Jump to content
PSA: Ranked battles HP restoration for aircrafts issue Read more... ×
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
dueshivan

Non vorrei esser critico con WG - Smolensk & Colbert.

54 comments in this topic

Recommended Posts

[RSITA]
Players
211 posts
5,679 battles
6 ore fa, Kotov09 ha scritto:

ma in seguito la WG effettua una serie di bilanciamenti per riportare il gioco nel giusto equilibrio "dinamico"...

:Smile_teethhappy:

Equilibratissimo.

• Cool 1

[AANA]
Players
11 posts
3,453 battles
Alle 14/1/2020 alle 15:25, Giuseppe_Corradi ha scritto:

"....in buona sostanza: meglio il SALEM o lo SMOLENSK?"

Nessun dei due, perchè non li lasci perdere ed eviti di appestare le partite con quei "maledetti sputafuoco continui" ? :)

Ieri in un team avversaro c'erano 3 Smolensk e 1 Mino, l'avrei ammazzati. Godo perfino quando affondano quelli dalla mia parte...ho detto tutto.

Sul serio , io credo che non li prenderò mai, che gusto ci sia a starsene in un angolo ad aspettare il primo disgraziato che passa per innaffiarlo stile pompa da giardino non lo capisco.

Ecco uno che l'ha provato e la pensa come me, poi i gusti son gusti...

Intanto grazie a tutti per le risposte, non frequento spesso il forum (non riesco a dedicare troppo tempo al gioco..) per questo non avevo più "detto nulla"...

Eeeehh!... in effetti come detto lo vorrei prendere per "essere dall'altra parte del cannone" una volta tanto...

Proprio perchè come te quando mi prendono di mira con la Kurfurst e non riesco nemmeno a sparargli perchè sono dietro le isole, non so cosa darei per potergli spatrare una bella bordata con i cannoni da 420mmm !!!!

Poi magari non mi ci troverei... in effetti sono ancora tentato dallo Yoshino... che mi par di capire sia come una ZAO però con cannoni più potenti e più resistente, naturalmente tutta un'altra nave rispetto a Salem, ma è che, essendo arrivato da tempo al Mogami (ha già circa 100.000 XP), avrei "l'ardire" di pensare che prima o poi allo ZAO ci posso arrivare, mentre al DES MOINES/Worcester, non avendo sviluppato il ramo USA, non credo ci arriverò mai...

Occorre tenere conto anche del fatto che per principio non spendo un cent in WOWS e quindi l'account premium ce l'ho solo quando riesco a "vincerlo" in qualche modo ecc. Quindi è "tutta in salita la cosa"... ma seocndo me il bello è anche quello, così quando arrivi finalmente ad un T8-T10 almeno hai un pò di soddisfazione perchè sai che te lo sei proprio guadagnato... oltrettutto vedo proprio che se non "ti fai le ossa" salendo piano piano, ti affondano subito... serve proprio prendere la mano ad ogni nave e cercare di mettere a frutto le esperienze, altrimenti fai ridere.. (io lo faccio ancora, spesso non riesco a "inquadrare" la battaglia e finisco che mi  sparano in tre contemporaneamente, oppure che una CV mi prenda di mira quando ho un DD e ciao).

Il mio problema attuale sono i crediti (senza premium se ne "guadagnano" pochi, soprattutto a TX se non fai belle partite e magari perdi pure, allora ci rimetti che è una bellezza): ho gli XP per prendere: BENSON (DD T8) - AMALFI (CC T8) - NAGATO (BB T7) ma, avendo appena preso lo YUGUMO (DD T9) sono rimasto con soli 2 M crediti e dovrei almeno completare lo YUGUMO (che però "vorrebbe" essere solo la "parentesi" per arrivare allo "SHIMA")... Figuriamoci prendere le altre tre di cui sopra... a spanne mi servirebbero almeno 30 M crediti (per "completarle" tutte) !!

Vabbè... prima o poi...( così come sono riuscito ad arrivare alla Kurfurst...)

Comunque mi hai di nuovo messo il dubbio... ci penserò... tanto devo ancora "raccattare" ancora circa 15.000 di carbone...

Per il momento sarei ancora del parere di :

- SALEM subito (si fa x dire...) così mi tolgo la curiosità di "vedere" che succede a essere dall'altra parte dello "sputafuoco"

- ZAO quando potrò/ci arriverò (che dovrebbe essere sul tipo dello Yoshino...)

Grazie,

Ciao

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
114 posts
10,598 battles
1 hour ago, ottohg said:

Il mio problema attuale sono i crediti

per fare crediti questa e la tabella dei tier e navi migliori per farmare

d4f6rz8z7jo31.thumb.png.bc206711627633c1319df57a88432f5a.png

I tier 10 sono i peggiori per fare crediti, non importa se di linea o premium. Il consiglio che ti posso dare se hai poche navi e giochi poco é di cercarti una nave che ti piace possibilmente premium di tier basso come il 6 e farmare li dove é piu facile fare partite decenti che pagano bene (la warspite per esempio é ottima per farmare e non troppo difficile da avere).

• Cool 2

[AANA]
Players
11 posts
3,453 battles
23 minuti fa, Alcolista ha scritto:

per fare crediti questa e la tabella dei tier e navi migliori per farmare

d4f6rz8z7jo31.thumb.png.bc206711627633c1319df57a88432f5a.png

I tier 10 sono i peggiori per fare crediti, non importa se di linea o premium. Il consiglio che ti posso dare se hai poche navi e giochi poco é di cercarti una nave che ti piace possibilmente premium di tier basso come il 6 e farmare li dove é piu facile fare partite decenti che pagano bene (la warspite per esempio é ottima per farmare e non troppo difficile da avere).

ok, grazie, non avevo mai visto questa tabella... la Warspite però non mi attira granchè...

sì, sapevo che i migliori tier per accumulare crediti sono il 5-6... io di navi premium ho solo: Oktob. Rev. (BB T5) (non penso molto distante dalla Warspite) - AIGLE (DD T6) e NELSON (BB T7) preferisco le due BB, soprattutto la russa, anche se pare una "papera zoppa" in quanto a velocità e rotazione, però ha tanti bei cannoni che incendiano bene e con le AP fanno anche bei danni, stessa cosa per la NELSON, forse incendia ancora "meglio"...

Faccio sovente battaglie con queste proprio per "tirare un pò su" i crediti, però poi cerco di farle anche con le altre che voglio portare avanti nei tier per ottenere la successiva...

La mie preferite però sono le BB Tedesche T7-8-10 (il T9 l'ho venduta per comprare la Kurfurst...) e su tutte la BISMARCK, che ho "settato" al max sulla secondaria: se becco un DD a tiro ("bastano" 11,2 Km !!) di norma lo butto giù quasi solo con la secondaria... ma anche con certi cruiser la secondaria gli fa molto male! Certo la Tirpiz sarebbe ancora meglio per via dei siluri, ma è premium a pagamento ( o dobloni che non ho a sufficienza naturalmente, avendo solo quelli "vinti", ad oggi 3000 se riesco a farli salire ancora un pò meditavo per una nave premium italiana, ma nel caso chiederò lumi qui prima di "spendere"...)

Certo, occorre pazienza e "dare un colpo al cerchio e uno alla botte"...

Vabbè, dai pian piano.. è un gioco... il divertimento è anche quello...

Grazie,

Ciao

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.