Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
ColonelloD

Info Su Nave premium

11 comments in this topic

Recommended Posts

Players
33 posts
443 battles

Ciao a tutti, sono quasi arrivato a potermi permettere la nave premium revolutsiya con il carbone.

Conviene prenderla secondo voi? oppure stringere le chiappe per puntare alla Smolensk? E usare quelche euro per prendere un altra nave premium livello 5/6?

Ce ne sono di forti / op?

Grazie mille,

[KTS]
Alpha Tester
1,006 posts
11,984 battles

hai ancora troppe poche partite per lo smolensk, non rushare ai tier alti, gioca intorno al tier 5. La revolutsiya è una buona nave

• Cool 2

Players
33 posts
443 battles

Si si sò perfettamente di non rushare a tier alti... per stringere le chiappe intendevo non spendere carbone (anche se sono 20K) per una nave, quando quelle risorse mi potrebbero tornare utili per una nave molto più competitiva.. anche se ci vorranno mesi :)

[NDCC]
[NDCC]
Players
820 posts
5,271 battles
1 ora fa, ColonelloD ha scritto:

Si si sò perfettamente di non rushare a tier alti... per stringere le chiappe intendevo non spendere carbone (anche se sono 20K) per una nave, quando quelle risorse mi potrebbero tornare utili per una nave molto più competitiva.. anche se ci vorranno mesi :)

Non avere fretta, conserva. :cap_tea:

• Cool 1

[LEWD]
Players
19 posts
8,785 battles

Sono daccordo con gli altri. Il gioco è MOLTO diverso negli tier alti a differenza dei tier medi maggiormente a cause delle caratteristiche dei navi. 

Io adoro la Revolutsiya. L'ho ricevuta gratis durante l'evento ma è sempre una nave buona per tier 5. Ricorda di usare spesso HE perchè il calibro è più piccolo a differenza delle altre corazzate dello stesso tier e spesso non farai molti danni  ( tranne che se ti mostrano il fianco). Avendo 12 cannoni è molto utile a rovinare la vita agli DD :cap_haloween:

Se non hai altri premium puoi usarla per addestrare i capitani per la flotta russa, almeno per le corazzate e forse anche per gli incrociatori, alcune skill sono utili per entrambe!

p.s. ricorda il numero limitate delle riparazione contro fuoco e inondazione. :cap_fainting:

[JOK3R]
Players
545 posts
13,339 battles

non spendere soldi (veri intendo ) per navi che alla fine ti fanno risparmiare solo per la manutenzione e danno qualche credito in più , in 4 anni ho comperato 3 navi , missouri giulio cesare e duca d aosta , quando erano in sconto ,  e dubito che lo rifarei ...si possono benissimo comperare a carbone  , vincere nei super containers o quando le mettono come premio nelle missioni...ne ho 41 e ho venduto tutta la serie ARP , a parte la takao , fai te...

• Cool 1

Players
125 posts
On 9/17/2019 at 12:08 PM, HMS_M1ssour1 said:

non spendere soldi (veri intendo ) per navi che alla fine ti fanno risparmiare solo per la manutenzione e danno qualche credito in più , in 4 anni ho comperato 3 navi , missouri giulio cesare e duca d aosta , quando erano in sconto ,  e dubito che lo rifarei ...si possono benissimo comperare a carbone  , vincere nei super containers o quando le mettono come premio nelle missioni...ne ho 41 e ho venduto tutta la serie ARP , a parte la takao , fai te...

A proposito, visto che conservi la Takao, a me è capitato oggi che giocando con la Takao mi sono ritrovato in battaglia con una Atago (che non avevo mai acquistato) e per giunta senza camu.

Ti risulta?

[JOK3R]
Players
545 posts
13,339 battles
1 hour ago, Pincopallino945 said:

A proposito, visto che conservi la Takao, a me è capitato oggi che giocando con la Takao mi sono ritrovato in battaglia con una Atago (che non avevo mai acquistato) e per giunta senza camu.

Ti risulta?

la Takao è un Atago con skin ARP , per quanto riguarda quello che ti è successo hai semplicemente scelto l opzione di nascondere le camo speciali , devi cliccare la rotellina in basso a destra e rimettere tutto a posto ( credo sia nella sezione navi speciali ) cmq non ti preoccupare , tu vedi una Atago , gli altri una Takao , e  concealment , AA etc etc  non cambiano

shot-19_09.20_16_03.06-0130.jpg.57375db0480dca2f0902766fd7dbdf59.jpg