Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
__Dife__

richiesta cambio

6 comments in this topic

Recommended Posts

[CRA5]
Players
39 posts
9,758 battles

Buongiorno a tutti, sono qui per chiedervi se secondo voi posso fare richiesta in WG per la sostituzione di una mimetica pagata con dobloni. Il problema è che ho comprato la mimetica per il Daring ma invece di prendere quella della Royal Navy, che mi piace, ho preso quella normale del tier X. Secondo voi posso fare qualche richiesta? e se si a chi? il supporto clienti, gestito da gente come noi che gioca a detta loro, mi ha già dato picche, ma mi sembra talmente una cavolata da farfe per loro che spero ci sia un modo. 

Grazie intanto a tutti ;)

[IS07]
Players
171 posts
15,576 battles

Ciao __Dife__,

io proverei a chiedere un rimborso spiegando quanto capitato... è possibile che se lo prende in considerazione quello giusto trovi la soluzione... (le telefonate alla TIM mi hanno insegnato questo... :Smile_teethhappy:)

https://eu.wargaming.net/support/it/products/wows/article/10213/

Bye bye.

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles

L'altro giorno ho venduto un potenziamento unico per sbaglio. Ho scritto alla WG se potevo riaverlo indietro e me lo hanno ridato. Speriamo funzioni anche a te con la mimetica.

• Cool 1

[JOK3R]
Players
536 posts
8,361 battles
1 hour ago, MJM2019 said:

L'altro giorno ho venduto un potenziamento unico per sbaglio. Ho scritto alla WG se potevo riaverlo indietro e me lo hanno ridato. Speriamo funzioni anche a te con la mimetica.

non te lo hanno ridato xkè lo hai chiesto , semplicemente ogni 6 mesi puoi chiedere alla WG la restituzione di articoli ( potenziamenti unici e navi premium ) che avevi e che hai venduto ...naturalmente non è gratis , devi avere i crediti necessari che verranno scalati in base agli articoli che vuoi indietro . io ho richiesto solo una nave , ma non c è limite , esempio : se avevi venduto 5 navi premium puoi riaverle tutte con un ticket , basta avere i crediti . nel caso di __Dife__,  ripeto , è stato un suo errore , dubito che gli cambieranno la camo...cmq tentar non nuoce

wft.thumb.png.02d426ba8980394b089e30c713b88195.png

• Cool 2

[CRA5]
Players
39 posts
9,758 battles

Ragazzi grazie mille come mi avete consigliato ho aperto il ticket alla WG e dopo un paio di botte e risposte per fargli capire il problema sono riuscito ad avere indietro i dobloni per comprare quella giusta ;) Devo dire che sono sempre molto cordiali (anche quando apro i ticket arrabbiato nero)

Ecco a voi la tanto agognata Daring con la mimetica Royal Navy  :Smile_honoring:

1546927005_WorldofWarships24_09_201910_34_39.thumb.png.1f4c496c62ab8f2ed3d1f9c3cc33819f.png

• Cool 4

Sign in to follow this