Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
TheDarrenMarshall

Viribus Unitis

12 comments in this topic

Recommended Posts

Players
11 posts
1,334 battles
2 minutes ago, Zebuleb said:

Sarà finita nel dimenticatoio assieme al cacciatorpediniere Leone

Certo che è senza senso iniziare a sviluppare le cose per poi farle sparire nel nulla

Players
828 posts
15,646 battles

Sulla Viribus Unitis non so, ma il Leone era alquanto orribile e anche io avrei posticipato la sua uscita.... Meglio che esca ben bilanciato piuttosto che ingiocabile.

Certo, qui stiamo esagerando perchè sono passati molti mesi ma credo gli sviluppatori diano maggiore priorità a navi più importanti e attese rispetto a navi poco richieste

Players
11 posts
1,334 battles
2 minutes ago, Zebuleb said:

Sulla Viribus Unitis non so, ma il Leone era alquanto orribile e anche io avrei posticipato la sua uscita.... Meglio che esca ben bilanciato piuttosto che ingiocabile.

Certo, qui stiamo esagerando perchè sono passati molti mesi ma credo gli sviluppatori diano maggiore priorità a navi più importanti e attese rispetto a navi poco richieste

Capisco, si sa qualcosa su altre navi italiane prossimamente in gioco? (Magari l'Aquila!)

[JOK3R]
Players
536 posts
8,511 battles

per ovviare ai "problemi " la WG pensa bene di mettere qualche evento: ranked sprint , mischia di clan , il gatto sam , evento buon anniversario...senza contare l uscita di smolenks e thunderer , nella confusione forse ho dimenticato qualcosa...troppa roba tutta insieme....ah già , la beta dei sommergibili  :Smile_facepalm:

Players
523 posts
174 battles
3 ore fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

per ovviare ai "problemi " la WG pensa bene di mettere qualche evento: ranked sprint , mischia di clan , il gatto sam , evento buon anniversario...senza contare l uscita di smolenks e thunderer , nella confusione forse ho dimenticato qualcosa...troppa roba tutta insieme....ah già , la beta dei sommergibili  :Smile_facepalm:

E i miglioramenti all'AUDIO*

Players
21 posts
2,622 battles

Mi piace un sacco ha dei cannoni devastanti, la salva è estremamente raggruppata e si fa quasi una cittadella ad ogni colpo, difetti: è un po' lentina e la contraerea è molto scarsa 

Players
11 posts
1,334 battles
1 hour ago, Duca_Enri_XI said:

Mi piace un sacco ha dei cannoni devastanti, la salva è estremamente raggruppata e si fa quasi una cittadella ad ogni colpo, difetti: è un po' lentina e la contraerea è molto scarsa 

Direi contraerea inesistente, nelle partite in cui ci sono le CV è spacciata se viene presa di mira dagli aerosiluranti.

• Cool 1