Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Beta Test dei sommergibili: Prepararsi all'immersione!

21 comments in this topic

Recommended Posts

[MMI-A]
Players
9 posts
3,856 battles

Domanda scema, per quanto riguarda l'installazione del server, sul portale al punto 3 c'è scritto "Seleziona la regione “Public Test” nel menu a tendina in alto a sinistra e avvia il processo di installazione selezionando la cartella di destinazione."

Invece nel video presente sempre allo stesso link viene detto di selezionare la regione "TST"
Quale dei due dovremmo installare?

Grazie in anticipo per la risposta

[NDCC]
[NDCC]
Players
748 posts
5,030 battles
48 minuti fa, chuck87 ha scritto:

Domanda scema, per quanto riguarda l'installazione del server, sul portale al punto 3 c'è scritto "Seleziona la regione “Public Test” nel menu a tendina in alto a sinistra e avvia il processo di installazione selezionando la cartella di destinazione."

Invece nel video presente sempre allo stesso link viene detto di selezionare la regione "TST"
Quale dei due dovremmo installare?

Grazie in anticipo per la risposta

TST, l'altro è per le patch, traduzioni in italiano penose.

• Cool 1

[RAPAX]
Players
2 posts
3,289 battles

ciao ho un problema con l'accesso al test server, usando le credenziali che mi sono state mandate dalla wg mi dice che sono errate. sapete cosa cosa potrei fare grazie?

Players
1 post

salve a tutti,

qualcuno sa se sono ripartiti i test in questi giorni ? lo chiedo perché il wgc ha già fatto 2 aggiornamenti, ma se provo a lanciare il programma 

con i dati mandatimi dalla WG in passato ( email provvisoria e pwd ) mi dice che il server ha un problema e di riprovare più tardi.

Qualche mese fa dopo il primo aggiornamento del client TST scrissi un ticket alla WG Eu , ma loro non sanno nulla riguardo il client WOW TST.

Avete qualche news ??

Players
828 posts
15,647 battles
10 minuti fa, fabiok16 ha scritto:

salve a tutti,

qualcuno sa se sono ripartiti i test in questi giorni ? lo chiedo perché il wgc ha già fatto 2 aggiornamenti, ma se provo a lanciare il programma 

con i dati mandatimi dalla WG in passato ( email provvisoria e pwd ) mi dice che il server ha un problema e di riprovare più tardi.

Qualche mese fa dopo il primo aggiornamento del client TST scrissi un ticket alla WG Eu , ma loro non sanno nulla riguardo il client WOW TST.

Avete qualche news ??

Ciao, 

puoi seguire le notizie riguardante il Public Test e altro riguarante il gioco dal sito ufficiale

https://worldofwarships.eu/it/

Questo è l'articolo che parla del Public Test

https://worldofwarships.eu/it/news/public-test/public-test-090/

Il round 1 ha inizio gio. 19 dic. 17:30 CET (UTC+1) / ora locale: gio. 19 dic. 17:30

e termina il lun. 23 dic. 16:30 CET (UTC+1) / ora locale: lun. 23 dic. 16:30

[XA]
Players
4 posts
8,344 battles
On 10/6/2019 at 10:23 PM, matt197ita said:

Grazie ma ho risolto mia incomprensione ma comunque il nome errato del server nell' e-mail

ciao, ho il tuo stesso problema, come hai risolto?

Beta Tester
2 posts
1,147 battles
15 hours ago, BrumBrum said:

ciao, ho il tuo stesso problema, come hai risolto?

Ciao

Seguo

stesso problema :)

ciao

Beta Tester
2 posts
1,147 battles

ciao

specifico che uso server PUBBLIC TEST, poi user e passw comunicata via mail. Ritotrna "errore 6001"

grazie

M.

[XA]
Players
4 posts
8,344 battles
2 minutes ago, BrumBrum said:

Il Server é TST no Public Test, cambiate la modalitá dal menú a tendina e lanciate. Dopo login con user e password inviati via email.
Saluti

ScreenHunter 520.jpg

• Boring 1

[XA]
Players
4 posts
8,344 battles

Stasera sono riuscito a fare una partita, poi i server risultano inaccessibili. La mia prima impressione é discreta, per quanto riguarda l'utilizzo dei sommergibili. In totale sono riuscito a fare 4 battaglie con i sommergibili e 3 credo con i destroyer. All'inizio non é facile, ma stasera ho fatto 140k di danno. Posso fare un confronto del buon vecchio battlestation pacific o midway e a parer mio era piú da calcolo il lancio dei siluri piuttosto che teleguidato da un raggio sonar come qui. Forse piú preferibile questo concetto di lancio, ma meno intrigante dal mio punto di vista personale. Le battleship non hanno modo di distruggere i sommergibili se in immersione, quindi, come in questa mia ultima partita é capitato, mi sono trovato solo con 2 BB. 3 cap fatti e punteggio alto, ho solo dovuto attendere la fine del tempo e stare a oltre 5km di distanza sparando siluri a gogo. 

[-BIA-]
[-BIA-]
Players
16 posts
1,849 battles

Impressioni:

La nuova modalità dei sommergibili, dove non è più possibile definire la profondità la trovo davvero penosa..... è stata tolta tutta la giocabilità del sottomarino. Ma per quale motivo non posso decidere io se andare in profondità, altezza periscopio o superficie?

Inoltre, con la nuova modalità, non c'è più il supporto della mira assistita per il lancio dei siluri (come per i DD). è vero che ho il sonar per autoguidare il siluro una volta lanciato, ma purtroppo l'auto guida, non è di facile attivazione, perdi tempo, e i siluri vanno dove gli pare.

anche cambiare il modulo aria con l' energia elettrica, non l' ho trovata utile, anzi peggiora la giocabilità....se devo aspettare la sua ricarica, addio lancio siluri.....

Vi prego di rimettere la modalità della fase precedente, che rendeva molto più avvincente la guida del sottomarino.

Invece, per i DD, ho trovto molto interessante, ora, poter selezionare a mano quando lanciare le bombe di profondità. I DD ora sono una vera spina nel fianco per i sottomarini :)

spero lasciate questa modlità.

Grazie per il vostro lavoro.

[COUGH]
Players
43 posts
5,525 battles

Ho paura che l'inserimento dei sottomarini nella modalità di gioco sarà un disastro. Non sono ottimista.

Sign in to follow this