Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
pierlu099

Container Italiani

13 comments in this topic

Recommended Posts

Players
12 posts
1,825 battles

Buongiorno a tutti,

Ho visto che è stato da poco rilasciato l'aggiornamento con i cruiser italiani. Purtroppo io studio all'estero e per me è impossibile giocare con il portatile che ho, vi volevo quindi chiedere se secondo voi valeva la pena comprare un pò di container Italici in modo da sbloccare in futuro le missioni per le navi, ricevere tokens italiani ecc. Io tornerò in Italia verso metà Dicembre. Che mi consigliate?

Grazie mille a tutti in anticipo

Players
12 posts
1,825 battles

Vabbè che le potrei avere gratis indubbiamente. Però sai purtroppo non ho molto tempo per giocare, quindi se ci fosse un modo con cui mi posso skippare parte del ramo, diciamo che ne approfitterei. Il fatto è che non so se posso completare le missioni delle navi a dicembre..

[IRN]
Players
734 posts
13,917 battles

Il mio consiglio è di non spendere niente e aspettare l'uscita del ramo completo.

In ogni caso, le missioni per l'ottenimento delle navi durano fino e non oltre il 31 Dicembre 2019

Players
12 posts
1,825 battles

Ah bene, quindi volendo potrei ottenere una nave tramite una missione da un container, questa è una buona notizia. Zebuleb allora seguirò il tuo consiglio, aspetto l'uscita del ramo completo e poi vedo che fare

[RMI]
Players
126 posts
11,028 battles
On 10/18/2019 at 12:34 PM, pierlu099 said:

Ah bene, quindi volendo potrei ottenere una nave tramite una missione da un container, questa è una buona notizia. Zebuleb allora seguirò il tuo consiglio, aspetto l'uscita del ramo completo e poi vedo che fare

Io ne ho aperti 18 (non è un numero buttato li a caso, vermente ne ho aperti 18!) e non ne ho trovaa nemmeno una.:Smile_amazed:

[DARK_]
Players
88 posts
3,725 battles
6 ore fa, Sledge_gunner ha scritto:

Io ne ho aperti 18 (non è un numero buttato li a caso, vermente ne ho aperti 18!) e non ne ho trovaa nemmeno una.:Smile_amazed:

pure a me sta andando molto peggio che con le corazzate russe e i caccia francesi....

quasi quasi  con i gettoni era meglio prenderci i pacchetti col carbone e i crediti e le mimetiche permanenti.....almeno me le trovavo per il futuro....

[-H-]
Players
33 posts
14,203 battles

Hi ottenuto la Montecuccoli col secondo container feu daily rewards.

ma non hi mai ottenuto una corazzata russo e soltanto il Guépard .

E soltanto una questione  di fortuna.

ho deciso di comprare i camuffagi poichè le navi si potrà farle dopo.

• Cool 1

[IRN]
Players
734 posts
13,917 battles

Chi vuole proprio possedere le navi in anteprima, prima di spendere cash vero può provare l'alternativa gratuita (ovvero prendere i container normali con i gettoni dell'evento).

Chi invece se ne sbatte di averle in anteprima e ha pazienza di aspettare il rilascio completo, con i gettoni è meglio si prenda le mimetiche permanenti premium, che fanno sempre comodo, sopratutto a tier VII-VIII dove l'economia inizia a diventare più aspra :Smile_Default:

• Cool 1

[IS07]
Players
166 posts
13,703 battles
17 minutes ago, Zebuleb said:

Chi invece se ne sbatte di averle in anteprima e ha pazienza di aspettare il rilascio completo, con i gettoni è meglio si prenda le mimetiche permanenti premium, che fanno sempre comodo, sopratutto a tier VII-VIII dove l'economia inizia a diventare più aspra :Smile_Default:

...è proprio quello che sto facendo e che consiglio di fare, ho avuto la fortuna di trovare il Monteciccioli (come @HMS_M1ssour1 la chiama :Smile_veryhappy:) con i primi 2 container delle missioni, avendo vinto in passato la Duca d'Aosta e relativo comandante con 10 skill, l'ho usato per arrivare a circa 38/40K punti sul Monte usufruendo del bonus di non addestramento.

Ora, quando arriverà il ramo definitivo, prendo la Trento, ci piazzo su il comandante ed ho risparmiato un riaddestramento, i gettoni li uso per i camuffi permanenti (già preso quello dell'Amalfi, comincio dall'alto...) così risparmio crediti ed accelero l'ascesa al Venezia se poi me ne avanzeranno proverò la "lotteria".

Questo è quello che consiglio, poi ognuno è libero di fare ciò che desidera in piena libertà...

• Cool 1

Beta Tester
138 posts
1,597 battles

Una domanda molto nabba ragazzi,ma una volta rilasciato l'albero italiano,le navi ottenute con le direttive rimangono? o si riparte tutti da 0?

[ITA]
Players
364 posts
7,454 battles
42 minutes ago, Guderian1933 said:

Una domanda molto nabba ragazzi,ma una volta rilasciato l'albero italiano,le navi ottenute con le direttive rimangono? o si riparte tutti da 0?

Rimangono, vai tranquillo

• Cool 1

Players
32 posts
7,428 battles

Confermo, o almeno: finora per le altre linee è  sempre andata così. Rimangono le navi, i moduli che ti hanno regalato assieme alle navi stesse ed i potenziamenti che ci hai montato nel frattempo. Rimangono pure i punti che hai fatto nel frattempo e che ti aiutano a grindare il livello successivo: se hai ottenuto in "rilascio anticipato" la T6, ci hai fatto diciamo 70K di px giocandola e quando esce la linea completa la T7 si ottiene con 85K, ti basta grindarne altri 15K

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.