Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Cap_Acab

Navi ITALIANE

71 comments in this topic

Recommended Posts

[ZENIT]
Players
57 posts
15,386 battles

ciao qualcuno e la corrente se forse anche per l'Abruzzi e il Duca D? Aosta monteranno i proiettili SAP ????

quindi ci sarebbe la possibilità che 2 navi premium saranno più deboli (di danno cannoni)delle navi di ramo?

grazie a chi risponde

Players
127 posts
10,396 battles
On 10/11/2019 at 9:14 AM, Cap_Acab said:

ciao qualcuno e la corrente se forse anche per l'Abruzzi e il Duca D? Aosta monteranno i proiettili SAP ????

quindi ci sarebbe la possibilità che 2 navi premium saranno più deboli (di danno cannoni)delle navi di ramo?

grazie a chi risponde

AP e HE classici come prima

Players
180 posts
1,710 battles
Alle 11/10/2019 alle 09:14, Cap_Acab ha scritto:

grazie a chi risponde

No hanno già detto chiaro che non lo faranno. D'altronde modificherebbero troppo drasticamente una nave comprata con soldi veri ::)

[ZENIT]
Players
57 posts
15,386 battles

ciao,, provato la Trento vinta nelle missioni, ma che delusione mio dio che delusione fa meno danno della Duca d'aosta , io mi ero illuso che i proiettili sap fossero una grande novita, che delusioneee, e mi hanno detto che la premium Genova e ancora peggio,spero davvero che le altre siano migliori, ovviamente le paragono agli altri 6 che ho tipo Aoba e Nurberg che rispetto alla Trento sono  di un altro pianeta

Players
27 posts
9,398 battles
11 ore fa, Cap_Acab ha scritto:

ciao,, provato la Trento vinta nelle missioni, ma che delusione mio dio che delusione fa meno danno della Duca d'aosta , io mi ero illuso che i proiettili sap fossero una grande novita, che delusioneee, e mi hanno detto che la premium Genova e ancora peggio,spero davvero che le altre siano migliori, ovviamente le paragono agli altri 6 che ho tipo Aoba e Nurberg che rispetto alla Trento sono  di un altro pianeta

Confermo 3 partite 3 legnate.. ma faccio progressi dai!..

Sulle navi italiane hanno fatto un pò di confusione.. peccato perchè hanno saltato una serie di incrociatori leggeri e pesanti che hanno fatto storia nella nostra marina.. per non parlare della totale assenza dei cacciatorpediniere che non li hanno presi neanche in considerazione... e avevamo almeno 5/6 classi 

poi mi mettono le ultime tre Tier con navi che dubito siano state solo studiate a progetto.. 

peccato!!

[ZENIT]
Players
57 posts
15,386 battles
8 minutes ago, fm1963_destroyer said:

Sulle navi italiane hanno fatto un pò di confusione.. peccato perchè hanno saltato una serie di incrociatori leggeri e pesanti che hanno fatto storia nella nostra marina.. per non parlare della totale assenza dei cacciatorpediniere che non li hanno presi neanche in considerazione... e avevamo almeno 5/6 classi 

poi mi mettono le ultime tre Tier con navi che dubito siano state solo studiate a progetto.. 

peccato!!

ma poi ci daranno il capitano speciale che quando spara i traccianti saranno colorati coi colori della bandiera,cosi noi giocatori saremo piu fighi, che buffonata ci considerano proprio degli imbecilli di scarsa serieta e capacita,fanculo.

• Cool 2

Players
27 posts
9,398 battles
31 minuti fa, Cap_Acab ha scritto:

ma poi ci daranno il capitano speciale che quando spara i traccianti saranno colorati coi colori della bandiera,cosi noi giocatori saremo piu fighi, che buffonata ci considerano proprio degli imbecilli di scarsa serieta e capacita,fanculo.

mah.. non vorrei scatenare polemiche, ma che dire delle pseudo navi russe?? Fantascienza pura.. lo smolensk poi... è tanto potente quanto ridicolo...è come se facessi decollare un caccia ala x come difesa della mia nave.. 

o è storia.. o fantascienza!! 

e tra l'altro.. il 70% delle navi russe sono solo frutto di fantasie di progetto mai realizzati... 

• Cool 3

[-IRC-]
Players
39 posts
5,555 battles

Genova NAVE SCANDALOSA VERGOGNA WG,si prendono solo legnate ricarica lunga 20 secondi, con gittata 14 km ma che si son fumati il cervello?

[DARK_]
Players
88 posts
3,756 battles
5 ore fa, fm1963_destroyer ha scritto:

peccato!!

i cacciatorpediniere usciranno dopo gli incrocaitori....credo siano già in fase test....

Community Contributor
1,160 posts
5,719 battles
8 hours ago, Dago_77 said:

i cacciatorpediniere usciranno dopo gli incrocaitori....credo siano già in fase test....

non è assolutamente vero (purtroppo).

vediamo di lasciare leggende metropolitane e disinformazione fuori da questo forum, grazie.

• Cool 2

[-IRC-]
Players
39 posts
5,555 battles

Contento tu ,se un incrociatore con gittata breve e ricarica lunga,non oso chiamare incrociatori suddetti ma pseudo ibrido che fan cacare.DETTO QUESTO SPERO IN FUTURI AGGIORNAMENTI basta un ricarica più veloce e saranno bilanciate a mio parere,speriamo che lo capisca wg.

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
13 minuti fa, arumma ha scritto:

Contento tu ,se un incrociatore con gittata breve e ricarica lunga,non oso chiamare incrociatori suddetti ma pseudo ibrido che fan cacare.DETTO QUESTO SPERO IN FUTURI AGGIORNAMENTI basta un ricarica più veloce e saranno bilanciate a mio parere,speriamo che lo capisca wg.

E dopo che spammi semi penetranti, secondo te risolveresti qualcosa?

Players
27 posts
10,882 battles

La verità è che, come strutturato ora il gioco, gli incrociatori italiani sono ingiocabili per la maggior parte dei giocatori del server per le caratteristiche che gli hanno dato. Intendo dire che difficilmente arriva una buona partita indipendentemente dalla vittoria o sconfitta che ne scaturisce. Alla fine i SAP di danno ne fanno ma a determinate condizioni, molto meglio le premium italiane con HE ed AP, nella speranza che non le cambino.) Sono comunque nel complesso una vera delusione, oltre due anni di attesa per queste navi poco adatte al gioco (tranne che a fare da bersaglio, s'intende…)

• Cool 1

[-IRC-]
Players
39 posts
5,555 battles

Concordo bisogna farli ragionare e costringerli a riconsiderare la puttanata che hanno fatto,e metterci una pezza, nel frattempo dovremmo boicottare non giocando incrociatori italiani, io purtroppo da coglione ho speso soldi per container e beffa niente missioni per sbloccare in anticipo inc.ita, ma se le premesse son queste,chi se ne frega non farò sicuramente la linea italiana e a me dispiace,ho tutte le navi premium italiane, almeno sono più giocabili non op.

• Cool 1

Players
27 posts
10,882 battles
47 minuti fa, arumma ha scritto:

Concordo bisogna farli ragionare e costringerli a riconsiderare la puttanata che hanno fatto,e metterci una pezza, nel frattempo dovremmo boicottare non giocando incrociatori italiani, io purtroppo da coglione ho speso soldi per container e beffa niente missioni per sbloccare in anticipo inc.ita, ma se le premesse son queste,chi se ne frega non farò sicuramente la linea italiana e a me dispiace,ho tutte le navi premium italiane, almeno sono più giocabili non op.

Sì hai ragione e capisco il Tuo punto di vista. Neppure io ci spendo, e ci ho speso, un solo centesimo. Non ne vale la pena così come sono ora impostate, ma non penso che cambierà molto in futuro. Così sono e così rimarranno. Un peccato. Per fare un paragone l'Irian (incorciatore che mi piace molto) è molto più performante dell'Amalfi: entrambi tier 8 ma di due mondi diversi...

• Cool 1

Players
48 posts
5,570 battles
22 ore fa, fm1963_destroyer ha scritto:

per non parlare della totale assenza dei cacciatorpediniere che non li hanno presi neanche in considerazione... e avevamo almeno 5/6 classi 

La filosofia del tutto e subito

22 ore fa, fm1963_destroyer ha scritto:

Tu cosa avresti inserito altrimenti?

[-IRC-]
Players
39 posts
5,555 battles

La questione non è cosa inserire ma le porcate che combinano la wg,con navi che attualmente è parlo inc. ita. Che sono totalmente difficile da giocare per giocatori come me che hanno un renge sotto il50% diventa frustrante anche non favorito per niente dal mm del intelligenza artificiale che gestisce il gioco,in quando non so se giustamente stesso tiro ma diverso punteggio danni, in base alle statistiche del giocatore.

Players
523 posts
174 battles
48 minuti fa, arumma ha scritto:

Che sono totalmente difficile da giocare per giocatori come me che hanno un renge sotto il50% diventa frustrante

Ad ogni modo non sei costretto a comprarle o usarle solo perchè sei italiano. Se sei bravo con altro, usa altro. Per imparare c'è sempre tempo.

Citazione

anche non favorito per niente dal mm del intelligenza artificiale che gestisce il gioco,

Non è una questione di favoritismo il MM, ma di abbinamento di squadre. Non è gestito ne da IA, ne da AI. Sono algoritmi/codici/sequenze/armonie di programmazione.

• Cool 1

[DARK_]
Players
88 posts
3,756 battles
12 ore fa, Blizzard____ ha scritto:

non è assolutamente vero (purtroppo).

vediamo di lasciare leggende metropolitane e disinformazione fuori da questo forum, grazie.

scusa non erano stati presentati mesi fa in un video in inglese insieme incrociatori e cacciatorpediniere?

di un caccia non si sapeva pure il nome già?PaUlo Emilio?

Players
523 posts
174 battles
19 minuti fa, Dago_77 ha scritto:

scusa non erano stati presentati mesi fa in un video in inglese insieme incrociatori e cacciatorpediniere?

Credo che siano ancora "Work in Progress". 

Questo l'ho appena preso dal Forum.

bd.thumb.png.1c80ab128b69eb7553b7ceac346364cc.png

Ha una barra rossa sulla sinistra. Non so se è un Fake Dev o no.

[DARK_]
Players
88 posts
3,756 battles
7 minuti fa, MJM2019 ha scritto:

Credo che siano ancora "Work in Progress". 

Questo l'ho appena preso dal Forum.

bd.thumb.png.1c80ab128b69eb7553b7ceac346364cc.png

Ha una barra rossa sulla sinistra. Non so se è un Fake Dev o no.

vabbè per concludere il discorso da cui è partita la mia prima risposta:sono in programma più o meno a breve,non è che non sono stati presi in considerazione,o no?

Players
523 posts
174 battles
9 minuti fa, Dago_77 ha scritto:

vabbè per concludere il discorso da cui è partita la mia prima risposta:sono in programma più o meno a breve,non è che non sono stati presi in considerazione,o no?

Probabilmente stanno ancora creando gli altri DD a tier basso. Magari usciranno prima o dopo i sommergibili, e cioè il prossimo anno. (FORSE*)

Per ora asSAPoriamoci questi incrociatori.

P.s. Uscirà prima il Paulo Emilio o il Salvatore Todaro? Lol.

• Cool 1

Community Contributor
1,160 posts
5,719 battles
14 hours ago, Dago_77 said:

no.

il paolo emilio è und destroyer premium tier 10 italiano che non ha nessun legame con il ramo destroyer italiano.

tra l'altro, nave già testata questa estate e recensita, qui

• Cool 2

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.