Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
tba60

Clan Battle T 10

6 comments in this topic

Recommended Posts

[ITAL]
Players
417 posts

Non tutti hanno DD o BB liv 10 per cui i componenti di un clan, anche se fossero in 30 solo alcuni possono giocare avendo il tipo di nave richiesto. Ci sarà quindi,in un clan, chi guadagnerà oro,incenso e mirra e chi rimarrà all'asciutto. Ennesima presa per il cu*o di WG!

Il contentino per non far veder che le Clan Battle non le mettono in movimento. 3 contro 3..prima Tier 8,poi tier 10 e solo per  per 5 ore. Che senso ha? Dove sono le clan battle di una volta? E vogliamo parlare dei cheaters o dei veri e propri crackers/hackers?  Non è possibile che una Kremlin, con bordata piena AP dei suoi  9 cannoni da 457  mm non faccia una sola scalfitura ad uno Stalingrad in pieno broadside a distanza media!

• Boring 2

[ITAL]
Players
417 posts

Ovvio che i migliori vincono sempre.   Quelli con WR e PR superiori a 60 abbiano pazienza che con altri 6-7 punti prenderanno la pensione WOWS,ma che non appenderanno mai nessun trofeo in casa ed è un peccato. Una targhetta in falso-simil- oro da mostrare con orgoglio agli amici " Wows Personal rating 100".  Einstein disse: "Due cose sono infinte.l'universo e la stupidità umana..e ho seri dubbi sulla prima". Anche io!

Players
827 posts
15,635 battles

Dicono che oltre il 60% WR ricevi a casa l'asciugamano per bidet con sopra il logo WG :Smile_teethhappy:

Comunque riguardo lo Stalingrad, se non mostri un replay dove avviene l'evento che hai descritto, è difficile crederti.

Ti dico la mia da possessore della nave in questione: a certe distanze puoi tranquillamente mantenerti angolato il giusto per utilizzare tutte e 3 le torrette e se le AP nemiche ti colpiscono nelle zone da 50mm o sulla cintura corazzata, queste rimbalzeranno facendo zero danni.

Probabilmente a te sarà sembrato di vedere lo Stalingrad che mostrava bellamente il fianco, ma in realtà era angolato appena a sufficienza per permettere ai colpi di rimbalzargli addosso.

Se colpito nelle zone di corazzatura spesse 25mm (parte superiore prua/ intera poppa) le AP da 380mm a salire potranno danneggiarlo senza mai rimbalzare a prescindere se angolato o meno... il resto se angolato rimbalza tutto, anche i 460mm della Yamato.

I replay delle partite li trovi nella cartella di installazione del gioco, in una cartella chiamata appunto "replay" e puoi vederli utilizzando l'eseguibile del gioco (non il launcher ma proprio l' .exe che avvia il gioco).

[ITAL]
Players
417 posts

Non se usi quell'indicatore che ti dà la posizione della nave nemica e la sua angolazione. Io lo uso e ti dico che lo Stalingrad era perfettamemte parallelo. O sbaglio io o l'indicatore.

Grazie,ma l'asciugamano puoi darlo ad uno con WR sopra il 60% visto che io nn ci arriverò mai.:Smile_sad:

Players
79 posts
9,350 battles
Alle 5/10/2019 alle 18:20, tba60 ha scritto:

Non tutti hanno DD o BB liv 10 per cui i componenti di un clan, anche se fossero in 30 solo alcuni possono giocare avendo il tipo di nave richiesto. Ci sarà quindi,in un clan, chi guadagnerà oro,incenso e mirra e chi rimarrà all'asciutto. Ennesima presa per il cu*o di WG!

E' lo scopo del gioco arrivare il prima possibile ai tier X dei tuoi rami preferiti, proprio per permettere ai giocatori di accedere alle competizioni varie.

Anzi, Wargaming ci va un favore in un certo senso aprendo le clan battle e ranked anche ai tier inferiori, a chi non possiede navi del tier X

Sign in to follow this