Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
lollo08

problema Armeria, Porto e chat 0.8.7

10 comments in this topic

Recommended Posts

[-BIA-]
[-BIA-]
Players
16 posts
1,823 battles

Salve a tutti, oramai siamo algli sgoccioli, ma preferisco scrivere anche qui.

con la versionePT 0.8.7.0.1773593, ho continuato ad avere il problema nell' armeria e nel porto, per visualizzare , le informazioni di ciascuno menù.

In pratica quando cliccoarmeria o porto, dopo uan breve visualizzazione dell' animazione di attesa, non mi viene presentato nulla (vedere screenshoot allegato.

questo ovviamente mi ha impedito di testare le nuove navi Italiane....peccato (oggi termiante i ltest della fase 3)

via allego anche il report. potete verificare come mai ho avuto questo problema?

grazie

WoWS_report.zip

Port_issue.JPG.7ab34619965ffa89af7a71b120fcdc55.JPG

armery_issue.JPG.4aeff4667fbd6550457cb74f5032cc65.JPG

[Z3NIT]
Players
52 posts
744 battles

Ciao,

Io ho avuto il tuo stesso problema dell'armeria,nel mio caso dipendeva dal firewall intrinseco all'internet provider Vodafone,che andava disabilitato tramite opzioni del modem o della rete vodafone stessa

[-BIA-]
[-BIA-]
Players
16 posts
1,823 battles
7 minutes ago, ShampoTanker said:

Ciao,

Io ho avuto il tuo stesso problema dell'armeria,nel mio caso dipendeva dal firewall intrinseco all'internet provider Vodafone,che andava disabilitato tramite opzioni del modem o della rete vodafone stessa

mmmmmmbuona news.....

grazieproverò anche questa.

ciao

[-BIA-]
[-BIA-]
Players
16 posts
1,823 battles

nonè un mio problema allora, in quanto rete sicura non è attiva nel mio.

ma solo il firewall intregrato.

ma suona strano questo per me....ma tentar non nuoce.

grazie

Players
523 posts
174 battles
1 ora fa, Andrea_Cerase ha scritto:

Ciao, io sono su Fastweb e ho gli stessi problemi. Qualcuno ha idea di cosa possa fare?

Ciao. Io ho Fastweb come te e non ho nessun problema. Un utente ebbe lo stesso problema e la WG gli consigliò di aggiornare le librerie C++ (TUTTE). Prova anche tu. In alternativa controlla se hai qualche aggiornamento del pc da fare, o scrivi direttamente alla WG. 

Players
6 posts
4,813 battles
21 ore fa, MJM2019 ha scritto:

Ciao. Io ho Fastweb come te e non ho nessun problema. Un utente ebbe lo stesso problema e la WG gli consigliò di aggiornare le librerie C++ (TUTTE). Prova anche tu. In alternativa controlla se hai qualche aggiornamento del pc da fare, o scrivi direttamente alla WG. 

Non ho capito bene: cosa devo aggiornare, esattamente e dove posso fare il download della versione giusta?

Players
523 posts
174 battles
1 ora fa, Andrea_Cerase ha scritto:

Non ho capito bene: cosa devo aggiornare, esattamente e dove posso fare il download della versione giusta?

1) Scarica e installa Driver Booster della Iobit. Se ti trova aggiornamenti, installali e dopo riavvia il pc.

2) Scarica e installa tutte le librerie "Visual C++" che trovi in questo sito. https://turbolab.it/windows-10/download-microsoft-visual-c-quale-versione-devo-installare-dove-scaricare-ultima-versione-italiano-windows-10-windows-8.1-windows-7-1329

3) Riavvia il pc - Scarica e installa Ccleaner - Riavvia il pc - Fai una pulizia con Ccleaner - Riavvia il pc - Apri il gioco e controlla

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.