Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
oo_PhOeNiX_oo

Punteggio delle direttive taroccato?

27 comments in this topic

Recommended Posts

[RSITA]
Players
211 posts
5,554 battles

Dunque.

L'accesso alla quarta tranche di missioni della presente direttiva è stato sbloccato l'8 di ottobre alle 7.00 del mattino, martedì.

Stamattina sono 6 giorni.

Io ho avuto accesso alla Sala d'onore, o quel che è, relativamente presto, mi pare giovedì sera (gioco solo la sera, il giorno purtroppo devo lavorare per dare i soldi alla WG).

Quindi dopo circa 36 ore.

C'era già dentro gente con oltre 10000 punti. Minchia.

Questo fine settimana ho avuto la febbre per cui ho giocato parecchio per i miei standard, diciamo una ventina di ore in totale in due giorni e mezzo.

Sono riuscito a mettere insieme circa 9.000 punti. Ma io sono uno scarsone e anche niubbo. Però , anche se ne avessi vinte il 60% su tiers alti, facendo affondamenti e riconoscimenti non credo avrei incassato molto di più, in due giorni e qualcosa.

Nel frattempo il primo, ieri sera, è arrivato a 45.000 punti e adesso non so a quanto sta perchè sono sul PC dell'ufficio..

Let's do the math.

Ammettiamo che questo tipo abbia chiuso la direttiva in mezza giornata, che mi pare realistico, ma anche brillante.

E' entrato nella sala d'onore diciamo alle 19 dell'8 ottobre.

Alle 19 del 13 ottobre aveva quasi 45.000 punti il che vuol dire che, anche giocando 120 ore in totale (24h x 5gg), ipotizzando che sia un fulmine di guerra e che le sue partite durino in media 15 minuti, vuol dire che giocando 24 ore al giorno per 5 giorni filati s'è fatto 480 partite. Considerando che questo ne ha fatte 2000 in totale in un anno di gioco è una bella prestazione, ma di questo parliamo dopo.

Per fare circa 40000 punti con 480 partite sono una media di 83.333 periodico punti a partita.

E questo ipotizzando che in 5 giorni non si sia alzato nemmeno per mangiare, pisciare e dormire, mai, nemmeno  5 minuti.

Perchè se ipotizziamo che non abbia giocato  24 ore al giorno ma  "solo" 18 ore al giorno per 5 giorni filati, allora ha disputato circa 360 partite con una media di 111 punti a partita come risultato.

Visto il regolamento con le tabelle di punteggio mi sembra prodigioso, per non dire "haahahah".

Allora ho controllato il nome.

Il tipo gioca solo Random, ne ha circa 2000 o poco più con 46% di vittorie e delle statistiche medio-basse, per non dir scarse proprio.

Rapporto kill/death 0.7.

Dove sta il trucco?

• Cool 1

[NDCC]
Players
663 posts
4,525 battles
28 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Dove sta il trucco?

Semplice, o tu o la WG non sa fare i conti, dove certi punteggi puzzano. :cap_tea:

[RMI]
Players
126 posts
11,028 battles

Anche a me certi punteggi "prodigiosi" lasciano perplesso...ma anche io sono scarso.

Si vede che il tizio in questione affonda non meno di 10 navi a partita.

[RSITA]
Players
211 posts
5,554 battles
20 minuti fa, Sledge_gunner ha scritto:

Si vede che il tizio in questione affonda non meno di 10 navi a partita

Per 40 partite?

Elamadona :cap_rambo:

[IRN]
Players
734 posts
13,920 battles

Nel sito wowsnumbers puoi vedere le partite recenti giocate dal player in questione

• Cool 1

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
105 posts
10,513 battles

Per entrare nella Hall of Fame non serve giocare bene, purtroppo basta giocare tante battaglie, magari riducendo il tempo per battaglia.

se non ci credi il calcolo e semplice:

6 giorni x 16 ore al giorno di gioco = 96 ore di gioco complessivo  (ipotesi di base finire il primo giorno le direttive il che lascia 6 giorni per la HoF, e che lui giochi 16ore al giorno che é pazzesco ma non uccide una persona, anzi é tutto sommato fattibile)

96 ore di gioco x 60 min per ora = 5760 minuti di gioco complessivo

Ora viene il bello: se una battaglia la fai durare 10min... (il che vuol dire affondare in 10min)

5760minuti di gioco / 10minuti durata di una battaglia = 576 battaglie

quindi con il suo sporco 40% win rate:

576 battaglie totali fatte / 100 = 5.76 x 40 = 230 battaglie vinte

E se vinci t10 fai 80punti se perdi fai 0, freghiamocene delle medaglie achievements...

230 battaglie vinte x 80 pt = 18400 punti totali

Ed io sono stato ottimista, il tipo (o i tipi perche basta essere in due a fare i turni sullo stesso account) giocano solo 16ore per giorno,  fanno durare la loro partita media ben 10minuti mentre se la fai durare meno diciamo 5minuti raddoppi i punti che fai,

Inoltre non conto eventuali achievement come il first blood: visto che magari un cruiser o un dd nemico pushando al suicidio un cap lo porti giu con te...

5760minuti di gioco / 5minuti durata di una battaglia = 1152 battaglie

sempre sporco 40% win rate:

1152 battaglie totali fatte / 100 = 11.52 x 40 = 460 battaglie vinte

Di nuovo se vinci t10 fai 80punti se perdi fai 0, freghiamocene delle medaglie achievements...

460 battaglie vinte x 80 pt = 36800 punti totali

Sei uno scarsone pazzesco ma vuoi entrare nella Hall of Fame? Prendi un dd con tanti siluri e vai di yolo sul cap piu vicino suicidandoti e magari portando con te il dd avversario in meno tempo possibile. esci e ripeti fino a che non vieni colpito da epilessia in real life.

Una bella m***a ma valido secondo le regole

• Cool 2
  • Funny 2

[JOK3R]
Players
536 posts
3,903 battles

non so perchè non riesco ad andare più sù per vedere il primo , quindi non posso dire come è arrivato a quel punteggio ,  ma se fate come ha detto Zebuleb potete vedere come ci sono arrivati gli altri....io ho guardato solo il secondo e il terzo.....uno ha spammato game giocando di m___a ( come fa sempre )   , l altro ha fatto meno della metà dei game giornalieri con stats mostruose ...ps . mi dite il nick del primo

shot-19_10.14_15_13.52-0092.thumb.jpg.fa3de93710a05a89277ca9c652751903.jpg

[RSITA]
Players
211 posts
5,554 battles
1 ora fa, Zebuleb ha scritto:

Nel sito wowsnumbers puoi vedere le partite recenti giocate dal player in questione

Grazie, non lo conoscevo.

1 ora fa, Alcolista ha scritto:

Sei uno scarsone pazzesco ma vuoi entrare nella Hall of Fame? Prendi un dd con tanti siluri e vai di yolo sul cap piu vicino suicidandoti e magari portando con te il dd avversario in meno tempo possibile. esci e ripeti fino a che non vieni colpito da epilessia in real life.

Ahhahahah ma seriamente.

Cioè 16 ore al giorno per 6 giorni sarebbe già un buon motivo per chiamare un TSO. Per un supercontainer?

Allora diciamo così: è fattibile ma solo facendo una roba completamente folle (16 ore al giorno per 6 giorni filati secondo me non è umanamente possibile)

Peeeeerò diamo un'occhiata al tizio. Stanotte era in testa tale "GermanenPhalanx" con quasi 45.000 punti. Adesso non so,  sono sempre al lavoro.

Guardate i numeri su wowsnumbers (grazie di nuovo).

Qualcosa non torna.

Ps.: per il secondo (656 battaglie con il 40% di vittorie  ed il terzo con "solo" 281 ma col 70% di vittorie) i numeri potrebbero anche starci...

Beta Tester
138 posts
1,597 battles
32 minuti fa, oo_PhOeNiX_oo ha scritto:

Grazie, non lo conoscevo.

Ahhahahah ma seriamente.

Cioè 16 ore al giorno per 6 giorni sarebbe già un buon motivo per chiamare un TSO. Per un supercontainer?

Allora diciamo così: è fattibile ma solo facendo una roba completamente folle (16 ore al giorno per 6 giorni filati secondo me non è umanamente possibile)

Peeeeerò diamo un'occhiata al tizio. Stanotte era in testa tale "GermanenPhalanx" con quasi 45.000 punti. Adesso non so,  sono sempre al lavoro.

Guardate i numeri su wowsnumbers (grazie di nuovo).

Qualcosa non torna.

Ps.: per il secondo (656 battaglie con il 40% di vittorie  ed il terzo con "solo" 281 ma col 70% di vittorie) i numeri potrebbero anche starci...

sempre che il tizio sia uno solo,un account è di una persona sola in teoria.

[JOK3R]
Players
536 posts
3,903 battles
17 minutes ago, oo_PhOeNiX_oo said:

Che poi....scusate il doppio post: 281 battaglie col 70%, in random?

ahhahh, ma per favore.

non ci vedo nulla di strano , in solo ha 63%wr 2500pr e 93mila di danno medio ...ci sono anche giocatori bravi sai ?

[RSITA]
Players
211 posts
5,554 battles

Guardate, le ipotesi "matematiche" rendono la cosa teoricamente possibile, forzando parecchio.

1150 battaglie in 6 giorni a 5 minuti cadauna di uno che non si scolla dallo schermo mai, oppure tre-quattro persone che si danno il cambio sullo stesso account e lo giocano senza interruzione per una settimana...boh.

Matematicamente plausibile, forse....ma tutto per un supercontainer?

E che ci sarà mai dentro?

C'è del marcio in Danimarca.

[RSITA]
Players
211 posts
5,554 battles
5 minuti fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

non ci vedo nulla di strano , in solo ha 63%wr 2500pr e 93mila di danno medio ...ci sono anche giocatori bravi sai ?

Stiamo parlando delle random, vero? Quelle tipo dove vieni messo a giocare con gente a caso.

Ma certo, ci sono giocatori molto bravi, bravissimi.

[JOK3R]
Players
536 posts
3,903 battles

sinceramente a me di spammare game per un SC , che probabilmente darà bandierine, non interessa , faccio le mie partite e amen ...piuttosto mi girano un pò le pelotas ( vado un pò OT )  per il contest che regala l asashio. probabilmente anche qua ci sarà stata gente che avrà spammato game giocando ad minchiam solo per arrivare a 750xp e prendersi i punti ,  non mi pare giusto prendere gli stessi punti di uno che ha fatto 800xp...3 game random....ma tanto non lo vincerò lo stesso , quindi... :Smile_veryhappy:

wft.thumb.png.0f7daea048a79b7bd0ebb731c4c613cb.png

[ITA]
Players
199 posts
13,062 battles
1 hour ago, oo_PhOeNiX_oo said:

Guardate, le ipotesi "matematiche" rendono la cosa teoricamente possibile, forzando parecchio.

1150 battaglie in 6 giorni a 5 minuti cadauna di uno che non si scolla dallo schermo mai, oppure tre-quattro persone che si danno il cambio sullo stesso account e lo giocano senza interruzione per una settimana...boh.

C'è del marcio in Danimarca.

Mah ...questi non hanno nemmeno il tempo di fare una pipatina...che campano a fa?

[ITA]
Players
364 posts
7,454 battles

Facendo 2 conti..dal 7/10 ha fatto 55 vittorie su 71 battaglie..e non tutte al t10..e distrutto 67 navi

Quali sono i punti dati per vittoria e distruzione navi? poi magari ha preso onorificenze varie..

[RSITA]
Players
211 posts
5,554 battles
1 ora fa, Aetius85 ha scritto:

Facendo 2 conti..dal 7/10 ha fatto 55 vittorie su 71 battaglie..e non tutte al t10..e distrutto 67 navi

Quali sono i punti dati per vittoria e distruzione navi? poi magari ha preso onorificenze varie..

0JZUTUR.jpg

E' una presa per il culo, è evidentissimo.

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
105 posts
10,513 battles
21 hours ago, oo_PhOeNiX_oo said:

No, non lo fanno per il supercontainer, il 5% prende il supercontainer, i primi 100 prendono la medaglia negli achievements. E questi lo fanno per la soddisfazione che provano ad arrivare primi tra tutti i giocatori di WoWS nella classifica dell'evento.

Un po' come la gente che su Diablo3, o World of Warcraft fanno a gara a raggiungere il livello massimo in meno tempo possibile. E da quando esistono i videogiochi che esistono delle persone che cercano di scrivere il loro nome in cima alla lista dei punteggi.

Ce chi ha il 70% win rate e lo fa nel modo normale farmando achievements eroici, magari in divisione che lo aiuta.

E c'é chi ha il 40% win ratee lo fa usando la matematica e l'ottimizzazione dei tempi magari con qualcuno con cui divide l'account che lo aiuta.

Folle? Forse... Ma c'é anche gente che é diventata famosa per aver scritto il proprio nome al primo posto su alcuni videogiochi... 

[ITA]
Players
364 posts
7,454 battles
1 hour ago, oo_PhOeNiX_oo said:

0JZUTUR.jpg

E' una presa per il culo, è evidentissimo.

A spanne tra vittorie e navi distrutte arrivi a 5k..che abbia fatto 40k punti di onorificenze?

[RSITA]
Players
211 posts
5,554 battles
1 ora fa, Alcolista ha scritto:

Ce chi ha il 70% win rate e lo fa nel modo normale farmando achievements eroici, magari in divisione che lo aiuta.

E c'é chi ha il 40% win ratee lo fa usando la matematica e l'ottimizzazione dei tempi magari con qualcuno con cui divide l'account che lo aiuta.

Guarda, leggendo i post di Aetius e Franco_Nerone mi sembra evidente che, primi o non primi deve esserci il trucco perchè il conto non torna proprio, come dico fin dall'inizio.

Con l'avallo di WG o no, la corsa è truccata, è una questione di matematica.

Non ci sono divisioni che tengano. Con quel numero di partite giocate arrivi si e no a 5000 punti nella migliore delle ipotesi.

Ora vorrei sapere come sono stati fatti gli altri 50.000 punti e passa.

Ah si, oltre 400 achievements eroici fatti in ... 70 battaglie.

Cioè, non è che me ne importi più di un pelo di ca..., però nemmeno che si pensi che sono sceso fischiettando dalla montagna del sapone.

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
105 posts
10,513 battles

In 280 battaglie con il 70% win rate e un danno medio da 100k , non vedo perche non possa arrivare nella top 5. 

Sono arrivato io che sono una pippa mediocre nel miglior 10% a 5000punti con 43 battaglie, senza troppo impegno e facendo pure un paio di partite da 500punti. Figurarsi cosa puo fare un Super unicum con 7 volte il mio numero di partite che magari si impegna pure. In 280 partite il tipo super unicum che vuole entrare nella top 10 puo farlo tranquillamente, ma proprio senza problemi.

E gli scarsi con il 40% win rate ti ho dimostrato che possono comunque arrivarci numeri alla mano giocando tanto

Se poi pensi che uno di quelli della classifica abbia barato scrivi una mail alla WG e mostragli le prove che hai magari ti ascoltano

Dimenticavo...

Esiste un altro modo per fare punti sfruttando parzialmente il metodo per le pippe...

Ed é fare operazioni, tante operazioni. 

Pagano 20pt per stella e con il gruppo di persone giusto sono farmabili meglio delle random per 100pt facili ogni 20min (di nuovo riducibili saltando da partita in partita)

Il problema di questo metodo e pero proprio il trovare un gruppo di persone disponibile a boostare un giocatore solo.

Il vantaggio é che le statistiche non sono registrate, a mia conoscenza nessun sito registra le stats delle operazioni ne' il numero di operazioni fatte, nemmeno la pagina del giocatore della WG. Al massimo ci sono un paio di achievements molto vaghi (supera 900 operazioni completate)

[HALON]
Players
36 posts
19,922 battles
54 minuti fa, Alcolista ha scritto:

In 280 battaglie con il 70% win rate e un danno medio da 100k , non vedo perche non possa arrivare nella top 5. 

Sono arrivato io che sono una pippa mediocre nel miglior 10% a 5000punti con 43 battaglie, senza troppo impegno e facendo pure un paio di partite da 500punti. Figurarsi cosa puo fare un Super unicum con 7 volte il mio numero di partite che magari si impegna pure. In 280 partite il tipo super unicum che vuole entrare nella top 10 puo farlo tranquillamente, ma proprio senza problemi.

E gli scarsi con il 40% win rate ti ho dimostrato che possono comunque arrivarci numeri alla mano giocando tanto

Se poi pensi che uno di quelli della classifica abbia barato scrivi una mail alla WG e mostragli le prove che hai magari ti ascoltano

Dimenticavo...

Esiste un altro modo per fare punti sfruttando parzialmente il metodo per le pippe...

Ed é fare operazioni, tante operazioni. 

Pagano 20pt per stella e con il gruppo di persone giusto sono farmabili meglio delle random per 100pt facili ogni 20min (di nuovo riducibili saltando da partita in partita)

Il problema di questo metodo e pero proprio il trovare un gruppo di persone disponibile a boostare un giocatore solo.

Il vantaggio é che le statistiche non sono registrate, a mia conoscenza nessun sito registra le stats delle operazioni ne' il numero di operazioni fatte, nemmeno la pagina del giocatore della WG. Al massimo ci sono un paio di achievements molto vaghi (supera 900 operazioni completate)

Scusami, ma hai visto il primo "pippa" come dici tu, quante battaglie ha fatto?? Oppure non puoi ammettere certe cose……. perché sei dall'altra parte del fosso (allegoria)

[NDCC]
Players
663 posts
4,525 battles
22 minuti fa, Franco_Nerone ha scritto:

Scusami, ma hai visto il primo "pippa" come dici tu, quante battaglie ha fatto?? Oppure non puoi ammettere certe cose……. perché sei dall'altra parte del fosso (allegoria)

Ma hai letto bene cosa scrive? Non dice che il primo è pippa, ma lui stesso. :cap_old:

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.