Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
HMS_M1ssour1

logout

6 comments in this topic

Recommended Posts

[JOK3R]
Players
536 posts
3,825 battles

qualcun altro ha problemi ? 1 minuto per uscire da quando clicco " sei sicuro " ( o quello che è ) e comunque mi rimane il processo attivo e devo chiuderlo ogni volta con task manager

[X-MAS]
Beta Tester
240 posts
14,600 battles
4 minuti fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

qualcun altro ha problemi ? 1 minuto per uscire da quando clicco " sei sicuro " ( o quello che è ) e comunque mi rimane il processo attivo e devo chiuderlo ogni volta con task manager

Ho fatto 1 partita nella modalità Halloween oggi, verso le 13,45, prima da tornare al lavoro e poi per uscire ho avuto lo stesso problema......

[NDCC]
Players
657 posts
4,507 battles

Io se sto nella schermata del porto per 1 min mi butta fuori.

Players
523 posts
174 battles
42 minuti fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

A me non chiude proprio quando si blocca (perchè ogni tanto si blocca) e devo usare il TASK.

Soliti problemi comunque. Ripeterlo è diventato estremamente patetico.

- Problema citato sopra

- Crash improvvisi

- Tremolio prima e dopo aver aperto il binoculare

- Pessimo calo di frame nel porto

-MM oltre i limiti della dignità

Attendere il piccolo prossimo aggiornamento che risolverà al 50% questi bug e poi via alla compensazione settimanale.

[HALON]
Players
36 posts
19,861 battles
21 ore fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

Identico problema

[IS07]
Players
166 posts
13,679 battles
On 10/17/2019 at 4:41 PM, HMS_M1ssour1 said:

Ciao a tutti,

il problema l'ho riscontrato anch'io, questo bug era presente anche durante il test e lo avevo fatto notare nel questionario che ti viene chiesto di compilare quando ci hai giocato, stamattina ho contattato il supporto per segnalare l'inconveniente e mi hanno indirizzato al link che segue, scaricate uno zip con dentro i 2 .exe (32 e 64 bit) da sostituire nelle cartelle bin32 e bin64 di C:\Games\World_of_Warships

https://eu.wargaming.net/support/it/products/wows/hot-issues/27005/

Bye bye.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.