_BoomslanG_ Players 172 posts 6,249 battles Report post #1 Posted September 27, 2019 salve a tutti , non sono un assiduo giocatore ma ogni tanto compaio . Ho staccato in estate perchè sò che ci sono una marea di nabbi , quindi non volevo distrugegre altri mouse e tastiere . Ora sono ritornato per spacccare cuculi ai bimbininkia Una domanda : non sono mai riuscito a capire come fare a selezionare i cannoni che mi interessano . Gioco solo incrociatori e spesso mi capita di stare dietro le rocce e di uscire quando devo sparare , quindi mi capita che faccio fuoco con tutte le batterie anche se mi sporgo con mezza nave , i restanti sparano alle rocce . mi potete spiegare ?? Share this post Link to post Share on other sites
_Lupastro_ Players 1,012 posts 13,896 battles Report post #2 Posted September 27, 2019 easy.. you can't Share this post Link to post Share on other sites
[TOPA] MrSansonettie Players 127 posts 21,507 battles Report post #3 Posted September 27, 2019 Semplicemente apri il fuoco solamente con le torrette che hanno campo libero davanti a te. Nello specifico, se spunti di prua da un'isola spara solamente con il fuoco simultaneo, non salva completa. Tieni conto anche che tutti i proiettili sparanti, a fine partita, si pagano. 1 Share this post Link to post Share on other sites
_BoomslanG_ Players 172 posts 6,249 battles Report post #4 Posted September 27, 2019 40 minuti fa, Navy_Supermarine ha scritto: Semplicemente apri il fuoco solamente con le torrette che hanno campo libero davanti a te. Nello specifico, se spunti di prua da un'isola spara solamente con il fuoco simultaneo, non salva completa. Tieni conto anche che tutti i proiettili sparanti, a fine partita, si pagano. è quello il problema . come dici tu non si può perche ance se spari con mono click i colpi partono dalle torri di prua a poppa . Mi sbaglio ? Share this post Link to post Share on other sites
MJM2019 Players 523 posts 174 battles Report post #5 Posted September 27, 2019 2 ore fa, _BoomslanG_ ha scritto: Ora sono ritornato per spacccare cuculi ai bimbininkia Gioco solo incrociatori e spesso mi capita di stare dietro le rocce e di uscire quando devo sparare , quindi mi capita che faccio fuoco con tutte le batterie anche se mi sporgo con mezza nave , i restanti sparano alle rocce . mi potete spiegare ?? Se spari a colpo singolo, usi una batteria per volta. 1 Click Ricordati di non stare troppo dietro le rocce a camperare, perchè sarete i primi ad essere buttati giù, e anche per il rispetto del gameplay, e sopratutto, una nave che spara solo da 1 o 2 batterie per tutto il tempo, in linea generale, non conclude nulla. 1 Share this post Link to post Share on other sites
_BoomslanG_ Players 172 posts 6,249 battles Report post #6 Posted September 27, 2019 17 minuti fa, MJM2019 ha scritto: Se spari a colpo singolo, usi una batteria per volta. 1 Click Ricordati di non stare troppo dietro le rocce a camperare, perchè sarete i primi ad essere buttati giù, e anche per il rispetto del gameplay, e sopratutto, una nave che spara solo da 1 o 2 batterie per tutto il tempo, in linea generale, non conclude nulla. io non campero mai , anzi..... sono il primo a buttarmi nella mischia se posso, ma ripeto uso solo cruiser e a volte td a tier bassi . non mi piace stare fermo e per questo mi castigano . solo che ancor oggi non ho compreso la filosofia dei vari cruiser . per ora vado bene sugli americani i giappo li detesto , i tedeschi pure , i francesi peggio Share this post Link to post Share on other sites
MJM2019 Players 523 posts 174 battles Report post #7 Posted September 27, 2019 10 minuti fa, _BoomslanG_ ha scritto: non mi piace stare fermo e per questo mi castigano. Probabilmente perchè quando esci dalle rocce hai sempre il fianco scoperto, e successivamente, alla prima virata sbagliata ti distruggono. Citazione solo che ancor oggi non ho compreso la filosofia dei vari cruiser . per ora vado bene sugli americani i giappo li detesto , i tedeschi pure , i francesi peggio Fatti qualche partita sulla mappa senza rocce. Capirai subito la filosofia di manovra e angolazione. 1 Share this post Link to post Share on other sites
_BoomslanG_ Players 172 posts 6,249 battles Report post #8 Posted September 27, 2019 questa è una mia performance , se mi aggiungo magari mi fai vedere come si gioca e mi spieghi qualcosa ... https://replayswows.com/replay/64786#stats 1 Share this post Link to post Share on other sites
MJM2019 Players 523 posts 174 battles Report post #9 Posted September 27, 2019 2 ore fa, _BoomslanG_ ha scritto: questa è una mia performance , se mi aggiungo magari mi fai vedere come si gioca e mi spieghi qualcosa ... https://replayswows.com/replay/64786#stats Spoiler L'ho comprata per curiosità, e dopo la terza partita, ho raggiunto il tuo risultato (senza sfruttare le rocce rimanendo quasi full HP fino alla fine). Il Capitano ha solo 10 punti e non gli ho messo ancora l'occultamento, ma sono sicuro che si potrebbe fare qualche punto in più (c'è anche da dire che sui TIer bassi, trovi molti alleati forti, e fare danni ingenti a più navi risulta molte volte impossibile). Non mi sento di dare lezioni in quanto faccio parte dei nabbi, però ritenevo giusto farti notare alcune cose dopo aver letto la tua opinione (non mi piace stare fermo e per questo mi castigano, solo che ancor oggi non ho compreso la filosofia dei vari cruiser). Dal Tier 5 in poi, le cose cambiano drasticamente per quanto riguarda gli incrociatori. Se impari a non sfruttare le rocce trovando un compromesso tra rilevabilità, portata, distanza, velocità e angolazione, non ti fermerà più nessuno. Per quanto riguarda le batterie, cerca di sfruttarle sempre tutte, e successivamente, evita di mostrare sempre il fianco. Ho notato nella tua performance che la battaglia risale al: StraitBattle Start Time: 17.05.2018 16:25:01. Magari sei migliorato parecchio da allora. Per finire, rispondendo alla tua domanda: ho provato a selezionare le batterie con C, ma il gioco da priorità alle batterie di prua, nonostante abbia selezionato quelle di poppa. Share this post Link to post Share on other sites
[NDCC] AinvarX Players 823 posts 5,377 battles Report post #10 Posted September 28, 2019 12 ore fa, _BoomslanG_ ha scritto: come fare a selezionare i cannoni che mi interessano Premi il tasto "C" e la visuale cambia in base alla batteria, premi fino ad arrivare a quella desiderata, feci la stessa domanda a Flambass tempo fa. Utile per vedere se la torretta che spunta da dietro l'isola ha la visuale libera. 1 Share this post Link to post Share on other sites
MJM2019 Players 523 posts 174 battles Report post #11 Posted September 28, 2019 43 minuti fa, AinvarX ha scritto: Premi il tasto "C" e la visuale cambia in base alla batteria, premi fino ad arrivare a quella desiderata, feci la stessa domanda a Flambass tempo fa. Utile per vedere se la torretta che spunta da dietro l'isola ha la visuale libera. Si, ma una volta che li seleziona, la priorità va sempre alle batterie di prua. Share this post Link to post Share on other sites
_BoomslanG_ Players 172 posts 6,249 battles Report post #12 Posted September 28, 2019 17 ore fa, MJM2019 ha scritto: Rivela contenuti nascosti L'ho comprata per curiosità, e dopo la terza partita, ho raggiunto il tuo risultato (senza sfruttare le rocce rimanendo quasi full HP fino alla fine). Il Capitano ha solo 10 punti e non gli ho messo ancora l'occultamento, ma sono sicuro che si potrebbe fare qualche punto in più (c'è anche da dire che sui TIer bassi, trovi molti alleati forti, e fare danni ingenti a più navi risulta molte volte impossibile). Non mi sento di dare lezioni in quanto faccio parte dei nabbi, però ritenevo giusto farti notare alcune cose dopo aver letto la tua opinione (non mi piace stare fermo e per questo mi castigano, solo che ancor oggi non ho compreso la filosofia dei vari cruiser). Dal Tier 5 in poi, le cose cambiano drasticamente per quanto riguarda gli incrociatori. Se impari a non sfruttare le rocce trovando un compromesso tra rilevabilità, portata, distanza, velocità e angolazione, non ti fermerà più nessuno. Per quanto riguarda le batterie, cerca di sfruttarle sempre tutte, e successivamente, evita di mostrare sempre il fianco. Ho notato nella tua performance che la battaglia risale al: StraitBattle Start Time: 17.05.2018 16:25:01. Magari sei migliorato parecchio da allora. Per finire, rispondendo alla tua domanda: ho provato a selezionare le batterie con C, ma il gioco da priorità alle batterie di prua, nonostante abbia selezionato quelle di poppa. statistiche alla mano ( che poco mi interessano) sono migliorato . non condivido il fatto che a tier bassi sia più facile , anzi trovo più difficolta avendo players immaturi e specialmente nel week end bimbiminkia . all'inizio cerco di impostare la partita vedendo i miei dove vanno a ficcarrsi . se gia noto td che camperano dietro le B.S. non mi faccio avanti , se noto la mortte di 3 nei primi 30 secondi non mi faccio avanti e cerco di portare a casa il risultato . Dopo provo il tasto C Share this post Link to post Share on other sites
MJM2019 Players 523 posts 174 battles Report post #13 Posted September 28, 2019 11 minuti fa, _BoomslanG_ ha scritto: statistiche alla mano ( che poco mi interessano) sono migliorato . non condivido il fatto che a tier bassi sia più facile , anzi trovo più difficolta avendo players immaturi e specialmente nel week end bimbiminkia . all'inizio cerco di impostare la partita vedendo i miei dove vanno a ficcarrsi . se gia noto td che camperano dietro le B.S. non mi faccio avanti , se noto la mortte di 3 nei primi 30 secondi non mi faccio avanti e cerco di portare a casa il risultato . Dopo provo il tasto C Nei Tier bassi trovi molti players forti, ma ci sono così poche meccaniche che se fossi piuttosto bravo, risulterebbe tutto più facile rispetto ai Tier alti, dove trovi tanti tanti nabbi e meccaniche un po più complesse. 1 Share this post Link to post Share on other sites
_BoomslanG_ Players 172 posts 6,249 battles Report post #14 Posted September 28, 2019 1 minuto fa, MJM2019 ha scritto: Nei Tier bassi trovi molti players forti, ma ci sono così poche meccaniche che sei piuttosto bravo, risulta tutto più facile rispetto ai Tier alti, dove trovi tanti tanti nabbi e meccaniche un po più complesse. e trovi tanti paypal che con 500 partite hanno le priemium tier 8-10 1 Share this post Link to post Share on other sites
MJM2019 Players 523 posts 174 battles Report post #15 Posted September 28, 2019 1 minuto fa, _BoomslanG_ ha scritto: e trovi tanti paypal che con 500 partite hanno le priemium tier 8-10 Ci siamo capiti. LOL. Infatti hanno rovinato, e stanno rovinando il gameplay del Tier 9 e 10. Share this post Link to post Share on other sites
_BoomslanG_ Players 172 posts 6,249 battles Report post #16 Posted September 28, 2019 14 minuti fa, MJM2019 ha scritto: Ci siamo capiti. LOL. Infatti hanno rovinato, e stanno rovinando il gameplay del Tier 9 e 10. si ma è normale . io ho lasciato wot per questo . ormai diventato troppo tossico . purtroppo la WG è azienda pertanto fà economia azientale , piu spendono è meglio è. ma con me fanno la fame , mai fatto un account premium , se vogliono me lo regalano come adesso (15gg) . ora nel week end mi faccio le partite contro i bot 1 Share this post Link to post Share on other sites