Jump to content
Forum Shutdown 28/7/2023 Read more... ×
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
gratto_1

caccia francesi

6 comments in this topic

Recommended Posts

[5ECT]
Players
119 posts
46,986 battles

ciao a tutti

volevo sapere se qualcuno ha trovato nei container che si vincono un classe 7 o 8 ( cacciatorp. francesi )

io mi sono fermato a classe 6 + 2 classe 5  jaguar e siroco.....si capisce che è finita la cuccagna.

a dire il vero me ne mancano 4  di container...ma non ho le navi italiane.polacche….ho qualsiasi nave che devi acquistare con dobloni.

• Funny 1

Players
805 posts
23,443 battles

trovate le missioni bonus per il tier 5 e 6 ma se non trovo niente altro non è che piango,sono ancora più difficili da giocare degli altri dd

• Cool 1

Players
136 posts
10,718 battles
16 hours ago, gratto_1 said:

navi italiane.polacche….o qualsiasi nave che devi acquistare con dobloni.

No vabè non ho parole.......quindi per completare questa buffonata servono navi premium dei rami Italia e Polonia?!? Cosa non si inventa la Wargaming pur di vendere le sue ciofeche!!!!!!
Ecco perché ultimamente c'è un aumento di quelle unità nelle random e coop, ci sono dei pazzi che shoppano come fregne! hahahahahah 

tenor (1).gif

• Funny 1

Players
53 posts
17,290 battles

ho trovato il tier 5 e il tier 7, grazie a questi due e alle relative missioni sono riuscito ad avere gettoni della repubblica sufficienti a sbloccare i quattro pacchetti legion d'onore.

poi ho tentato la fortuna e al quinto tentativo (avevo preventivato cinque tentativi non di più)  ho trovato il mogador!

ora lo sto usando nelle ranked e vado a caccia di dd con localizzazione radio e ricarica rapida.

• Cool 1

Sign in to follow this