Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Cap_Acab

Bilanciameto MM

10 comments in this topic

Recommended Posts

Players
90 posts
19,173 battles

avete cercato di fare si che ho lev 8 trovassero sempre meno X, pero noto che dalla patch che con i livelli 6 trovo automaticamente gli 8 in grande maggioranza del tipo 4   lev.6 vs 8 e questo e peggio molto peggio

[ITA]
Players
220 posts
16,554 battles

Sara' che non mi intendo di questi giochi, ma non vedo il problema. Se tu sei t6, ma  nella tua squadra ci sono i t8 ......come nell'altra squadra....quindi le forze sono sempre pari. ( dipende solo dalla bravura dei players, non dal MM ). Poi la prossima volta sarai tu t10 o t8 in testa alla classifica. L'importante è passare un po di tempo in tranquillita' senza pensare ai vari problemini giornalieri :cat_cool:

• Cool 1

Players
90 posts
19,173 battles

dipende  tu con il nurberg alla bismark non fai nulla mentre se ti prende lei sei finito, per non parlare delle cv lev 8, ma noi (intendo io) non siamo bravi come tanti altri e quindi ci lamentiamo

[ITA]
Players
220 posts
16,554 battles

Infatti dicevo questo .....non devi distruggere  la bismark ( a quella pensera' la bismark della tua squadra ) , tu devi pensare a far fuori i livelli 6 nemici. Tutto è rapportato .

Players
433 posts
8,274 battles
10 ore fa, Cap_Acab ha scritto:

ahahaaha ok il problema che la bismark non la pensa cosi ahahaha non sceglie le pari livello 

Esatto. Un po come quando giochi con un DD t8 e sei l'unico t8 in una partita di T10 (con altri 3 DD t10). Con la CV che ti perma spotta e ti razza e bombarda mentre vieni focussato da 5 navi nemiche... Manco fossi il pericolo numero uno...

Players
27 posts
16,341 battles

Se mi permetti, il problema non sta nell’incontrare tier di due livelli superiori, il vero problema è nella capacità del team in cui giochi. In breve se c’è una squadra capace di giocare anche mediocremente puoi giocare una bella partita, se diversamente dopo 5 minuti siete sotto di 4/5 navi senza cap, la partita è segnata. Io mi considero un giocatore abbastanza mediocre con tendenza al miglioramento, non posso non notare che molti player sono ossessionati dall’esigenza di salvare la nave (per salvare le statiche). Spesso in game vedi: le BB dietro le isole o comunque lontane dal teatro degli scontri full HP praticamente quasi AFK, I DD che non vogliono spottare la mappa o andare nei CAP lasciando il team cieco. Come si può giocare bene quando i vari player non giocano le proprie navi secondo il loro ruolo. Una Battleship è concepita per prendere colpi, non per stare nelle retrovie, i Cruiser leggeri dovrebbero aggredire i DD nemici e gli altri Cruiser etc. etc.

[LNI]
Players
30 posts
9,807 battles
Alle 23/8/2019 alle 16:54, ALONE_ITA ha scritto:

Sara' che non mi intendo di questi giochi, ma non vedo il problema. Se tu sei t6, ma  nella tua squadra ci sono i t8 ......come nell'altra squadra....quindi le forze sono sempre pari. ( dipende solo dalla bravura dei players, non dal MM ). Poi la prossima volta sarai tu t10 o t8 in testa alla classifica. L'importante è passare un po di tempo in tranquillita' senza pensare ai vari problemini giornalieri :cat_cool:

Io trovo che il mm sia abbastanza squilibrato, mi sono preso la briga di verificare in un paio di serate i profili dei giocatori delle due fazioni, la squadra vincente ha giocatori con 10000 partite, percentuale di vittorie superiore al 51/2% e onoreficienze prestigiose decisamente superiori alla squadra perdente, secondo me il mm dovrebbe equilibrare anche questi valori!

Players
523 posts
174 battles
Alle 24/8/2019 alle 08:42, AlinoCesareAugusto ha scritto:

Il problema non sta nell'incontrare tier di due livelli superiori, il vero problema è la capacità del team con cui giochi.

Questo è il vero problema! 2 Tier di differenza non sono un problema, a meno che non giochi lontano dal team.

Alle 24/8/2019 alle 08:42, AlinoCesareAugusto ha scritto:

In breve se c’è una squadra capace di giocare anche mediocremente puoi giocare una bella partita

Peccato che 2 partite su 10 sono belle. 

Ho di nuovo smesso di giocare per un mese e ho ripreso ora. Non è cambiato ancora niente. Il problema non è perdere, ma è il giocare insieme a gente che sembra lo faccia apposta a voler perdere o giocare male. Ci sta non essere bravi più di altri, ma la maggior parte delle partite finiscono con gente che non rispetta il proprio ruolo, che non supporta e che crede che sia una gara di macchine o che sia meglio scappare se si sta perdendo la partita. Sarà che è un free-to-play, ma è così frustrante giocare con tanta grafica e meccaniche, e ritrovarsi in continuazione in mezzo a gente che gioca solo per virare. Il gioco non risplenderà mai il suo valore reale competitivo e sociale. Lo shopping poi, lo ha completamente collassato. Ultimamente, ci sono troppi DD inutili, CV  a 0 supporto, BB camper e incrociatori poco strategici.

Dovrebbero semplicemente abbinare giocatori con lo stesso WR e PR in modo che il random sia più competitivo, o almeno, non abbinare squadroni di cioccolato contro squadroni di...

Players
90 posts
19,173 battles
On 8/31/2019 at 9:45 AM, MJM2019 said:

Questo è il vero problema! 2 Tier di differenza non sono un problema, a meno che non giochi lontano dal team.

Peccato che 2 partite su 10 sono belle. 

Ho di nuovo smesso di giocare per un mese e ho ripreso ora. Non è cambiato ancora niente. Il problema non è perdere, ma è il giocare insieme a gente che sembra lo faccia apposta a voler perdere o giocare male. Ci sta non essere bravi più di altri, ma la maggior parte delle partite finiscono con gente che non rispetta il proprio ruolo, che non supporta e che crede che sia una gara di macchine o che sia meglio scappare se si sta perdendo la partita. Sarà che è un free-to-play, ma è così frustrante giocare con tanta grafica e meccaniche, e ritrovarsi in continuazione in mezzo a gente che gioca solo per virare. Il gioco non risplenderà mai il suo valore reale competitivo e sociale. Lo shopping poi, lo ha completamente collassato. Ultimamente, ci sono troppi DD inutili, CV  a 0 supporto, BB camper e incrociatori poco strategici.

Dovrebbero semplicemente abbinare giocatori con lo stesso WR e PR in modo che il random sia più competitivo, o almeno, non abbinare squadroni di cioccolato contro squadroni di...

concordo in pieno con te il gioco competitivo non ce piu in WOWS, ormai e totalemte arcade non e piu di ruolo o competitivo, ormai la maggioranza giocano solo perche compran una nave premium liv alto non fanno nemmeno piu fatica a tirare su i rami, e poi li vedi camperare con le BB, i dd non sanno nemmeno abc del gioco, ho visto cose da rabbrividire 3 dd in 4 minuti morti,per non parlare delle cv, hanno regalato migliaia di cv premium a handicappati con 16000 di danno medio giocatori con 98 di pr personale e 5000 partite, e cose del genere,te li trovi a giocare insieme, e tu perdi capito, tu hai fatto fatica ad arrivare dove sei e la WG fa di tutto per farti perdere,perche ormai noi siamo anni che giochiamo e non compriamo nulla da loro, quindi che fanno? o chiudono o fanno giocare i nuovi giocatori che comprano navi premium tutto li il discorso, approfitto sperando che qualcuno della wg legga, fate qualcosa per stimolare il gioco e diventato monotono non ce stimolo, forse con i sommergibili date una svolta speriamo,ma non ce sviluppo,le ranked fanno cagare, con il loro punteggio obsoleto e inadeguato,le mini ranked peggio che peggio,non ci sono stimoliiiiiii 

un altra cosa sempre che qualcuno veda questa foto guardate il MM completamente errato cv tier 4 vs ship 7 e questo per loro e giusto???? e non rompete col dire che i 5 hanno portato al 7 resta comunque che un 4 si trova i 7 SIGNORI WG SISTEMATE IL MM. E COMLETAMENTE SBAGLIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

shot-19.09.03_18.23.42-0625.jpg

• Cool 1

Sign in to follow this