[HALON] Franco_Nerone [HALON] Players 118 posts 25,122 battles Report post #1 Posted August 19, 2019 La mia domanda riguarda il numero di kill con la contraerea: faccio un esempio che mi è accaduto poco fa La battaglia sta finendo sono da solo (nessuna altra nave nelle vicinanze) con Harugumo nel cap la CV nemica invia 6 bombardieri la mia contraerea segna di averne abbattuti 2 ma sta continuando a sparare...poco dopo non c'è alcuna traccia degli aerei tutti distrutti ma non aumenta il numero delle kill totale nastrini 2, che fine fanno gli altri abbattuti? Avevo già notato questa cosa anche quando in divisione con un compagno di clan abbiamo abbattuto tutto gli aerei ma dalla somma degli abbattimenti ne risultavano solo 3.... ed erano 9 Share this post Link to post Share on other sites
[P-A-R] _Lupastro_ Players 993 posts 13,839 battles Report post #2 Posted August 19, 2019 1 ora fa, Franco_Nerone ha scritto: La mia domanda riguarda il numero di kill con la contraerea: faccio un esempio che mi è accaduto poco fa La battaglia sta finendo sono da solo (nessuna altra nave nelle vicinanze) con Harugumo nel cap la CV nemica invia 6 bombardieri la mia contraerea segna di averne abbattuti 2 ma sta continuando a sparare...poco dopo non c'è alcuna traccia degli aerei tutti distrutti ma non aumenta il numero delle kill totale nastrini 2, che fine fanno gli altri abbattuti? Avevo già notato questa cosa anche quando in divisione con un compagno di clan abbiamo abbattuto tutto gli aerei ma dalla somma degli abbattimenti ne risultavano solo 3.... ed erano 9 La CV probabilmente li ha richiamati 1 Share this post Link to post Share on other sites