Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Piterino22

Canale YouTube di Goodman

10 comments in this topic

Recommended Posts

Players
45 posts

salve a tutti, il video in questione voleva esser fatto con commentary ma a causa di problemi audio e poca voglia di risolverli non mi è stato possibile, nel prossimo video si cercherà di risolvere questi problemi tecnici, per ora godetevi questo come un video alla panzeknacker

• Cool 2

Players
45 posts

Salve a tutti, mi rendo conto che il video può essere un po' noioso siccome è il primo di questo genere, mi auguro vi piaccia comunque e che sia di aiuto in qualche modo

Players
45 posts

salve a tutti, vi annuncio che ho da poco aperto il mio canale twitch, di solito streammo dal lunedì al venerdì verso le 14:30/15:00 fino alle 17:00, youtube per ora rimmarrà in stallo perchè mi richiede troppo tempo nel starci dietro e cercherò di concentrarmi principalmente appunto su twitch

• Cool 1

Players
45 posts

ho deciso di fare un piccolo '' contest '' il tutto trattasi di : fare maggior numero di dev strike da questo venerdì fino a domenica, lunedì alle 14:30 verranno proclamati i vincitori nel mio stream. le regole sono abbastanza semplici, fare  più dev strike possibili nell arco di tempo sopra citato (in random), le detonazioni non contano in quanto fin troppo randomiche, vengono presi in considerazione dev strike fatti solo con navi di tier 8-9-10 ho deciso di rendere utilizzabili anche i dd in tutto ciò per rendere il tutto più fattibile per tutti, credo che anche i più neofiti sappiano fare un dev strike con uno shimakaze. per dare prova del fatto che avete fatto un dev strike dovrete mandarmi screenshot fine battaglia e replay in privato su discord, per quel che riguarda i premi, i premi verranno suddivisi tra i primi 3 vincitori, colui che avrà più dev strike fatti allo scadere del tempo vince 8 container mega, il secondo 8 container grande e il terzo 8 container regalo di babbo natale per partecipare non dovete fare altro che scrivere '' mona '' nel canale '' contest-giveaway'' che trovate nel mio discord e seguire il mio canale twitch 
discord : https://discord.gg/GMbte9c

twitch https://www.twitch.tv/goodman14/