Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
AlinoCesareAugusto

Reset T10: Problema Tempo Missione Potenziamenti Unici

10 comments in this topic

Recommended Posts

Players
19 posts
11,772 battles

Buongiorno, ho avuto l'infelice idea recentemente, di resettare ben 8 alberi T10. Mi sono reso conto che ad oggi, che il termine per accedere al potenziamento speciale ed esclusivo dei vari T10 resettati è sempre quello del 31.12.2019 (Il termine per completamento della missione non è stato modificato). In buona sostanza mi sarà impossibile ritornare ad avere i miei otto Tier 10 entro il 31 dicembre 2019, questo significa che non mi sarà possibile acquisire il potenziamento speciale per ciascuna unità.

La Wargaming ha previsto un periodo di proroga per chi come me ha azzerato gli alberi tecnologici con T10?

Grazie per la cortese attenzione. Saluti

[X-MAS]
Beta Tester
242 posts
14,634 battles
8 minuti fa, AlinoCesareAugusto ha scritto:

Buongiorno, ho avuto l'infelice idea recentemente, di resettare ben 8 alberi T10. Mi sono reso conto che ad oggi che  il termine per accedere al potenziamento speciale ed esclusivo dei vari T10 resettati è sempre quello del 31.12.2019 (Il termine per completamento della missione non è stato modificato). In buona sostanza mi sarà impossibile ritornare ad avere i miei otto Tier 10 entro il 31 dicembre 2019, questo significa che non mi sarà impossibile acquisire il potenziamento speciale per ciascuna unità.

La Wargaming ha previsto un periodo di proroga per chi come me ha azzerato gli alberi tecnologici con T10?

Grazie per la cortese attenzione. Saluti

Mi piacerebbe sapere quale è il SENSO di azzerare 8 linee tutte in una volta...... così per curiosità...... Per quanto riguarda la tua domanda, penso che i Potenziamenti Leggendari saranno prorogati prima della scadenza, come ogni anno, all'infinito.......

[ITA]
Players
364 posts
7,454 battles

A parte il font illeggibile :)

Da ciò che ho letto la scadenza dei potenziamenti leggendari è solo un valore fittizio, ma che in realtà non scadono mai.

Players
19 posts
11,772 battles

Salve, la motivazione del reset di otto linee T10 stava nel progetto di conseguire le 2 navi Premium disponibili nel Centro di Ricerche!

Comunque grazie per avermi informato che il periodo stabilito per i potenziamenti leggendari è regolarmente prorogato.

Saluti

[RSITA]
Players
211 posts
5,554 battles

Scusate ma questa faccenda mi è sfuggita.

Che senso ha resettare un intero tier?

Qualcuno può provvedere un link?

Grazie.

[RSITA]
Players
211 posts
5,554 battles

Ok, il meccanismo mi è chiaro ma mi sfugge ancora la cosa dei "potenziamenti leggendari".

Attualmente ho ricercato 3 linee fino alla X.

Dovrei portarne in fondo altre 2 per sbloccare l'ufficio ricerche ed accattare 10.000 punti ricerca.

Bene.

Ma sto potenziamento leggendario come lo ottengo? Resettando una delle 5 linee e riportandola fino in fondo?

Scusate la niubbaggine, noobs gonna noob

[IS07]
Players
166 posts
13,703 battles
19 minutes ago, oo_PhOeNiX_oo said:

Ma sto potenziamento leggendario come lo ottengo?

Quando arrivi al Tier X, mi pare dopo la prima battaglia fatta, si attiva una missione personale per ottenere il suo upgrade leggendario, ogni T10 ne ha uno differente.

https://wiki.wargaming.net/en/Ship:Upgrades#Unique_Upgrades_.28.22Legendary.22_Upgrades.29

On 10/15/2019 at 2:22 PM, AlinoCesareAugusto said:

...questo significa che non mi sarà possibile acquisire il potenziamento speciale per ciascuna unità.

Potenziamenti.thumb.jpg.e7a4a415d5e5edee77dbd361b5c232df.jpg

I potenziamenti (qualunque) li ritrovi nell'inventario, per i T10 non ancora raggiunti prorogano ogni volta la data di fine missione

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.