Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Maverick0101

PT 0.8.9 Problema con riorse e account premium

5 comments in this topic

Recommended Posts

Players
3 posts
6,780 battles

Scusate un'informazione....Nel PT 0.8.9 sia fase 1 che 2,  non ho account premium e neppure le risorse indicate e cioe' i solito 30000 dobloni i 500000 crediti ma in pratica

il residuo di PT precedente.

L'assistenza non   ha saputo rispondere. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Oppure un consiglio su come ovviare.

Vi ringrazio

Players
523 posts
174 battles
21 minuti fa, Maverick0101 ha scritto:

Scusate un'informazione....Nel PT 0.8.9 sia fase 1 che 2,  non ho account premium e neppure le risorse indicate e cioe' i solito 30000 dobloni i 500000 crediti ma in pratica

L'assistenza non   ha saputo rispondere. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Oppure un consiglio su come ovviare.

Vi ringrazio

Immagine.thumb.png.e5bd9eab3aa21974f73f0ccea3148841.png

Ho appena controllato il mio Public e ho tutto ciò che dovrei avere.

La domanda che dovresti fare all'assistenza è: "Perchè non sapete rispondermi?".

[NDCC]
[NDCC]
Players
739 posts
4,948 battles
35 minuti fa, Maverick0101 ha scritto:

Vi ringrazio

Scusa ma non ti ho capito, ma ci provo.

Se nella fase 2 entri con lo stesso account, hai le risorse/progressi che avevi nel 1, se le hai spese, sono spese.

Se invece intendi che entrando nel 2 hai trovato tutto resettato, magari hai creato un nuovo account.

Players
3 posts
6,780 battles

Preciso meglio.  Il tutto nasce dal PT fase 1. Entrando regolarmente nel mio account PT mi son ritrovato non i soliti beni che tutti conosciamo ( 30000 dobloni ecc) ma circa 4000 che derivavano da PT precedenti neppure l'account Premium quindi non e' stato resettato. Ho sollevato il problema con l'assistenza allegando tanto di screen shot e mi avevano risposto che tutto sarebbe andato a posto con la fase 2. Invece nisba. Ho ricontattato l'assistenza e sto giro mi hanno detto che purtroppo l'assistenza giocatori NON supporta il PT. Ha ragione AinvarX..ovvio che se spendo nella fase 1 non li ho piu nella fase 2...giusto. Ero stato un po' impreciso io prima....Pardon..:-) In tutti i PT precedenti, nella fase 1, avevo regolarmente i soliti beni---mai successo...

P.S.  addirittura i dobloni nel PT 0.8.9 sono il residuo dell 0.8.8, mentre i crediti sono piu' di 1 miliardo che non so dove li ha presi...Non sono cosi' bravo da guadagnare 500.000.000 di  crediti dalla dotazione iniziale..! :-))

[JOK3R]
Players
536 posts
7,217 battles

a me era successo con gli ultimi 2 aggiornamenti   , niente account premium , residuo di crediti e dobloni dei precedenti  , adesso ho loggato ed è come al solito , 30k dobloni e + di 1 mld di crediti...ma non cambia nulla , dobloni non ne servono ( a meno che non vuoi comprare un inutile camo premium ) crediti idem...io ci entro solo per le ricompense sull acc principale

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.