Jump to content
Flandre Bug Read more... ×
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
LK_Thorin

Stranissima cortina fumogena....

4 comments in this topic

Recommended Posts

[I_T_A]
Players
2 posts
6,296 battles

Amici capitani, è da poco che mi sono iscritto al forum. Volevo chiedervi informazioni su un comportamento di certe navi nemiche: dunque, una nave nemica avanza, poi d'improvviso scompare (non esattamente in una solita cortina fumogena che generalmente si identifica con un alone bianco!). La stessa nave, dopo poco, ricompare alla vista in una posizione completamente diversa, anzi molto lontano da dove era precedentemente scomparsa. Chiedo se qualcuno può darmi spiegazioni in merito: si tratta di un nuovo modulo?? Grazie delle eventuali risposte. Mi spiego ancora meglio: in genere, la nave che emana la cortina rimane in un ambito molto ristretto; il fenomeno di cui parlo è molto diverso, la nave scompare totalmente alla vista pure continuando a navigare e ricompare molto lontano da dove era scomparsa!

Players
829 posts
16,684 battles

Questa è una guida molto esaustiva che spiega la meccanica di gioco dello spotting (avvistamento) e ti fa capire come mai a determinate distanze o circostanze le navi compaiono e scompaiono.

[LCITY]
[LCITY]
Players
43 posts
6,632 battles
8 ore fa, LK_Thorin ha scritto:

Amici capitani, è da poco che mi sono iscritto al forum. Volevo chiedervi informazioni su un comportamento di certe navi nemiche: dunque, una nave nemica avanza, poi d'improvviso scompare (non esattamente in una solita cortina fumogena che generalmente si identifica con un alone bianco!). La stessa nave, dopo poco, ricompare alla vista in una posizione completamente diversa, anzi molto lontano da dove era precedentemente scomparsa. Chiedo se qualcuno può darmi spiegazioni in merito: si tratta di un nuovo modulo?? Grazie delle eventuali risposte. Mi spiego ancora meglio: in genere, la nave che emana la cortina rimane in un ambito molto ristretto; il fenomeno di cui parlo è molto diverso, la nave scompare totalmente alla vista pure continuando a navigare e ricompare molto lontano da dove era scomparsa!

no dai... 4000 e passa partite e si fanno queste domande??

[I_T_A]
Players
2 posts
6,296 battles

Scusami Rico, avendo un account Steam, non riuscivo a collegarmi con il forum, ecco perché mi sono presentato dopo circa 4000 partite! Il Forum mi mancava perché non riuscivo da solo ad individuare le guide di cui avevo bisogno: ad esempio, in questo caso, l' amico Zebuleb che ringrazio molto, mi ha indirizzato bene verso l'argomento in questione e che ignoravo completamente! Fino ad oggi, in pratica, HO GIOCATO A TESTA DI CANE, ad istinto! Poter partecipare ad un forum come il nostro riveste un'importanza notevole ai fini della conoscenza e dello scambio di esperienze! Mi rendo conto più che mai, che questo game va studiato profondamente, non è un gioco da prendersi alla leggera! In ogni caso Vi ringrazio moltissimo, a ben risentirci.

• Cool 4