Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
ColonelloD

Info Skill Capitano USA

4 comments in this topic

Recommended Posts

Players
33 posts
443 battles

Ciao a tutti,

mi potreste indicare le skill per il capitano per incrociatori USA.

Ho entrambe le via.. Pensacola e Dallas

Grazie mille,

[IRN]
Players
737 posts
13,932 battles

Per gli incrociatori leggeri è consigliabile un capitano con almeno 14 punti visto che sono richieste 2 abilità da 4.

Un setup classico è il seguente, ti ho anche incluso i potenziamenti che si sbloccheranno avanzando fino al tier X.

I primi 10 punti su Bersaglio prioritario, Scarica di Adrenalina,  Esperto di demolizioni (essendo al Dallas non trarresti benefici da Sovrintendente) e Miccia Inerziale per proiettili HE (abbreviata IFHE).

Esperto di occultamento è la seconda abilità da prendere con i successivi 4 punti, non l'ho messa da prendere per prima in quanto questo tipo di incrociatori si gioca al 99% stando attaccati a certi isolotti sfruttando l'esagerato arco dei proiettili in modo da sparare indisturbati riducendo molto il rischio di essere avvistati.

A 17 punti del capitano prendi Sovrintendente, che sarà utilissimo dal tier VIII a salire in quanto avrai maggiore scelta sui consumabili a disposizione.

A questo punto ti avanzeranno due punti: puoi scegliere di avere manutenzione preventiva + una ulteriore abilità di primo livello tra servente esperto o allarme fuoco in arrivo (entrambe non proprio utilissime ma meglio di niente) OPPURE non prendere manutenzione preventiva e utilizzare i 2 punti restanti per l'abilità Tuttofare.

CL-USA.png

Per gli incrociatori pesanti con i 203mm invece si può fare a meno di utilizzare IFHE .

Il setup è simile a quello degli incrociatori leggeri e concede più variazioni, io ad esempio sul tier IX Buffalo utilizzo queste abilità e potenziamenti:

CL-USA.png

Eventualmente se non ti ispira l'abilità Localizzazione Radio (abbreviata RPF) puoi optare per prendere Esperto di Demolizioni e il punto restante su Manutenzione preventiva.

Per quanto riguarda i potenziamenti, solitamente si opta per un maggiore range (disponibile dal tier IX) oppure si punta (come nel mio caso) a massimizzare il rateo di fuoco. 

Considera che i proiettili di questi incrociatori hanno un'arco abbastanza grande (non esagerato come quelli leggeri ma ti consente ugualmente di sparare stando dietro certe isole indisturbato) quindi a distanze molto elevate sarà difficile mettere a segno colpi su bersagli in rapido movimento.

• Cool 2

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
110 posts
10,556 battles

sono arrivato tardi Zebuleb mi ha preceduto :D

Skill numerate nell'ordine in cui io le sbloccherei:

Dallas:

192028615_dallascptskills.jpg.35899c958b96b1e2dbe4a77fd5286507.jpg

E solo per il Worcester togliere Expert Marksman (per la rotazione delle torrette) e mettere Jack of all trade (per ridurre i cd)

Pensacola:

704461149_pensacptskills.jpg.e956613a05da29d718afa07c3c5d7cf0.jpg

Ultimi 4 punti a scelta. A me piace Jack of all trade (2pt)+ expert loader (1pt) + preventive maintenance (1pt)

ma va bene anche Radio Location (4pt)

Sono comunque tutte skills destinate al Des Moines piu che altro

• Cool 2

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.