Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Stifen100

Costi manutenzione

11 comments in this topic

Recommended Posts

[1999]
Players
22 posts
5,066 battles

Alla fine di ogni battaglia mi trovo dei costi di manutenzione... sono pressochè irrisori rispetto a quello che ho, ma non capisco a cosa servano?

Grazie

Players
427 posts
8,204 battles

Sono i costi di riparazione della nave. Non servono a nulla. Sono dei semplici costi di esercizio. Prendi una nave e la usi in battaglia. Se vieni danneggiato o peggio affondato hai dei costi per rimettere la nave in efficienza.... Easy

Players
38 posts
10,234 battles
18 ore fa, _Lupastro_ ha scritto:

Sono i costi di riparazione della nave. Non servono a nulla. Sono dei semplici costi di esercizio. Prendi una nave e la usi in battaglia. Se vieni danneggiato o peggio affondato hai dei costi per rimettere la nave in efficienza.... Easy

Ni. In realtà il costo di manutenzione è sempre lo stesso, sia che tu vada a picco, abbia il 50% di danni in battaglia o non ti faccia un graffio. Chiamala se vuoi "tassa per l'uso della nave in battaglia". Varia da tier a tier e a seconda delle camo e delle bandiere  che utilizzi, le navi premium "pagano" un po' meno. CREDO, da roba letta in giro, che all'inizio del gioco il costo fosse proporzionale ai danni subiti, ma poi hanno reso "flat" il tutto. Da quando gioco io è come adesso, comunque.

Quello che invece cambia da battaglia a battaglia è il costo aggiuntivo che ti viene addebitato per le munizioni consumate: più spari, più spendi

Players
829 posts
15,942 battles

Se i costi di manutenzione fossero 0 per tutte le navi, la stragrande maggioranza dei giocatori utilizzerebbe solo navi di tier X e la progressione in gioco dai livelli inferiori sarebbe fin troppo facile.

Sempre i costi di manutenzione, assieme a tutto il resto dell'economia in gioco, danno un senso alle navi premium che posseggono dei bonus per ricavare più exp e crediti a battaglia.... altrimenti le si acquisterebbero solo ed unicamente per estetica, idem per mimetiche e segnali.

Allo stato attuale i tier dal 7 in giù hanno costi di manutenzione piuttosto accettabili e non è richiesto fare partite straordinarie per ricavare un buon guadagno... talvolta anche perdendo si va in positivo

Dal tier VIII invece occorre impegnarsi un tantino di più altrimenti rischi di andare in perdita.

In tier IX-X con le navi standard è invece richiesto di fare una partita più che buona altrimenti vai in perdita e anche di parecchio.... 

• Cool 1

[LNI]
Players
30 posts
9,800 battles

Una cosa che secondo me non è ragionevole è l'addebito dei consumabili anche se non vengono utilizzati, se ad esempio, a fine partita la mia nave è sopravvissuta allo scontro perchè per la partita successiva devo ripagare che so antiaerea o sonar o riparazioni aggiuntive, ben inteso se non l'ho usate?

• Cool 1

[X-MAS]
Beta Tester
284 posts
15,851 battles
15 ore fa, EAF51_Wwwolf ha scritto:

Una cosa che secondo me non è ragionevole è l'addebito dei consumabili anche se non vengono utilizzati, se ad esempio, a fine partita la mia nave è sopravvissuta allo scontro perchè per la partita successiva devo ripagare che so antiaerea o sonar o riparazioni aggiuntive, ben inteso se non l'ho usate?

A parte il fatto che è ben difficile non usare i consumabili in una partita, magari non tutti, ma se giochi attivamente i consumabili vengono usati a iosa, la cosa funziona come i costi di manutenzione: anche in quel caso, pur con nave integra a fine match, li paghi..... per i consumabili funziona nello stesso modo. NB: tieni presente che il costo dei consumabili è sempre unitario, cioè anche se li usi più volte paghi sempre il loro costo una volta sola a partita.

• Cool 1

[BATES]
Players
752 posts
10,766 battles
On 8/24/2019 at 1:20 PM, ThePlayerITA said:

A parte il fatto che è ben difficile non usare i consumabili in una partita, magari non tutti, ma se giochi attivamente i consumabili vengono usati a iosa, la cosa funziona come i costi di manutenzione: anche in quel caso, pur con nave integra a fine match, li paghi..... per i consumabili funziona nello stesso modo. NB: tieni presente che il costo dei consumabili è sempre unitario, cioè anche se li usi più volte paghi sempre il loro costo una volta sola a partita.

Che poi paghi solo i consumabili premium...se non vuoi pagare usa quelli standard

• Cool 2

Players
26 posts
17,320 battles
Alle 15/8/2019 alle 13:53, Stifen100 ha scritto:

Alla fine di ogni battaglia mi trovo dei costi di manutenzione... sono pressochè irrisori rispetto a quello che ho, ma non capisco a cosa servano?

Grazie

Vedili come un costo fisso per rimettere la nave in acqua (se non puoi ripagarli perchè sei sotto con i crediti, non la puoi riutilizzare per la battaglia successiva)

[LNI]
Players
30 posts
9,800 battles
Alle 25/8/2019 alle 16:29, Aetius85 ha scritto:

Che poi paghi solo i consumabili premium...se non vuoi pagare usa quelli standard

Ovviamente!

[LNI]
Players
30 posts
9,800 battles
Alle 24/8/2019 alle 13:20, ThePlayerITA ha scritto:

Ho capito come funziona, ma secondo me, se paghi già manutenzione, ricarica proiettili non capisco perchè tu debba pagare qualcosa che non hai usato, discorso diverso se la tua nave viene affondata, punto di vista ovviamente.

[-YR-]
Players
633 posts
On ‎8‎/‎25‎/‎2019 at 4:29 PM, Aetius85 said:

Bhe è vero ma sinceramente i consumabili premium ti danno un bel vantaggio. Quindi personalmente li raccomando sempre. :Smile_great:

Sign in to follow this