Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
oo_PhOeNiX_oo

Smolensk o Thunderer?

12 comments in this topic

Recommended Posts

[RSITA]
Players
211 posts
5,567 battles

Sono "di nuovo"  pieno, con 240.000 di carbon coke.

La prima volta dovevo scegliere tra JB e Georgia, era più facile.

Il cuore direbbe "Thunderer", il cervello urla "Smolensk".

Tema già dibattuto.

Quello che succede ormai nelle Random non può che far propendere per lo Smolensk. Se non puoi batterli unisciti a loro.

Però la possiblità (remota) di un nerf improvviso dovuto alle lamentele generali potrebbe essere oltremodo fastidioso.

D'altra parte odio quello stile di gioco, il fumo, lo spamming, tutta la mm[edited]a che sta contribuendo (non da sola) a svaccare il gioco.

Quasi quasi con tutto quel carbone ci accendo la stufa.

Qualcuno mi convinca a non farlo, vi prego.:Smile_veryhappy:

• Cool 1

Players
180 posts
1,710 battles

La Thunderer è ideata per giocatori skillati. Sembra una nave che ha preso un mix fra la yamato e la Conqueror. Precisione chirurgica più caratteristiche inglesi tipiche di concealment manovrabilità è eccelsi HE. Ma va oltre. Ora hai degli AP veramente seri. Però la corazzatura è quella che è e non può essere giocata nobbescamente.

La smolensk anche una scimmia potrebbe farla andare e farmare danni senza senso.

Anche io ti dico usa il cuore e vai di thunderer, lo farò anche io appena potrò

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles

7 ore fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Sono "di nuovo"  pieno, con 240.000 di carbon coke.

La prima volta dovevo scegliere tra JB e Georgia, era più facile.

Il cuore direbbe "Thunderer", il cervello urla "Smolensk".

Tema già dibattuto.

Quello che succede ormai nelle Random non può che far propendere per lo Smolensk. Se non puoi batterli unisciti a loro.

Però la possiblità (remota) di un nerf improvviso dovuto alle lamentele generali potrebbe essere oltremodo fastidioso.

D'altra parte odio quello stile di gioco, il fumo, lo spamming, tutta la mm[edited]a che sta contribuendo (non da sola) a svaccare il gioco.

Quasi quasi con tutto quel carbone ci accendo la stufa.

Qualcuno mi convinca a non farlo, vi prego.:Smile_veryhappy:

Io gioco quasi solo JB e Thunderer e mi sento di dirti la mia. 

Con la JB fai tanti danni ed è molto resistente. Fai tanti, tanti crediti. Ti diverti parecchio e tante volte salvi la situazione, ma non è un Tier 10 e i suoi HP a volte non bastano. Lo stile di gioco è più simile ad un incrociatore. Antiaerea impeccabile.

Con la Thunderer fai troppi danni da HE (63% di probabilità e botte di danno che ti fan dimenticare gli AP) e troppi danni da AP (Ti mangi tutte le Tier 10 quando ti danno il fianco. One-Shoot facili dai 15Km in giù). Per me è un mix tra Yamato, Conqueror e Republique. Bisogna stare molto attenti sul Pushing a corta distanza. Antiaerea  tra le migliori, ma se usata con saggezza grazie allo sbarramento. Non fa tanti crediti come la JB, ma è estremamente divertente. Consiglio di stare in continuo movimento perchè è particolarmente fragile. Con gli HE ammazzi i DD molto velocemente e la sua precisione, è bella tosta. Con un'agilità molto decisa, sembra quasi un incrociatore. Riesce a schivare veramente tanti colpi. La dispersione pesante comincia dai 20 Km in su, ma con gli HE, non è un problema. Ti consiglio di non usare il Sierra Mike a meno che tu non giochi tutto il tempo sulla manovrabilità, perchè sennò la nave diventerebbe troppo incontrollabile sulle lunghe tirate.

Giocando con questa nave, gli Smolensk  e i Mino, fanno sempre una brutta fine. Gli Smolensk quando finiscono le smoke, sono praticamente inutili, e gli altri incrociatori se li mangiano facilmente. Figurati una BB. Ovvio che se ti angoli male, ti ritrovi con 3 incendi per volta e le BB vanno giù facilmente ma è uno scenario per nabbi solitamente. I Des più qualcun'altra invece, non sono poi così facili da buttare giù, e quindi fai attenzione se ti trovi in mezzo a più incrociatori che non vedono l'ora di spammare HE.

Mi mancano ancora 150K di carbone per prendere pure lo Smolensk, e quando lo farò, sarà solo perchè non ho un Mino, ed è gratis.

Sicuramente sei più bravo di me, ma è palese che la pensiamo allo stesso modo, sopratutto per lo stile di gioco.

Se non hai altre BB Tier 10 Premium, prendi la Thunderer per prima e poi passa allo Smolensk. 

Comprendendo anche la JB, sono 3 navi che se usate a dovere, ribaltano completamente il gameplay. Vanno sicuramente prese tutte e 3 e ognuna ha un modo diverso di far danni e divertire.

200K li fai quasi sempre, e quasi sempre sei primo in classifica. Anche con lo Smolensk puoi fare 200K quasi sempre, ma per farli, dovrai diventare un camperone bello e buono, e adottare uno stile di gioco che sicuramente a te non compete visto che come me, odi a morte le smoke e tutto ciò che ha svaccato il gioco competitivo in Random.

Detto questo, credo che prendere la Thunderer sia una scelta molto razionale che però non è adatta a tutti come dice Eric, ma che in realtà può essere un giusto approccio per chi si trova a scegliere tra una BB e un CC di fascia alta.

Lo Smolensk è sicuramente da prendere, ma tra una smoke e un'altra, mi passerebbe completamente la voglia di giocare.

3223.thumb.png.4b5fb2591d9e95525a373c604112d8fb.png

sdgsg.thumb.png.1afec527a1d1dcd86f7dd18c9a9a33f7.png

• Cool 2

[RSITA]
Players
211 posts
5,567 battles
3 ore fa, MJM2019 ha scritto:

Sicuramente sei più bravo di me

Ma anche sicuramente no.

Tecnicamente sono un noob (volenteroso).

Ho cominciato a giocare meno di 6 mesi fa e non arrivo alle 2500 random.

La mia maggiore esperienza è sulle tier VIII perchè non mi interessano le stats e quindi ho giocato poco III, IV e V.

Fino ad adesso mi sono trattenuto dall'entrare nel Tier X per fare più esperienza possibile sulle VIII e subirle undertiered.

L'unica eccezione è la Midway, ma attualmente la gioco pochissimo per certe storie che non starò a ripetere.

Mi avete convinto :Smile_smile:,  , finirò di fare il carbone mancante con questo evento e mi piglierò la la T.

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
7 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Ma anche sicuramente no.

Tecnicamente sono un noob (volenteroso).

Ho cominciato a giocare meno di 6 mesi fa e non arrivo alle 2500 random.

La mia maggiore esperienza è sulle tier VIII perchè non mi interessano le stats e quindi ho giocato poco III, IV e V.

Fino ad adesso mi sono trattenuto dall'entrare nel Tier X per fare più esperienza possibile sulle VIII e subirle undertiered.

L'unica eccezione è la Midway, ma attualmente la gioco pochissimo per certe storie che non starò a ripetere.

Mi avete convinto :Smile_smile:,  , finirò di fare il carbone mancante con questo evento e mi piglierò la la T.

Se inizi la carriera Tier 10 con la Thunderer e giochi con altre Thunderer in divisione, se il MM non sballa, ne vincerai parecchie e ti divertirai un sacco. Quando la prenderai, vorrei sapere come ti sembra. Spero tu abbia un Capitano Elite per skillarla velocemente.

• Cool 1

[RSITA]
Players
211 posts
5,567 battles

Attualmente ho 3 capitani elite (su Bismark, Midway e JB) ma non un inglese.

Ci sto lavorando (livello 17).

Sarà pronto per quando arriva il pezzo.

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
4 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Attualmente ho 3 capitani elite (su Bismark, Midway e JB) ma non un inglese.

Ci sto lavorando (livello 17).

Sarà pronto per quando arriva il pezzo.

Perfetto. Ricordati: HE a qualsiasi distanza-AP Dai 15km in giù.

Ho provato i fianchi oltre i 15 km con AP più e più volte, e ritengo siano più performanti per danno-incendio gli HE. 

Se poi vuoi fare il perfettino aggiungi i segnali India X-Ray e Victor Lima che aumentano del 2% la probabilità di incendio arrivando così a 65% di probabilità, ma sai benissimo che con un 2% in più, non è che cambi molto la situazione.

• Cool 1

[RSITA]
Players
211 posts
5,567 battles
15 minuti fa, MJM2019 ha scritto:

ma sai benissimo che con un 2% in più, non è che cambi molto la situazione.

Assolutamente.

Con il 63% ti mangi qualsiasi contromisura e ne avanza per fare il piromane.

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
Proprio ora, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Assolutamente.

Con il 63% ti mangi qualsiasi contromisura e ne avanza per fare il piromane.

Basta e avanza.

Ti porti a casa l'onorificenza "Piromane" ogni tanto, ma la "Devastatore" te la porti a casa in quasi ogni partita, più le altre ovviamente se riuscirai a conquistarle. 

• Cool 1

[RSITA]
Players
211 posts
5,567 battles

Prima partita con la Thunderer.:Smile_amazed:

Ed è stata veloce perchè il team avversario non ha retto molto.

Potrebbe anche essere ammmmore.

thun.jpg

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
11 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Prima partita con la Thunderer.:Smile_amazed:

Ed è stata veloce perchè il team avversario non ha retto molto.

Potrebbe anche essere ammmmore.

thun.jpg

Mi aspetto grandi cose da te.

drj1NmK.gif.25ea704e256b9586c7c70b1e3a8a9452.gif

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.