Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
ColonelloD

Miglior scelta per Incorciatori / Caccia / Porta

5 comments in this topic

Recommended Posts

Players
33 posts
443 battles

Ciao a tutti,

dal momento che sto facendo le corazzate russe (e mi trovo molto bene) ed ho intrapreso anche la via dei incrociatori jappo... mi chiedevo se quest'ultima via la consigliate, visto che sono appena al livello 4.

Visto e considerato che vorrei provare un pò tutte le vie.. quali sono le vie per incrociatori / caccia / portaaerei che voi consigliate per uno alle prime armi?

C'è qualcosa di userfriendly ma che comunque abbia un pò di competitività?

Grazie mille,

P.S. noto spesso che, come stile di gioco, finisco sempre nel cuore dell'azione.. difficilemente riesco a stgare nelle retrovie (devo migliorare lo so....)

[Z3NIT]
Players
80 posts
12,308 battles
1 hour ago, ColonelloD said:

P.S. noto spesso che, come stile di gioco, finisco sempre nel cuore dell'azione.. difficilemente riesco a stgare nelle retrovie (devo migliorare lo so....)

Allora penso che  la scelta degli incrociatori jappo non non fa per te.

Dalla mia esperienza in gioco posso dirti che hanno prevalentemente basso rateo di fuoco, rotazione torrette lenta , cannoni a volte disposti in modo meno funzionale di altri cruiser, siluri che per lanciarli devi per forza dare il fianco.

Tutto ciò li rende poco adatti a stare al centro dell'azione, specie nella fase iniziale della partita.

I loro punti di forza sono la bassa rilevabilità, la velocità di uscita dei proiettili , la manovrabilità e i siluri a lungo raggio.

Sono tutte caratteristiche che li rende adatti a sparare al momento giusto (specie quando un nave che non ti ha visto ti da il fianco) e tornare unspotted, cercando nel frattempo di schivare i colpi che posso arrivare,

lanciando quando possibile siluri preventivi nelle zone che possono essere di transito degli avversari.

[WEP]
Players
850 posts
Alle 23/8/2019 alle 10:34, ColonelloD ha scritto:

Ciao a tutti,

dal momento che sto facendo le corazzate russe (e mi trovo molto bene) ed ho intrapreso anche la via dei incrociatori jappo... mi chiedevo se quest'ultima via la consigliate, visto che sono appena al livello 4.

Visto e considerato che vorrei provare un pò tutte le vie.. quali sono le vie per incrociatori / caccia / portaaerei che voi consigliate per uno alle prime armi?

C'è qualcosa di userfriendly ma che comunque abbia un pò di competitività?

Grazie mille,

Secondo me gli incrociatori russi sono proprio usefriendly; infatti, hanno buona cadenza di fuoco e volata elevata, quindi il tiro è abbastanza rapido e teso... insomma, colpisci facilmente dove hai mirato.

Attenzione però a non dare mai il fianco, altrimenti ti ritrovi subito in fondo al mare...

Players
829 posts
15,942 battles

Nel competitivo i migliori incrociatori solitamente sono quelli pesanti USA, possono fare praticamente tutto.

Richiedono però attenzione e uno stile di gioco molto statico, stando prevalentemente di prua vicino gli isolotti manovrando avanti e indietro.

I loro colpi hanno una balistica che spesso gli permette di "scavalcare" certi isolotti potendo colpire i bersagli senza essere spottati o comunque minimizzando il rischio di essere colpiti in ritorno.

Russi & Tedeschi sono abbastanza facili da usare, basta che ti tieni in costante movimento, senza mai mostrare il fianco e agendo da lunga distanza, sopratutto con i Russi.

In sintesi, giochi sparando prevalentemente HE e utilizzi le AP sugli incrociatori che ti mostrano il fianco sotto i 12-14km.

• Cool 1