[VM18] Stifen100 Players 28 posts 12,033 battles Report post #1 Posted August 15, 2019 Dopo svariate battaglie con la stessa nave mi si accumula esperienza nave che oltre ai moduli della stessa non so come spendere; è normale o posso in qualche modo utilizzarla per qualcosa? Faccio troppe domande? Share this post Link to post Share on other sites
Aetius85 Players 1,299 posts 18,700 battles Report post #2 Posted August 15, 2019 Oltre ai moduli poi ti serve per sbloccare la nave successiva in linea. Se poi hai soldi da buttare per velocizzare le cose puoi spendere dobloni per convertirla in exp elite (quella dorata) che puoi usare su qualsiasi nave, ma io lo sconsiglio visto che significherebbe saltare degli step e ritrovarsi in difficoltà Share this post Link to post Share on other sites
Aetius85 Players 1,299 posts 18,700 battles Report post #3 Posted August 15, 2019 P.S. non preoccuparti per le tante domande, il forum è il posto giusto per farle Share this post Link to post Share on other sites
[VM18] Stifen100 Players 28 posts 12,033 battles Report post #4 Posted August 16, 2019 13 ore fa, Aetius85 ha scritto: Oltre ai moduli poi ti serve per sbloccare la nave successiva in linea. Se poi hai soldi da buttare per velocizzare le cose puoi spendere dobloni per convertirla in exp elite (quella dorata) che puoi usare su qualsiasi nave, ma io lo sconsiglio visto che significherebbe saltare degli step e ritrovarsi in difficoltà Però oltre a quello nient'altro... ho anche provato a sbloccare due linee successive, ma se non compro la nave successiva a quella che genera la exp, non li fa utilizzare. E' normale o sbaglio qualcosa io? Share this post Link to post Share on other sites
_Lupastro_ Players 1,012 posts 13,896 battles Report post #5 Posted August 16, 2019 1 ora fa, Stifen100 ha scritto: Però oltre a quello nient'altro... ho anche provato a sbloccare due linee successive, ma se non compro la nave successiva a quella che genera la exp, non li fa utilizzare. E' normale o sbaglio qualcosa io? normale Lo scopo è anche quello di far crescere gradualmente il giocatore visto che la nave successiva è di norma un evoluzione migliorata di quella precedente. ti consiglio di giocare per bene tutte le navi e poi passare a quella dopo. Eviterai cosi anche sonore batoste Share this post Link to post Share on other sites
[VM18] Stifen100 Players 28 posts 12,033 battles Report post #6 Posted August 16, 2019 2 ore fa, _Lupastro_ ha scritto: normale Lo scopo è anche quello di far crescere gradualmente il giocatore visto che la nave successiva è di norma un evoluzione migliorata di quella precedente. ti consiglio di giocare per bene tutte le navi e poi passare a quella dopo. Eviterai cosi anche sonore batoste Quelle già le prendo e me le danno di santa ragione!!! Share this post Link to post Share on other sites