Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Orbo

Eliminare suono

9 comments in this topic

Recommended Posts

Players
20 posts
6,403 battles

E' possibile eliminare il file relativo ad un suono riprodotto in-game dalla cartella di wow, in maniera che non lo riproduca più?

Mi infastidisce parecchio la sirena del fuoco, ed anche il rumore degli spari quando impattano sulla nave, non trovo nessuna mod che mi aiuti

[BATES]
Players
676 posts
10,108 battles
22 hours ago, Orbo said:

E' possibile eliminare il file relativo ad un suono riprodotto in-game dalla cartella di wow, in maniera che non lo riproduca più?

Mi infastidisce parecchio la sirena del fuoco, ed anche il rumore degli spari quando impattano sulla nave, non trovo nessuna mod che mi aiuti

Non credo sia così semplice, magari prova a chiedere la mod ad Aslain sul suo forum

https://aslain.com/index.php?/forum/32-request-a-mod/

• Cool 1

Players
380 posts
7,605 battles

A proposito di suoni... Prima quello dei cannoni, soprattutto i 152mm mi pareva più realistico e le navi (non tutte) avevano ognuna un suono leggermente differente ed alcune un suono tutto loro... Adesso il suono delle cannonate è piatto... Mi sembra di sparare con un silenziatore o un cuscino sulla bocca da fuoco... Sento solo dei thumpf strozzati ed il cigolio (?) della ricarica...

• Cool 1

[JOK3R]
Players
536 posts
8,433 battles
34 minutes ago, Orbo said:

ottima idea, grazie. 

Ma devo registrarmi pure li...?

... che barba!

volendo ha anche il suo discord , non sò se posso mettere qua l invito , te lo mando in pvt

• Cool 1

Players
21 posts
2,622 battles
6 ore fa, _Lupastro_ ha scritto:

A proposito di suoni... Prima quello dei cannoni, soprattutto i 152mm mi pareva più realistico e le navi (non tutte) avevano ognuna un suono leggermente differente ed alcune un suono tutto loro... Adesso il suono delle cannonate è piatto... Mi sembra di sparare con un silenziatore o un cuscino sulla bocca da fuoco... Sento solo dei thumpf strozzati ed il cigolio (?) della ricarica...

Tutto l'audio è peggiorato, il rumore degli incendi sembra che ci sia qualcuno che cammina sui cipster, poi a volte il rumore dei tuoi alleati che vengono colpiti è fortissimo e fastidioso.

[Z3NIT]
Players
77 posts
11,876 battles
1 ora fa, Duca_Enri_XI ha scritto:

Tutto l'audio è peggiorato, il rumore degli incendi sembra che ci sia qualcuno che cammina sui cipster, poi a volte il rumore dei tuoi alleati che vengono colpiti è fortissimo e fastidioso.

8 ore fa, _Lupastro_ ha scritto:

A proposito di suoni... Prima quello dei cannoni, soprattutto i 152mm mi pareva più realistico e le navi (non tutte) avevano ognuna un suono leggermente differente ed alcune un suono tutto loro... Adesso il suono delle cannonate è piatto... Mi sembra di sparare con un silenziatore o un cuscino sulla bocca da fuoco... Sento solo dei thumpf strozzati ed il cigolio (?) della ricarica…

Meno male che non sono l'unico a non gradire questa cacofonia di rumori sgangherati introdotti con l'ultimo aggiornamento. :etc_swear:

Ma cosa si è fumato chi ha deciso questi 'miglioramenti' del piffero?

Players
380 posts
7,605 battles
12 ore fa, Bucentaur ha scritto:

Meno male che non sono l'unico a non gradire questa cacofonia di rumori sgangherati introdotti con l'ultimo aggiornamento. :etc_swear:

Ma cosa si è fumato chi ha deciso questi 'miglioramenti' del piffero?

Spero che alla wuggi rinsaviscano e rimettano quelli vecchi... I cannoni francesi avevano anche un leggero effetto "eco" che li rendeva epici

Sign in to follow this