Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Aetius85

Shimakaze

5 comments in this topic

Recommended Posts

[HOO]
Players
181 posts
5,343 battles

Ciao a tutti,

a breve dovrei sbloccare lo Shima, e mi piacerebbe avere qualche consiglio per la build del capitano per gli ultimi punti che mi rimangono da spendere . Attualmente ho scelto:

PT, LS, TAE, SI e CE, per un totale di 13.

Grazie a tutti in anticipo

[IRN]
Players
535 posts
12,833 battles

Questo è un possibile setup, oltre alle abilità del comandante ho messo anche i potenziamenti e il modulo ideale per i siluri (quelli da 20km hanno troppo spot e quelli da 8km ti fanno rischiare troppo in presenza di navi con radar... i 12km sono un buon compromesso).

RPF è un must, a volte lanci i siluri in direzione dell'indicatore e becchi cose random... inoltre sapere la direzione in cui si trova un potenziale dd nemico fa sempre comodo.

Scarica di adrenalina fornisce un sostanziale calo alla ricarica dei siluri mano a mano che perdi vita (al 50% hai già 12 secondi in meno).

Sovrintendente non lo tengo in considerazione in quanto il compito dello Shimakaze è quello di spottare e torpare, l'utilizzo dei consumabili è proprio ridotto al minimo.... al limite se proprio ci tieni ad avere una carica di fumo e sovralimentazione in più, elimini esperto di sopravvivenza.

Bersaglio prioritario è superfluo per lo stile di gioco che ha lo Shimakaze: se vieni spottato, fuggi e vai undetected... a poco importa sapere in quanto ti mirano in tali casi.

shimna.png

[HOO]
Players
181 posts
5,343 battles

perfetto, no io ho messo superintendente perchè non gioco col fumo ma con il torpedo reload, sul resto provo a muovermi verso rpf e AR in caso..devo capire come giocare con RPF visto che non l'ho praticamente quasi mai usato :D

[IRN]
Players
535 posts
12,833 battles

A essere onesto, non credo lo Shimakaze abbia accesso al consumabile Torpedo reload booster :Smile_amazed: 

[HOO]
Players
181 posts
5,343 battles
5 hours ago, Zebuleb said:

A essere onesto, non credo lo Shimakaze abbia accesso al consumabile Torpedo reload booster :Smile_amazed: 

Azz, quindi ce l'hanno kagero e yugumo e shima no? vabbè quando ci arrivo controllo, male che vada faccio un resettino :D

Grazie dei consigli, sempre ben accetti!

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.