Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Nautilus2472

Skin capitano fubuki

7 comments in this topic

Recommended Posts

[LNI]
Players
41 posts
7,810 battles

Per 4 punti che abilità devo prendere x cacciatorpediniere jap fubuki? Meglio localizzazione radio, che non ho ancora capito cos'è, oppure esperto di occultamento? 

Grazie 

:cap_rambo:

Players
829 posts
15,987 battles

Sempre prima Esperto di occultamento per i cacciatorpediniere JAP.

Eventualmente ti posto un setup completo che va bene per lo Shimakaze.

Spoiler

fubuki.png

Le abilità essenziali e che vanno prese per prime e che, a parte piccole preferenze personali, troverai sempre in ogni build per queste navi sono:

Manutenzione preventiva = minor rischio di avere timone/motore/tubi lanciasiluri incapacitati

Ultimo atto = ti consente di rimanere in movimento se la sfiga ce l'ha proprio con te e decide che un singolo colpo quasi sparato a caso ti danneggi motore/timone.

Esperto di sopravvivenza = più punti vita fanno sempre comodo.

Esperto di occultamento = è essenziale per cercare di tenersi alla larga dai dd gunboat (che solitamente hanno visibilità maggiore rispetto alle torp boat JAP) e ti agevola il movimento nella mappa, consentendoti di avvicinarti meglio ai punti cattura.

Kagero e Yugumo possono optare per il consumabile Torpedo reload booster al psoto del consumabile cortina fumogena: in questo caso puoi valutare se prendere l'abilità Sovrintendente o meno.

Per i dd a partire dall'Akizuki invece occorre un setup completamente diverso.

[LNI]
Players
41 posts
7,810 battles

Ottimo, seguirò i tuoi consigli:cap_like:

Grazie mille! 

Poi mi puoi spiegare che cos'è l'occultamento radio che non ho ben capito. Che vantaggi porta e cosa consiste? Si vede la posizione della nave più vicina? 

Grz ancora :cap_money:

[BATES]
Players
775 posts
10,886 battles

mi sa che stai mischiando occultamento e radio localizzazione..la prima riduce il tuo raggio di rilevabilità, l'altra ti segnala la direzione del nemico più vicino

[LNI]
Players
41 posts
7,810 battles

Azz sbagliato scrivere. :cap_money:si mi riferivo alla localizzazione radio:questo vuol dire che sulla mappa si vede la nave più vicina? 

Grz ancora. 

[NDCC]
[NDCC]
Players
767 posts
5,082 battles
22 minuti fa, Nautilus2472 ha scritto:

sulla mappa si vede la nave più vicina? 

No, ti indica solo la direzione dove sta la nave più vicina, non ti dice ne distanza ne tipo e non te la mostra, può essere a 10km come a 100km.

Sign in to follow this