Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
__Dife__

nerf Kremlin

26 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA_5]
Players
38 posts
8,576 battles

Buongiorno a tutti, scrivo questo post perchè dopo l'ultimo aggiornamento volevo vedere fino a che punto avevano nerfato la Kremlin. a parer mio non hanno fatto solo quello che avevano preannunciato sul sito, ma hanno fatto grandi interventi tanto che adesso oltre a rimbalzi ed eccessive penetrazioni non fa... Mi piacerebbe leggere anche il vostro parere.

Ps. mi sono abbastanza stufato di farmi il c....o per prendere delle navi e dopo poco trovarmele nerfate... 

Grazie a tutti 

• Cool 1

[WEP]
Players
718 posts
45 minuti fa, __Dife__ ha scritto:

Buongiorno a tutti, scrivo questo post perchè dopo l'ultimo aggiornamento volevo vedere fino a che punto avevano nerfato la Kremlin. a parer mio non hanno fatto solo quello che avevano preannunciato sul sito, ma hanno fatto grandi interventi tanto che adesso oltre a rimbalzi ed eccessive penetrazioni non fa... Mi piacerebbe leggere anche il vostro parere.

Ps. mi sono abbastanza stufato di farmi il c....o per prendere delle navi e dopo poco trovarmele nerfate... 

Grazie a tutti 

Tu ti sei stufato solo ora... il sottoscritto si è stufato da molto tempo assai, assai...!! :Smile_sceptic:

• Cool 1

[ITA_5]
Players
38 posts
8,576 battles
2 minutes ago, Kotov09 said:

Tu ti sei stufato solo ora... il sottoscritto si è stufato da molto tempo assai, assai...!! :Smile_sceptic:

non solo ora ma questo della kremlin è veramente una roba brutta... non so se hai provato!!!

[WEP]
Players
718 posts
1 minuto fa, __Dife__ ha scritto:

non solo ora ma questo della kremlin è veramente una roba brutta... non so se hai provato!!!

Proverò... ma mi hai già demoralizzato...?!

[ITA_5]
Players
38 posts
8,576 battles
Just now, Kotov09 said:

Proverò... ma mi hai già demoralizzato...?!

ahahahah scusa non volevo ahahahah 

tanti dicono che le nerfano perchè sono troppo forti. ma allora lanciatele già nerfate invece di prendere in giro la gente... tutti si sbattono per comprare la nave e dopo poco ops non fa più danni... spero che cambino modo di fare altrimenti dop quetse italiane non mi sbatto più per fare navi. Le italiane aimè le voglio tutte ahahahah

Community Contributor
1,156 posts
5,715 battles
1 hour ago, __Dife__ said:

Grazie a tutti 

questa strategia non è nuova, da sempre la wg rilascia un ramo superiore alla media per poi indebolirlo con il passare del tempo.

anche su world of tanks vige la medesima politica.

può non piacere (a me non piace) ma è logico che per attirare interesse su nuove navi, devi agire in questo modo per obbligare la gente a sviluppare nuovi rami.

le corazzate sovietiche sono disponibili dalla primavera 2019 e da quasi un mese è arrivato l'autunno, il nerf era indispensabile

• Cool 2

[WEP]
Players
718 posts
3 minuti fa, __Dife__ ha scritto:

ahahahah scusa non volevo ahahahah 

tanti dicono che le nerfano perchè sono troppo forti. ma allora lanciatele già nerfate invece di prendere in giro la gente... tutti si sbattono per comprare la nave e dopo poco ops non fa più danni... spero che cambino modo di fare altrimenti dop quetse italiane non mi sbatto più per fare navi. Le italiane aimè le voglio tutte ahahahah

Finora ci sono poche navi di linea (albero tecnologico) che ho raggiunto con molta pazienza e fatica e che mi sembrano ancora valide: Richelieu, Alsace, Republique, Bismarck, Lion, Amagi, North Carolina, Moskva, Hindemburg... 

[WEP]
Players
718 posts
7 minuti fa, Blizzard____ ha scritto:

questa strategia non è nuova, da sempre la wg rilascia un ramo superiore alla media per poi indebolirlo con il passare del tempo.

può non piacere (a me non piace) ma è logico che per attirare interesse su nuove navi, devi agire in questo modo per obbligare la gente a sviluppare nuovi rami.

le corazzate sovietiche sono disponibili dalla primavera 2019 e da quasi un mese è arrivato l'autunno, il nerf era indispensabile

Triste conferma da parte di un esperto player di chiara fama...  

Ma che Tu sappia, la WG effettua solo i nerf che dichiara ufficialmente o nerfa anche di più...? Domando questo perchè qualche volta ho letto di lamentele e sospetti secondo cui la WG nerfa alcune navi addirittura senza comunicare nulla...?!  

[ITA_5]
Players
38 posts
8,576 battles
4 minutes ago, Blizzard____ said:

Ciao blizzard buongiorno, capisco e neanche a me piace... posso capire il nerf delle linee ma questo non è un nerf, è un super nerf 🤬

Players
211 posts
5,513 battles

Hanno nerfato anche la Vladi.

Non l'ho ancora provata ma dato che il range di tiro era già basso per una corazzata tier VIII (18 km) non mi pareva il caso di segargli anche il sigma.

Adesso i colpi partiranno ad minchiam a meno di 18 km????

• Funny 1

[ITA_5]
Players
38 posts
8,576 battles
Just now, Kotov09 said:

Ma che Tu sappia, la WG effettua solo i nerf che dichiara ufficialmente o nerfa anche di più...? E qualche volta ho letto di lamentele e sospetti secondo cui la WG nerfa addirittura senza comunicare nulla...?!  

Questo della kremlin è l'esempio perfetto di un nerf che non corrisponde completamente alle dichiarazioni. La wg si para le spalle dicendo che il nerf riguarderà anche le dinamiche di tiro (come hanno scritto se leggi bene sul sito) ed in questo modo hanno la possibilità di fare quello che vogliono. 

Non ci diranno mai le effettive modifiche 🤣

• Cool 1

Community Contributor
1,156 posts
5,715 battles
41 minutes ago, Kotov09 said:

Ma che Tu sappia, la WG effettua solo i nerf che dichiara ufficialmente o nerfa anche di più...? Domando questo perchè qualche volta ho letto di lamentele e sospetti secondo cui la WG nerfa alcune navi addirittura senza comunicare nulla...?!  

eh, bella domanda; personalmente mi ritengo una persona che senza prove reali non accusa mai nessuno, azienda compresa; però....diciamo che qualche volta ho notato anche io strani cambiamenti di rendimento.

41 minutes ago, __Dife__ said:

Ciao blizzard buongiorno, capisco e neanche a me piace... posso capire il nerf delle linee ma questo non è un nerf, è un super nerf 🤬

è un super nerf perché si trattava di un super ramo.

oggettivamente parlando il ramo delle corazzate sovietiche è uno dei più potenti rami mai creati e la kreml era almeno fino a ieri la più potente corazzata del tier 10.

[ITA_5]
Players
38 posts
8,576 battles
2 hours ago, Blizzard____ said:

eh, bella domanda; personalmente mi ritengo una persona che senza prove reali non accusa mai nessuno, azienda compresa; però....diciamo che qualche volta ho notato anche io strani cambiamenti di rendimento.

è un super nerf perché si trattava di un super ramo.

oggettivamente parlando il ramo delle corazzate sovietiche è uno dei più potenti rami mai creati e la kreml era almeno fino a ieri la più potente corazzata del tier 10.

ahaahah si fino a ieri, da oggi è diventata peggio della montana ahahahah

[IRN]
Players
723 posts
13,868 battles

La Vladivostok prima delle modifiche era un Roma 2.0 , con il vantaggio di avere cannoni decenti e riuscendo quindi a svolgere meglio certi compiti rispetto l'Italiana.

Secondo me portarla da 1.7 di sigma (fino ad allora uno dei valori peggiori per il tier VIII condiviso solo con la Massachusetts) a 1.6 (valore peggiore in assoluto) è stato esagerato.

Comunque posso capire la frustrazione... io avevo ricercato la Vladivostok un mese fa circa, l'ho acquistata e per non usarla con scafo e modulo gittata base ho farmato un botto di esperienza libera in modo da avere tutto ricercato.

Come nave mi ispirava, ora mica tanto :Smile_sceptic: vabbè, altro non resta da fare che adeguarsi

• Cool 2

[HALON]
Players
36 posts
19,861 battles

La Kremlin adesso è una nave che non diverte più…. prima giocarla ti esaltava, ti dava soddisfazione… adesso è una come tante, peccato, in questo gioco è sempre più difficile trovare il modo di divertirsi. Tutto questo in nome di un "equilibrio" nel gioco che ha il significato di "appiattimento"... 

[ITA]
Players
361 posts
7,415 battles

Beh se una nave diverte di più perchè è semplicemente OP rispetto alle altre non è un bene..pensa alll'appiattimento si otterrebbe quando ci sarebbero solo squadre formate da quella nave..Il difficile è equilibrare trovando caratteristiche uniche di una linea:  non puoi fare corazzate impenetrabili, veloci, precise..manco avessero i motori nucleari e l'armatura in vibranio. Quindi se vuoi mantenere corazzatura e velocità (anche se fisicamente le 2 cose di solito non sono raggiungibili entrambe) allora devi drasticamente ridurre la precisione per evitare di creare delle navi spaziali fantascientifiche.

• Cool 2

[ITA]
Players
199 posts
12,989 battles

Mi immagino  allora quando nerferanno il ramo italiano........................gia' non è eccelso ora.:cat_paw:

[ITA_5]
Players
38 posts
8,576 battles
On 10/18/2019 at 2:26 PM, Aetius85 said:

Beh se una nave diverte di più perchè è semplicemente OP rispetto alle altre non è un bene..pensa alll'appiattimento si otterrebbe quando ci sarebbero solo squadre formate da quella nave..Il difficile è equilibrare trovando caratteristiche uniche di una linea:  non puoi fare corazzate impenetrabili, veloci, precise..manco avessero i motori nucleari e l'armatura in vibranio. Quindi se vuoi mantenere corazzatura e velocità (anche se fisicamente le 2 cose di solito non sono raggiungibili entrambe) allora devi drasticamente ridurre la precisione per evitare di creare delle navi spaziali fantascientifiche.

tutto giustissimo, ma allora non le facessero op per far venire la voglia alle persone di prenderle per poi farle diventare una oscenità... In questo modo si rischia di perdere di credibilità e far passare alle persone la voglia di giocare, come sinceramente sta succedendo a me...

[ITA_5]
Players
38 posts
8,576 battles
On 10/18/2019 at 2:44 PM, Dibull86 said:

che ti vuoi nerfare :Smile_veryhappy: sono già discutibili ora.:fish_sleep:

Le navi Italiane sono sempre "nerfate" sul nascere e l'esempio lampante è stata la Roma... Sarebbe dovuta essere una nave Top, tutti a fare i salti mortali per comprarla anche spendendo fior fiori di soldini (passatemi questo termine bambinesco), per poi ritrovarsi in mano una nave che non è assolutamente competitiva con le avversarie... per come la vedo io sarebbe dovuta essere una tier 6 massimo 7, ma non di sicuro 8.

adesso vedremo con la Venezia, ma a parer mio se non velocizzano di almeno 2 sec. il reload dei cannoni anche quella sarà un mezzo flop, ma almeno quella è di linea e non bisogna spendere per averla...

[ITA]
Players
361 posts
7,415 battles
37 minutes ago, __Dife__ said:

tutto giustissimo, ma allora non le facessero op per far venire la voglia alle persone di prenderle per poi farle diventare una oscenità... In questo modo si rischia di perdere di credibilità e far passare alle persone la voglia di giocare, come sinceramente sta succedendo a me...

Probabilmente il giocatore medio non la pensa così..e alla WG va bene perchè così si affanna a spendere per il ramo nuovo, tempo che lo nerfano esce uno nuovo e si ricomincia il giro. 

[ITA_5]
Players
38 posts
8,576 battles
4 minutes ago, Aetius85 said:

Probabilmente il giocatore medio non la pensa così..e alla WG va bene perchè così si affanna a spendere per il ramo nuovo, tempo che lo nerfano esce uno nuovo e si ricomincia il giro. 

si hai ragione ma dopo 4 anni a me sto comportamento inizia un po' a stare sul... :Smile_teethhappy:

Players
523 posts
174 battles
Alle 18/10/2019 alle 14:30, ALONE_ITA ha scritto:

Mi immagino  allora quando nerferanno il ramo italiano...

Al massimo ci saranno dei Buff. Cosa vuoi nerfare ancora? Se nerfassero ancora, tanto vale giocare con la canoa.

[ILS]
[ILS]
Players
165 posts
14,423 battles

L'ultima volta che ho giocato la kremlin ci sono rimasto malissimo avevo la thunderer a 5.5 kilometri lei si è angolata un pelo tipo 55 gradi e gli ho fatto 9 colpi a segno tutti rimbalzati 0 danni sono rimasto incredulo hanno fatto molto di piu che abbassare il sigma

Players
523 posts
174 battles
10 minuti fa, trexwar ha scritto:

L'ultima volta che ho giocato la kremlin ci sono rimasto malissimo avevo la thunderer a 5.5 kilometri lei si è angolata un pelo tipo 55 gradi e gli ho fatto 9 colpi a segno tutti rimbalzati 0 danni sono rimasto incredulo hanno fatto molto di piu che abbassare il sigma

RNG a parte, l'angolatura della Thunderer a 55° gradi funziona benissimo. Oltre, la spezzi. Ti conveniva lanciare gli AP sulle strutture. Poi bisogna anche vedere se il binoculare lo hai tenuto aperto o no quando hai sparato a quella distanza.

A me è capitato invece un po di tempo fa con la Thunderer, di sparare AP a distanza ravvicinata sulle strutture di un Kremlin angolato bene, e vedere tutti i colpi rimbalzare, ma si sa. È un Kremlin.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.