Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
arumma

genova

39 comments in this topic

Recommended Posts

[-IRC-]
Players
39 posts
5,527 battles

nave che per ora fa ca...re,ridicolo ho speso 22 euri di container premium convinto che essendo comunque non essendo navi  premium  avrei ottenuta una dico cazzo di missione, ma niente era cosi faticoso concedere a chi acquista dei pacchetti premium facilitare accesso a missioni?su 5 conteiner premium e 2 dalle missioni niente,grazie wg per il rispetto di chi regoralmente si abbona mensilmente, e compra sovente navi premium, per ritornare alla navicchia ottenuta tramite i gettoni, la vostra impressione sulla genova

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
8 minuti fa, arumma ha scritto:

nave che per ora fa ca...re

Anche più avanti, vedrai.

ridicolo ho speso 22 euri di container premium convinto

È più ridicolo spendere 22€ a Random e poi lamentarsi.

era cosi faticoso concedere a chi acquista dei pacchetti premium facilitare accesso a missioni?

C'è un tasso di probabilità. Il Premium conta poco.

su 5 conteiner premium e 2 dalle missioni niente,grazie wg

Benvenuto in World of Warships.

per il rispetto di chi regoralmente si abbona mensilmente, e compra sovente navi premium, per ritornare alla navicchia ottenuta tramite i gettoni,

È tutto legale ciò che fa WG. Ogni cosa viene chiarita dalle pubblicità ai CC e negli streaming. Il rispetto va dato a tutti e non solo a chi fa l'abbonamento mensilmente e spende 5000€ in gioco. Non sprecare soldi a Random, e vivi sereno.

la vostra impressione sulla genova

Se devo dare un impressione sull'incrociatore Genova, direi che fa veramente schifo tanto quanto gli altri tier.

• Funny 1

[-IRC-]
Players
39 posts
5,527 battles

allora ho avuto ragione e una grande ca...a di nave, ma si rendono conto delle cazzate che fannno? sono doli bravi a bere wodka,vergogna wg

• Cool 1

[IRN]
Players
734 posts
13,922 battles

Il Genova non è un granchè, decisamente molto meglio il Furutaka 

• Cool 2

Players
103 posts
2,477 battles

La WG ti ringrazia , come ringrazia tutti voi  con vari acquisti  che fate poi vi lamentate dell'MM   :Smile_trollface:.

Boicottate gente   boicottate ...:Smile_teethhappy:

[JOK3R]
Players
536 posts
3,916 battles

premesso che uno dei propri soldi ci fa quel che vuole , non ho mai capito questa cosa di dover pagare per navi che saranno rilasciate gratuitamente . è successo con la Jean Bart ( troppa fatica accumulare carbone ? ) ed altre navi che si potevano vincere semplicemente completando delle missioni....boh :Smile_facepalm:

• Cool 3

Players
103 posts
2,477 battles
8 minuti fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

non ho mai capito questa cosa di dover pagare per navi che saranno rilasciate gratuitamente

Infatti quello intendevo  , ma non vi lamentate  però quando fate acquisti "incauti" ..:Smile_trollface:

[-IRC-]
Players
39 posts
5,527 battles

Non è tanto acquisto incauto, ma dai ste caz..o di missioni anticipate con una certa facilità almeno finita la direttiva,fai in modo con i container sbloccati ci sia una,sono navi che in seguito si ricercano gratis, ritornando al Genova è orribile incrociatore 20 sec di ricarica ridicolo fai fatica specie nei danni,mi sconcerta siluri lenti è breve gittata?

Players
523 posts
174 battles
2 minuti fa, arumma ha scritto:

Non è tanto acquisto incauto, ma dai ste caz..o di missioni anticipate con una certa facilità almeno finita la direttiva,fai in modo con i container sbloccati ci sia una,sono navi che in seguito si ricercano gratis,

E tu perchè le compri se poi sono gratis? Tu non ti immagini nemmeno quanto io possa star male ogni volta che sento che qualcuno ha speso i soldi per WG, perchè non aveva voglia di farsi le direttive o le missioni e prendere le navi gratis.

2 minuti fa, arumma ha scritto:

ritornando al Genova è orribile incrociatore 20 sec di ricarica ridicolo fai fatica specie nei danni,mi sconcerta siluri lenti è breve gittata?

In linea generale, penso che se uno non sia ancora bravo ad usare gli incrociatori, è meglio lasciar perdere quelli italiani e cominciare con una bella linea tedesca senza smoke per imparare a dare supporto, a rimanere a distanza e a non camperare.

Players
103 posts
2,477 battles
18 minuti fa, arumma ha scritto:

Non è tanto acquisto incauto, ma dai ste caz..o di missioni anticipate con una certa facilità almeno finita la direttiva,fai in modo con i container sbloccati ci sia una,sono navi che in seguito si ricercano gratis, ritornando al Genova è orribile incrociatore 20 sec di ricarica ridicolo fai fatica specie nei danni,mi sconcerta siluri lenti è breve gittata?

Fa parte della strategia WG . secondo te perchè il ramo e stato aggiornato a fine settimana? pensaci bene .... perchè sabato e domenica te la passi  a giocare  quindi più tempo sei davanti a quel cazzo di PC  più loro guadagnano:Smile_veryhappy:  . Intrattenimento mio caro ....:Smile_veryhappy:

Players
103 posts
2,477 battles
12 minuti fa, MJM2019 ha scritto:

con una bella linea tedesca

Io le ho vendute tutte le DE, non le sopportavo :Smile_sceptic:

• Bad 1

Players
523 posts
174 battles
1 minuto fa, _BoomslanG_ ha scritto:

Io le ho vendute tutte le DE, non le sopportavo :Smile_sceptic:

Tu sei pazzooooo! :cat_bubble:

• Cool 1
  • Funny 1

Players
103 posts
2,477 battles
Proprio ora, MJM2019 ha scritto:

Tu sei pazzooooo! :cat_bubble:

:Smile_sceptic: non mi piacevano , non riuscivo a giocarle , non le ho mai capite ...... 2 gg fà ho venduta la  tier 6 per rabbia ....:Smile_hiding:

Players
523 posts
174 battles
Proprio ora, _BoomslanG_ ha scritto:

:Smile_sceptic: non mi piacevano , non riuscivo a giocarle , non le ho mai capite ...... 2 gg fà ho venduta la  tier 6 per rabbia ....:Smile_hiding:

Comincia a guardarti l'ABC di Francesile su youtube, poi guarda tutti i video che puoi sulle navi tedesche e fai l'imprinting al tuo cervello. Vedrai, vedrai.

Players
103 posts
2,477 battles
1 minuto fa, MJM2019 ha scritto:

Comincia a guardarti l'ABC di Francesile su youtube, poi guarda tutti i video che puoi sulle navi tedesche e fai l'imprinting al tuo cervello. Vedrai, vedrai.

Gia visto     , sono vecchi quei video ....:Smile_sceptic:

Players
523 posts
174 battles
2 minuti fa, _BoomslanG_ ha scritto:

Gia visto     , sono vecchi quei video ....:Smile_sceptic:

Non solo l'ABC che sarà vecchio ma lo guarderei altre 1000 volte, ma tutti i gameplay best moments delle DE. Dacci un occhiata, e imparerai in fretta con la buona volontà.

[-IRC-]
Players
39 posts
5,527 battles

ho concluso la prima direttiva in un giorno, e i 2 container niente missioni ci prendono in giro,infatti non vedranno nemmeno un centessimo da parte mia,son stufo di essere preso per cretino. su questo avete ragione.sul genova su 14 giocate vinte solo 4, Kirov giocate 16 vinte 9 sconfitte 7.e questo dice tutto genova e una monezzzzzzza di nave,lo dice la statistica pari tir e incrociatore ma risultati diversi,perche il genova e una nave difficile da usare, ricarica lenta,corrazza decente,contraerea appena sufficiente. raggio di tiro per ricarica lunga ridicola,i numeri dicono di lasciar perdere e farl ammuffire in porto fino a suo affondamento. bravi wg un capolavoro ma andate a cag…….re

[KITY]
Players
1 post

Non sto amando particolarmente la Genova. Penso che sarà una di quelle navi che finirà per fare la ruggine in porto. Forse con un capitano con più skill migliorerebbe ma non penso che investirò su quella nave. Comunque sia, è arrivata a gratis senza dover spendere nulla quindi amen. Spero solo che il resto della linea sia meglio, ne ho un'altra da sbloccare ma non ho ancora avuto il tempo.

[-IRC-]
Players
39 posts
5,527 battles

Non ci sperare forse a tir 9-10 si spera, ma vedendo le statistiche fino a 8 NON SARANNO MAI INCISIVE.

Beta Tester
138 posts
1,597 battles
16 ore fa, arumma ha scritto:

Non ci sperare forse a tir 9-10 si spera, ma vedendo le statistiche fino a 8 NON SARANNO MAI INCISIVE.

senza offesa,ma sei sicuro che il problema siano le navi e non tu?

[RSITA]
Players
211 posts
5,567 battles
Alle 18/10/2019 alle 18:25, arumma ha scritto:

ho speso 22 euri di container premium

Per una nave Tier V che molto probabilmente avresti preso gratis facendoti le direttive ??

Hai per caso comprato una Georgia o una JB a 60€?? :Smile_amazed:

Io dopo poco che avevo iniziato presi la Scharnhorst pagando una ventina di neuri (direttamente, non pagando la probabilità su un container) e, pur essendo probabilmente la migliore BB pound for pound, oggi i soldi me li terrei.

Ma che poi mi faceva pure cagare perchè non sapevo giocarla.

• Cool 1

Players
11 posts
947 battles
2 hours ago, Guderian1933 said:

senza offesa,ma sei sicuro che il problema siano le navi e non tu?

Il problema son proprio le navi ... 

Il sap è una corazzata Potëmkin...

27-giugno-Cagata-Pazzesca-Fantozzi.jpg

• Cool 1
  • Funny 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.