Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Ricompense speciali per i giocatori che tornano in gioco

5 comments in this topic

Recommended Posts

[MMI-A]
Players
9 posts
3,856 battles

Salve, la ricompensa viene conferita automaticamente una volta che si logga in gioco? Io ho ripreso a giocare da 3-4 giorni e avevo smesso da prima del 1° Luglio (credo a Maggio, se non prima); sono ancora idoneo per ricevere la ricompensa?

[NDCC]
[NDCC]
Players
741 posts
4,990 battles
1 ora fa, chuck87 ha scritto:

Salve, la ricompensa viene conferita automaticamente una volta che si logga in gioco? Io ho ripreso a giocare da 3-4 giorni e avevo smesso da prima del 1° Luglio (credo a Maggio, se non prima); sono ancora idoneo per ricevere la ricompensa?

Ciao, no non è automatica, va in base alle partite giocate, al tier raggiunto e al completamento di alcune missioni personali in gioco.

[MMI-A]
Players
9 posts
3,856 battles
1 hour ago, AinvarX said:

Ciao, no non è automatica, va in base alle partite giocate, al tier raggiunto e al completamento di alcune missioni personali in gioco.

Chiedo scusa mi sono espresso male, intendevo dire se mi può venir assegnata la nave a noleggio e la missione personale anche se ho ripreso a giocare un paio di giorni prima dell'uscita di questa news

[NDCC]
[NDCC]
Players
741 posts
4,990 battles
2 ore fa, chuck87 ha scritto:

Chiedo scusa mi sono espresso male, intendevo dire se mi può venir assegnata la nave a noleggio e la missione personale anche se ho ripreso a giocare un paio di giorni prima dell'uscita di questa news

Credo di no. Te ne saresti accorto entrando, compare il messaggio.

• Cool 1

Sign in to follow this