[BIG] Shave Players 7 posts 10,359 battles Report post # Posted October 5, 2019 Come da titolo, ho ottenuto accesso al test dei sottomarini, ho scaricato il client corretto, ho inserito i dati che mi hanno dato per email, ma risultano non corretti, posso chiedere aiuto qui o contatto direttamente il supporto wargaming? Share this post Link to post Share on other sites
0 MJM2019 Players 523 posts 174 battles Report post #1 Posted October 5, 2019 Contatta direttamente la WG. Noi non possiamo aiutarti, sopratutto in caso tu inserisca nome utente e password e quest'ultimi non risultino corretti. 1 Share this post Link to post Share on other sites
0 _BoomslanG_ Players 172 posts 6,230 battles Report post #2 Posted October 17, 2019 Io non ho capito ancora come scaricare il test . Mi puoi illuminare? Garzie Share this post Link to post Share on other sites
0 MJM2019 Players 523 posts 174 battles Report post #3 Posted October 19, 2019 Alle 17/10/2019 alle 13:11, _BoomslanG_ ha scritto: Io non ho capito ancora come scaricare il test . Mi puoi illuminare? Garzie Te lo spiegherei volentieri come scaricare il Test Server per provare i sommergibili, ma il periodo per fare le richieste di accesso,è finito. Per installare il Test server normale invece, devi andare sul client WGC: Inserire questo codice: V09XUy5QVC5QUk9EVUNUSU9OQGh0dHA6Ly93Z3VzLXdvd3NwdC53b3JsZG9md2Fyc2hpcHMucnUv E cliccare su installa. Una volta installato il Test, quando sarà possibile utilizzarlo, non dovrai fare altro che inserire i dati di accesso del tuo account principale. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Come da titolo, ho ottenuto accesso al test dei sottomarini, ho scaricato il client corretto, ho inserito i dati che mi hanno dato per email, ma risultano non corretti, posso chiedere aiuto qui o contatto direttamente il supporto wargaming?