Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Stifen100

Binocolo a scatti

6 comments in this topic

Recommended Posts

[1999]
Players
22 posts
4,474 battles

Quando attivo il binocolo, capita spesso che le navi vadano a scatti e il loro movimento non lo veda fluido; altre volte se all'interno del binocolo ho piu navi capita che alcune abbiano un movimento fluido e altre a scatti; capite che la cosa è abbastanza fastidiosa"!!! Come FPS sono intorno a 60 e il ping 35-40. 

Ho provato ad abbassare il dettaglio nelle impostazioni, ma non ne vuole sapere... Il problema in particolare si verifica da quando è stata rilasciata la versione 8.7.1.

Cosa mi consigliate? non ho voglia di reinstallare il gioco...

[1999]
Players
22 posts
4,474 battles

Coi driver della scheda grafica il problema è un pò diminuito, magari era solo una impressione... però ho risolto (spero) modificando nelle impostazioni del gioco il dettaglio da medio ad alto.

[1999]
Players
22 posts
4,474 battles

Boh... il problema è tornato, ho aggiornato driver scheda grafica, abbassato risoluzione, tolto filtri AA, provato ad installare gioco da WGC... nulla da fare...

Quando metto il binocolo le navi vanno a scatti ed è quasi impossibile giocare!!!! Cosa suggerite? Ma sono l'unico ad avere questi problemi?

[NDCC]
[NDCC]
Players
743 posts
5,011 battles
20 ore fa, Stifen100 ha scritto:

Boh... il problema è tornato, ho aggiornato driver scheda grafica, abbassato risoluzione, tolto filtri AA, provato ad installare gioco da WGC... nulla da fare...

Quando metto il binocolo le navi vanno a scatti ed è quasi impossibile giocare!!!! Cosa suggerite? Ma sono l'unico ad avere questi problemi?

A me capita solo quando ho altri programmi in background che mi portano via banda, come gli odiosi aggiornamenti di windows, anche se li disattivi, lui fa comunque una ricerca per vedere se ce ne sono.

Players
523 posts
174 battles
Alle 6/11/2019 alle 20:44, Stifen100 ha scritto:

Quando le navi vanno a scatti con il binoculare aperto, mantieni una costante di 60 FPS minimo?

Prova a reinstallare i driver video vecchi. A volte il problema sono proprio gli aggiornamenti.