Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Alfa_Tau

Test Pubblico 0.8.8

4 comments in this topic

Recommended Posts

[-YR-]
Players
887 posts
24,556 battles

Salve a tutti 

volevo darvi in anteprima una ghiotta notizia: oggi mi sono collegato al PTS per dare un'occhiata alle novità e guardate l'immagine :Smile_great:

A quanto pare WoWs per festeggiare il compleanno darà la possibilità di vincere una nave premium di Tier VI 

Piccolo "disclaimer" come sempre le novità del PTS possono essere soggette a cambiamento, ma io credo che in questo caso tutto rimarrà così.

Quindi vi consiglio di non perdervi l'evento! 

:Smile_honoring:

Compleanno WoWs.png

• Cool 2

[-YR-]
Players
887 posts
24,556 battles

Piccolo feed back su 088

nessun cambiamento particolare alle dinamiche di gioco ma.. la qualità audio è stata migliorata tantissimo; i rumori di sparo, di caricamento dei cannoni, della nave in manovra, uhau devo dire che WG ha fatto un passo da gigante.

Particolare menzione poi meritano gli aerei: quando decollano il rumore del motore che si avvia e raggiunge la massima potenza è fantastico. Anche l'ambiente "aereo" è molto migliorato; esplosioni della contraerea, mitragliate dei caccia e aerei che precipitano hanno dei suoni incredibilmente vivi, 

Saluti a tutti

[CRM5_]
Beta Tester
219 posts
15,384 battles

Bello! Una nave gratis é sempre benvenuta :cap_win:

Peccato sembri sia t6 dove non ci sono famigerate navi op che si possono trovare al t5 o al t7, ma mi accontentero :cap_cool:

• Cool 1

[-YR-]
Players
887 posts
24,556 battles
6 hours ago, Alcolista said:

Bello! Una nave gratis é sempre benvenuta :cap_win:

Peccato sembri sia t6 dove non ci sono famigerate navi op che si possono trovare al t5 o al t7, ma mi accontentero :cap_cool:

Bhe come si dice "a caval donato non si guarda in bocca" giusto? 

però anche a Tier VI ci sono navi discrete come il DD T 61 o la BB West Virginia 1941. 

l'unica cosa che non è chiara è come verrà compensato chi dovesse randomicamente pescare una nave che ha già .. 

in dobloni o in silver ? :Smile_sad:

vedremo .. in bocca al lupo per la … pesca !

Sign in to follow this