Jump to content
Forum Shutdown 28/7/2023 Read more... ×
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Stifen100

esperienza nave

6 comments in this topic

Recommended Posts

[VM18]
Players
28 posts
12,033 battles

Dopo svariate battaglie con la stessa nave mi si accumula esperienza nave che oltre ai moduli della stessa non so come spendere; è normale o posso in qualche modo utilizzarla per qualcosa?

Faccio troppe domande?

Players
1,299 posts
18,700 battles

Oltre ai moduli poi ti serve per sbloccare la nave successiva in linea. Se poi hai soldi da buttare per velocizzare le cose puoi spendere dobloni per convertirla in exp elite (quella dorata) che puoi usare su qualsiasi nave, ma io lo sconsiglio visto che significherebbe saltare degli step e ritrovarsi in difficoltà

[VM18]
Players
28 posts
12,033 battles
13 ore fa, Aetius85 ha scritto:

Oltre ai moduli poi ti serve per sbloccare la nave successiva in linea. Se poi hai soldi da buttare per velocizzare le cose puoi spendere dobloni per convertirla in exp elite (quella dorata) che puoi usare su qualsiasi nave, ma io lo sconsiglio visto che significherebbe saltare degli step e ritrovarsi in difficoltà

Però oltre a quello nient'altro... ho anche provato a sbloccare due linee successive, ma se non compro la nave successiva a quella che genera la exp, non li fa utilizzare. E' normale o sbaglio qualcosa io?

Players
1,012 posts
13,896 battles
1 ora fa, Stifen100 ha scritto:

Però oltre a quello nient'altro... ho anche provato a sbloccare due linee successive, ma se non compro la nave successiva a quella che genera la exp, non li fa utilizzare. E' normale o sbaglio qualcosa io?

normale

Lo scopo è anche quello di far crescere gradualmente il giocatore visto che la nave successiva è di norma un evoluzione migliorata di quella precedente. ti consiglio di giocare per bene tutte le navi e poi passare a quella dopo. Eviterai cosi anche sonore batoste

[VM18]
Players
28 posts
12,033 battles
2 ore fa, _Lupastro_ ha scritto:

normale

Lo scopo è anche quello di far crescere gradualmente il giocatore visto che la nave successiva è di norma un evoluzione migliorata di quella precedente. ti consiglio di giocare per bene tutte le navi e poi passare a quella dopo. Eviterai cosi anche sonore batoste

Quelle già le prendo e me le danno di santa ragione!!! :cap_horn: