[ITAL] tba60 [ITAL] Players 417 posts Report post #1 Posted October 5, 2019 Non tutti hanno DD o BB liv 10 per cui i componenti di un clan, anche se fossero in 30 solo alcuni possono giocare avendo il tipo di nave richiesto. Ci sarà quindi,in un clan, chi guadagnerà oro,incenso e mirra e chi rimarrà all'asciutto. Ennesima presa per il cu*o di WG! Il contentino per non far veder che le Clan Battle non le mettono in movimento. 3 contro 3..prima Tier 8,poi tier 10 e solo per per 5 ore. Che senso ha? Dove sono le clan battle di una volta? E vogliamo parlare dei cheaters o dei veri e propri crackers/hackers? Non è possibile che una Kremlin, con bordata piena AP dei suoi 9 cannoni da 457 mm non faccia una sola scalfitura ad uno Stalingrad in pieno broadside a distanza media! 2 Share this post Link to post Share on other sites
[ITAL] tba60 [ITAL] Players 417 posts Report post #2 Posted October 7, 2019 Ovvio che i migliori vincono sempre. Quelli con WR e PR superiori a 60 abbiano pazienza che con altri 6-7 punti prenderanno la pensione WOWS,ma che non appenderanno mai nessun trofeo in casa ed è un peccato. Una targhetta in falso-simil- oro da mostrare con orgoglio agli amici " Wows Personal rating 100". Einstein disse: "Due cose sono infinte.l'universo e la stupidità umana..e ho seri dubbi sulla prima". Anche io! Share this post Link to post Share on other sites
Zebuleb Players 829 posts Report post #3 Posted October 7, 2019 Dicono che oltre il 60% WR ricevi a casa l'asciugamano per bidet con sopra il logo WG Comunque riguardo lo Stalingrad, se non mostri un replay dove avviene l'evento che hai descritto, è difficile crederti. Ti dico la mia da possessore della nave in questione: a certe distanze puoi tranquillamente mantenerti angolato il giusto per utilizzare tutte e 3 le torrette e se le AP nemiche ti colpiscono nelle zone da 50mm o sulla cintura corazzata, queste rimbalzeranno facendo zero danni. Probabilmente a te sarà sembrato di vedere lo Stalingrad che mostrava bellamente il fianco, ma in realtà era angolato appena a sufficienza per permettere ai colpi di rimbalzargli addosso. Se colpito nelle zone di corazzatura spesse 25mm (parte superiore prua/ intera poppa) le AP da 380mm a salire potranno danneggiarlo senza mai rimbalzare a prescindere se angolato o meno... il resto se angolato rimbalza tutto, anche i 460mm della Yamato. I replay delle partite li trovi nella cartella di installazione del gioco, in una cartella chiamata appunto "replay" e puoi vederli utilizzando l'eseguibile del gioco (non il launcher ma proprio l' .exe che avvia il gioco). Share this post Link to post Share on other sites
[AT1] Rico_878 Players 43 posts 7,322 battles Report post #4 Posted October 8, 2019 posto sbagliato per questa discussione Share this post Link to post Share on other sites
[ITAL] tba60 [ITAL] Players 417 posts Report post #5 Posted October 9, 2019 Non se usi quell'indicatore che ti dà la posizione della nave nemica e la sua angolazione. Io lo uso e ti dico che lo Stalingrad era perfettamemte parallelo. O sbaglio io o l'indicatore. Grazie,ma l'asciugamano puoi darlo ad uno con WR sopra il 60% visto che io nn ci arriverò mai. Share this post Link to post Share on other sites
[TOPA] MrSansonettie Players 127 posts 19,506 battles Report post #6 Posted October 9, 2019 Alle 5/10/2019 alle 18:20, tba60 ha scritto: Non tutti hanno DD o BB liv 10 per cui i componenti di un clan, anche se fossero in 30 solo alcuni possono giocare avendo il tipo di nave richiesto. Ci sarà quindi,in un clan, chi guadagnerà oro,incenso e mirra e chi rimarrà all'asciutto. Ennesima presa per il cu*o di WG! E' lo scopo del gioco arrivare il prima possibile ai tier X dei tuoi rami preferiti, proprio per permettere ai giocatori di accedere alle competizioni varie. Anzi, Wargaming ci va un favore in un certo senso aprendo le clan battle e ranked anche ai tier inferiori, a chi non possiede navi del tier X Share this post Link to post Share on other sites