Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
spirna

vendere navi

5 comments in this topic

Recommended Posts

[WIN]
Players
5 posts
2,055 battles

buongiorno a tutti , ho Exp per comprare nuova nave nell'albero tecnologico ma mi mancano i crediti , dovrei vendere qualche nave di liv basso. 

Che dite  , fino a che livello conviene vendere , anche per liberare qualche posto nel porto.

grazie per le risposte 

Players
283 posts
5,805 battles

A mia opinione non è mai bello vendere navi che hai grindato magari a fatica. Ma se proprio proprio devi vendere direi che fino al IV si possono anche vendere. Le V è un peccato. Cmq in generale se hai trovato una nave con cui ti sei trovato bene e divertito anche ai tier bassi non si vende...

[JOK3R]
Players
536 posts
3,916 battles

dipende da che tier ti piace giocare e dalle navi con cui giochi meglio . esempio : se mi mancassero crediti per l harugumo  io non venderei mai akizuki e kitakaze , al contrario darei via al volo pepsicola , cleveland , baltimore e seattle per prendermi des o wooster ( è esattamente quello che ho fatto prima di resettarmi l account :Smile_teethhappy: ) se  devo proprio giocare tier dal 7 in giù  uso qualche nave premium ...ps : ricordati che  per fare crediti puoi vendere i moduli base dall inventario

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
106 posts
10,518 battles

Onestamente a me piace collezionare navi quindi vendo il meno possibile. Purtroppo pero il sistema a slot nel porto o la necessita di crediti ogni tanto richiedono una vendita...

Anche se vendere per la necessità di crediti é solitamente una fregatura specialmente su navi che possono essere necessarie per gli eventi e quindi poi da ricomprare, visto che il prezzo di vendità é metà del prezzo di acquisto

Detto cio...

Io venderei le navi fino al tier 5, tenendo l'occasionale nave con cui mi sono magari trovato molto bene (o perché OP, o con cui ti e facile farmare crediti per me la Orion o una Langley/Osho) e le premium (mai vendere le premium).

Al tier 6 comincia a tenere tutto il possibile, specialmente quello che giochi bene. perché da questo tier in su ogni tanto capita che vengano organizzate mini ranked o tornei simili.

Il tier 7 tieni qualche nave che ti piace e vendi il resto. (qui le premium la fanno da padrone nelle ranked quando si gioca a questo tier.)

Tier 8 tieni tutto. Ma proprio tutto.

Tier 9 vendi tutto tranne premium e qualche nave che ti piace tantissimo (e delle ricercabili vedrai saranno pochissime)

Tier 10 tieni tutto o resetta il ramo, non venderle (resettando vengono vendute automaticamente ma almeno ti danno anche i punti ricerca)

Se manchi di crediti farma a tier bassi, 4-6 sec me sono i migliori (possibilmente con navi premium) e come hanno gia detto vendi i moduli inutili che si accumulano nell'inventario

Players
103 posts
2,477 battles
Alle 16/10/2019 alle 17:41, HMS_M1ssour1 ha scritto:

dipende da che tier ti piace giocare e dalle navi con cui giochi meglio . esempio : se mi mancassero crediti per l harugumo  io non venderei mai akizuki e kitakaze , al contrario darei via al volo pepsicola , cleveland , baltimore e seattle per prendermi des o wooster ( è esattamente quello che ho fatto prima di resettarmi l account :Smile_teethhappy: ) se  devo proprio giocare tier dal 7 in giù  uso qualche nave premium ...ps : ricordati che  per fare crediti puoi vendere i moduli base dall inventario

A parer mio vendere la Cliveland è un assassinio :Smile_unsure:

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.