Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
dueshivan

Non vorrei esser critico con WG - Smolensk & Colbert.

54 comments in this topic

Recommended Posts

[RMI]
Players
16 posts
5,964 battles

Sottolineo lo statement non voglio esser critico, voglio aprire questa discussione soprattutto per ascoltare i pareri  dei giocatori più esperti della community, ma anche di quelli che sono "alle prime armi" su cosa ne pensano riguardo alla direzione tracciata da WG in termini di navi "premium".

Le mie perplessità:

Al di fuori del considerare le suddette navi più o meno OP/BROKEN, credo nella maniera più umile possibile, che attualmente a disposizione del giocatore e di conseguenza con forte impatto sul gameplay odierno, ci siano troppe HE spammers.

Si lo so, sono di cartone e boom vanno giù con una salva - non è proprio cosi - ma ok. Il "problema" è incontrare in una singola partita, worcester - smolensk - colbert - harugumo - anche in multipla copia, magari sullo stesso cap. Ho virgolettato la parola problema poiché, anche se possiamo discutere sul bilanciamento del gioco dal punto di vista tecnico, secondo me il problema sta più sulla natura o meglio sullo snaturamento del gioco.

Sostanzialmente a quanto vedo, World of Warship sta diventando una sorta di laser game con elementi sado "pioggia dorata" :D. Che ne pensate?  

• Cool 5

[RMI]
Players
16 posts
5,964 battles

Poi ovviamente sentitevi liberi di discutere anche del comparto tecnico delle sopra citate navi. Per me lo Smolensk più della Colbert è veramente fuori scala..

[IRN]
Players
737 posts
13,932 battles

Per me lo Smolensk dovrebbe avere un range massimo pari a 15km con AFT e nessun accesso al potenziamento per il 16% del range.

In questo modo la nave è ancora in grado di spammare HE come se non ci fosse un domani ma a distanze significativamente ridotte dove è più facile punirla se è malposizionata.

• Cool 2

[JOK3R]
Players
536 posts
3,949 battles