma il Montecucù. Se esitono delle ciofeche in WOWS, qui siamo al top of the top. Da ridere o da rodersi il fegato 'sti proiettili SAP che dovrebbero essere un facsimile HE, ma che non fanno danni di nessun tipo,neanche a 10 mt di distanza. Smoke..durata minima 1 sec...durata max 2 sec. Siluri...era meglio se montavano supposte. Penso, a leggere i commenti che sono  tutti ciofeche, chi più, chi meno,ma ciofeche restano! Se i cosacchi del Don volevano pigliarci x il cubo...ci sono riusciti benissimo. Forse i tier alti non saranno tanto ciofeche, ma non ci metterei i gioielli di famiglia sul fuoco!

[NDCC]
[NDCC]
Players
822 posts
5,273 battles
35 minuti fa, tba60 ha scritto:

Forse i tier alti non saranno tanto ciofeche

Sono ciofeche pure a livelli alti, detto da giocatori pro che hanno provato il Venezia, frasi del tipo: non vedo il perché uno dovrebbe giocarci, oltre a sudare non porti a casa risultati considerevoli.

Players
200 posts
14,629 battles
On 10/21/2019 at 11:12 AM, juger65 said:

Screenshot_2.jpg.3d1498210c96a934038aa77b9cc20d08.jpg:cap_haloween:

Io lo trovo di pessimo gusto...ricordo che in quella tragedia sono morte 32 persone...non c'è da scherzarci sopra.

Players
5,733 posts
10,217 battles
Vor 19 Minuten, Sledge_gunner sagte:

Io lo trovo di pessimo gusto...ricordo che in quella tragedia sono morte 32 persone...non c'è da scherzarci sopra. 

Ahimè, ma con le navi da guerra qui giochi, dal momento che morendo prima non solo 32 persone.

Puoi esagerare con la sua cordialità.
E certamente non volevo ridicolizzare nessuna delle vittime del disastro della Costa Concordia.

Players
85 posts
12,121 battles
7 ore fa, tba60 ha scritto:

Non ho il Genova ma il Montecucù. Se esitono delle ciofeche in WOWS, qui siamo al top of the top. Da ridere o da rodersi il fegato 'sti proiettili SAP che dovrebbero essere un facsimile HE, ma che non fanno danni di nessun tipo,neanche a 10 mt di distanza. Smoke..durata minima 1 sec...durata max 2 sec. Siluri...era meglio se montavano supposte. Penso, a leggere i commenti che sono  tutti ciofeche, chi più, chi meno,ma ciofeche restano! Se i cosacchi del Don volevano pigliarci x il cubo...ci sono riusciti benissimo. Forse i tier alti non saranno tanto ciofeche, ma non ci metterei i gioielli di famiglia sul fuoco!

Ecco, se il Montecuccoli ti pare scarso pensa che il Genova è moooooooooooooooooooolto peggio. 

E poi il MCC secondo me (aparere di potato)  non è nemmeno scarsissimo: basterebbe (ri)dargli degli angoli di impatto decenti per i SAP e farebbe la sua porca figura, anche così non mi pare che sfiguri verso un Omaha, un Bertin o un Furutaka (che però ha gli 8"): ha pregi e difetti, certo, e il difetto più frustrante è vedere la percentuale  di Mancate Penetrazioni sul totale di colpi a segno. Chiaramente con i piccoli calibri dei CL, che non overmatchano quasi nulla, il problema si avverte di più.

[BIG]
[BIG]
Players
74 posts
11,964 battles

preso gratis il Genova e dopo alcune partite messo in disarmo
non va bene manco per addestrare i capitani 
ricarica cannoni al livello delle corazzate 
i siluri ...lasciamo perdere 
raggio di tiro .. ma che ne parliamo a fare 
insomma , va bene che a caval donato non si guarda in bocca ma onestamente avere una premium peggiore del suo pari tier è veramente il colmo 
la tengo solo per amor patrio  e nella speranza che riducano almeno i tempi di ricarica

Players
136 posts
10,298 battles
On 12/5/2019 at 6:52 PM, ZANCLE said:

preso gratis il Genova e dopo alcune partite messo in disarmo
non va bene manco per addestrare i capitani 
ricarica cannoni al livello delle corazzate 
i siluri ...lasciamo perdere 
raggio di tiro .. ma che ne parliamo a fare 
insomma , va bene che a caval donato non si guarda in bocca ma onestamente avere una premium peggiore del suo pari tier è veramente il colmo 
la tengo solo per amor patrio  e nella speranza che riducano almeno i tempi di ricarica

Tranquillo, nella realtà non è mai esistita, nessun disonore nel venderla per rosicarci almeno qualche credito.
Io ho fatto esattamente così dopo averla vinta. :cap_haloween:

• Cool 1