Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

Kitakaze vs DDs

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
430 posts
8,241 battles

Salve capitani, ultimamente sto giocando le ranked ed ho notato una cosa utilizzando il mio Kita. Faccio una fatica tremenda a contrastare i DD avversari. Soprattutto Jutland e Z46, ma anche altri Kita. Mi sono accorto che infliggo molti pochi danni nonostante IFHE capitano da 16 punti e varie skill. Quando incontro un'altro Kita questo mi massacra, ok che magari io miro di schifo ma la differenza è proprio tanta. Ho visto nella schermata iniziale che quasi tutti i Kita avversari hanno un +1 rispetto a me nell'artiglieria, nonostante anche ioabbia tutto ricercato e sbloccato. come può esserci una tale differenza?

Ho anche visto che spesso Jutlando e Z46 sparano AP facendomi un male cane mentre per me sparare AP o polpette è la stessa cosa....

• Funny 1

Weekend Tester
415 posts
11,382 battles
1 hour ago, _Lupastro_ said:

Salve capitani, ultimamente sto giocando le ranked ed ho notato una cosa utilizzando il mio Kita. Faccio una fatica tremenda a contrastare i DD avversari. Soprattutto Jutland e Z46, ma anche altri Kita. Mi sono accorto che infliggo molti pochi danni nonostante IFHE capitano da 16 punti e varie skill. Quando incontro un'altro Kita questo mi massacra, ok che magari io miro di schifo ma la differenza è proprio tanta. Ho visto nella schermata iniziale che quasi tutti i Kita avversari hanno un +1 rispetto a me nell'artiglieria, nonostante anche ioabbia tutto ricercato e sbloccato. come può esserci una tale differenza?

Ho anche visto che spesso Jutlando e Z46 sparano AP facendomi un male cane mentre per me sparare AP o polpette è la stessa cosa....

Spoiler

2019_08.15-19_23.thumb.png.75381c17b7ce358e24d0e41093fa9044.png

2019_08.15-19.23_01.thumb.png.70056a2afc60105a4cd408a8c26ed0df.png

Ho la kitakaze pompata cosi con 2.4 s di ricarica e riesco a mangiarmi bene tutti i DD

Gli Ap in ranked li uso contro

- Kitakaze

- Z46

-Tashkent

E fanno il loro buon lavoro

Players
829 posts
15,954 battles

IFHE nel tuo caso non conta nulla perchè aumenta solo la soglia di perforazione delle tue HE, non il loro danno.

Quello che conta realmente è il ROF

Piccolo esempio: il ROF del Kitakaze stock è 20 colpi al minuto (ogni singola torretta), 3 secondi di ricarica.

Con il potenziamento per batteria principale Mod. 3 e l'abilità del capitano Addestramento di tiro base il ROF aumenta a 25,3 con 2,4 secondi di ricarica.

Investire un potenziamento e un'abilità del capitano da 3 punti per avere un 0,6 secondi di ricarica in meno può sembrare una sciocchezza, eppure negli scontri 1VS1 fa una bella differenza.

Oltre a questo, anche l'abilità Scarica di adrenalina è molto rilevante per il ROF: al 50% di integrità dal 25,3 passi a 28,1 e sono sempre colpi in più che spari.

Poi vabbè, se hai il capitano yamamoto e riesci ad ottenere l'onorificenza Scatenate il Kraken..... in questo caso con l'Harugumo.

Per quanto riguarda le AP, essendo di piccolo calibro tendono a non fare overpen contro altri dd ma vale la pena usarle solo e unicamente se hai contro bersagli per nulla angolati e a non troppo distanti.

• Cool 1

Sign in to follow this