Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Franco_Nerone

Wargaming garantisce....ma NON garantisce??

31 comments in this topic

Recommended Posts

[HALON]
Players
62 posts
21,061 battles

Come è possibile vedere dallo screenshot allegato se usi 150 dobloni per un container francese la Wargaming scrive che:

"l'apertura di questo container GARANTISCE l'accesso … ecc"

ma ciò non è vero!!!!!!!

e non venite a dirmi che è un errore di traduzione e quindi arrangiati perché qui ci sono di mezzo dei soldi….

Spero che la wargaming ripari all'errore commesso dando quello che promette

shot-1.jpg

• Cool 2

Players
322 posts
6,493 battles

Anche io sono d'accordo con quanto scrive Franco è la stessa interpretazione che ho dato alla lettura della descrizione.

Ti suggerisco di mandare un ticket e chiedere spiegazioni (per quel che serva). In ogni caso se pensi che il contenuto non corrisponda alla descrizione potresti chiedere il rimborso

Players
523 posts
174 battles

Aspetta aspetta aspetta. 

Ho ricevuto altri 4 container (normali) dei 5 ottenuti.

1) Trovato Guepard

2) Trovato niente

3) Trovato Jaguar

4) Trovato niente

5) Trovato niente

Per ora ho trovato 2 delle 4 navi disponibili senza spendere soldi.

Vedremo nei prossimi giorni. WG fa sicuramente un giro di parole alquanto discutibile nelle sue notizie, ma aspetterò di aprire gli altri container che sbloccherò prima di dire A.

[IRN]
Players
785 posts
14,718 battles

Credo sia una semplice (e grave) svista della WG, difatti in alto c'è scritto "Questi container offrono una probabilità ecc." 

Non ne sono sicuro e non posso controllare perché sono ben lontano da casa, con il gioco in lingua EN magari il testo è scritto correttamente (ovvero sia sopra che sotto parla di probabilità)

[HALON]
Players
62 posts
21,061 battles

Onore alla wargaming: hanno riconosciuto l'errore e procederanno dietro restituzione del contenuto del container al rimborso dei 150 dobloni

Ho accettato il rimborso

anche se commercialmente parlando è una situazione alquanto strana: non era più conveniente per wargaming darmi una semplice missione e tenersi i dobloni?

Ma come si usa dire: tutto è bene ciò che finisce bene… e in questo caso ci tengo a ribadire la CORRETTEZZA della wargaming

saluti

Players
322 posts
6,493 battles
2 ore fa, Franco_Nerone ha scritto:

Onore alla wargaming: hanno riconosciuto l'errore e procederanno dietro restituzione del contenuto del container al rimborso dei 150 dobloni

Ho accettato il rimborso

anche se commercialmente parlando è una situazione alquanto strana: non era più conveniente per wargaming darmi una semplice missione e tenersi i dobloni?

Ma come si usa dire: tutto è bene ciò che finisce bene… e in questo caso ci tengo a ribadire la CORRETTEZZA della wargaming

saluti

Era palese l'errore

[ARM]
Players
80 posts
21,299 battles

ciao franco nerone….ho avuto il tuo stesso problema…..ma non ho mai spedito un ticket .

puoi spiegarmi come fare ????

Players
3,247 posts

Qui in Italiano avete un problemo di traduzione. In Francese é scritto che vi dà una possibilita di avere una delle nuove nave ma non é scritto che é garantito.

@Franco_Nerone : poi scrivere al support per chiedere un refund.

Spoiler

image.png.b271fff246a7df414e691ea63f6e52b1.png

• Cool 2

[IRN]
Players
27 posts
12,175 battles
5 ore fa, Finitan ha scritto:

Qui in Italiano avete un problemo di traduzione. In Francese é scritto che vi dà una possibilita di avere una delle nuove nave ma non é scritto che é garantito.

@Franco_Nerone : poi scrivere al support per chiedere un refund.

Nascondi contenuti

image.png.b271fff246a7df414e691ea63f6e52b1.png

Bravo, mon ami!

• Cool 1

[ITAL]
Players
394 posts
14,887 battles

Stessa situazione e non è tradotta dal francese!

Container francesi.PNG

[ZENIT]
Players
31 posts
7,068 battles
1 ora fa, tba60 ha scritto:

Stessa situazione e non è tradotta dal francese!

Container francesi.PNG

La traduzione letterale sarebbe:"..può garantire l'accesso ad una missione di combattimento speciale",non "garantisce l'accesso".E' il client in italiano che è tradotto con bing translator(per non usare termini più coloriti),non la WG che vuole fare soldi prendendo per il posto dove non batte il sole i giocatori. Alla fine sarebbe anche stato sufficiente usare la testa,dato che un container/loot box con 100% drop rate di una cosa rara(in questo caso,un DD francese in anteprima)uno sano di mente non lo mette in vendita a 150 dobloni,anche perchè ci rimetterebbe giusto un pochetto

WorldOfWarships64_32SHpZosaT.png

• Cool 1

[ITAL]
Players
394 posts
14,887 battles

Giusto quello che dici,ma essendo scritto in italiano,con quella forma,invoglia a comprare container con la certezza di trovare  missioni. Quando mi lamento di WG, ho dei buoni motivi! In italiano, in altri termini, si chiama truffa!

[ZENIT]
Players
31 posts
7,068 battles
7 ore fa, tba60 ha scritto:

Giusto quello che dici,ma essendo scritto in italiano,con quella forma,invoglia a comprare container con la certezza di trovare  missioni. Quando mi lamento di WG, ho dei buoni motivi! In italiano, in altri termini, si chiama truffa!

Se c'è un termine che non descrive questa situazione,quello è proprio truffa. Alla fine qui si trattava semplicemente di ragionare un po' di più,dato che questa formula di container(container normale con possibilità di droppare una nave in anteprima,premium con un bonus sulla possibilità del drop)gira dall'evento dei cruiser francesi,quindi un annetto/un annetto e 1/2,per cui non è una cosa nuova che si casca dal pero se non si vince una nave ad ogni container. L'unica cosa che è cambiata è il metodo di acquisto dei container,dato che nell'evento russo (prima parte) questi venivano scambiati con i gettoni,mentre ora li hanno messi a 150 dobloni l'uno,ma il principio base del meccanismo di drop è lo stesso: se hai fattore C vinci una nave tra tier 5 e tier 8 della linea in uscita,sennò aspetti 1 mese e ricerchi tutto il ramo partendo dal tier 2.

[ITAL]
Players
394 posts
14,887 battles
Alle 28/7/2019 alle 14:57, MJM2019 ha scritto:

È vero. Anche io ci ho ripensato. Non è una truffa. È una rapina.

Vogliamo parlare delle missioni bonus da fare se e quando trovi la scritta " Bonus" aprendo uno dei container francesi?   La scritta,a ragione, " può garantire l'accesso ad una missione di combattimento speciale " è la famosa presa x il cubo di WG. Non è garantito, anche aprendo centinaia di container che si trovi il "bonus",quindi, fiduciosi che quel potrebbe o sarebbe prima o poi te la darà una dannata missione si apriranno i container delle missioni ( e fin qui va bene perchè non si spendono soldi), ma comprare e  aprire svuota solo le saccocce, e più non si avà il bonus, più ci si interstardisce  a comprare. Ekkekavolo..prima o poi il bonus salterà fuori! In sintesi..uguale al Gratta e Vinci , ma almeno lì,ti dicono quanti premi in palio ci sono.

Players
523 posts
174 battles

Guarda, da quel che ho capito aprendo i container gratuiti: Il Jaguar e il Guepard sono facilmente trovabili, mentre i Tier più alti, hanno una probabilità veramente bassa di essere trovati. Compra compra, che prima o poi ti escono. Insomma, se la sono studiata bene sul piano marketing, e sull'invogliare i ragazzini a spendere i soldi di mamma e papà. Certo che se guardi quanto costano 1000 dobloni, non è tutta 'sta rapina. Infatti, ero un po sarcastico quando l'ho scritto, ma il guadagno che si fa WG con le migliaia di persone che comprano migliaia di dobloni per comprare degli stupidi container "gratta e fuffa", non ha senso, nel senso che secondo il mio parere, quelli che spendono soldi per questo gioco e non sono dei Pro, sono i primi a non avere un senso, e sono coloro i responsabili di questo mondo del game-marketing.

[ITAL]
Players
394 posts
14,887 battles

Di gaming c'è rimasto ben poco,se non le cannonate delle navi. L' AI è stato notevolmente potenziato tanto che adesso anche un DD ti fa fuori...e senza torps. Però si sono guardati bene dal non darti  le onorificenze in battaglie coop. Altra pecca. Compri una nave qualsiasi,poi la vendi perchè magari ti servono soldi,non puoi ricomprarla.....perchè? Non ci sono navi limitate,ad esempio...100 Tirpitz che si possono prendere fino ad esaurimeto scorte. Se la compro e la rivendo,100 volte....cosa frega alla WG? Io pago,mica la danno gratis!  Navi francesi..pacchetto Siroco+Bayard (che servono per le missioni da 250 galline d'oro francesi). 2 navi,ma spazio nel porto sennò le devi parcheggiare in aria, mimetiche,segnali,bandierine,tricchitracche e bott'ammuro alla modica cifra, in offerta speciale, a 163.99 invece che 222.40.  222 euro è mezza pensione o per guadagnare questi soldi ci vogliono 4 giornate e mezzo di lavoro? Lo ripeto..di gioco solo le cannonate, il resto è mero business.

[ITAL]
Players
394 posts
14,887 battles
17 ore fa, MJM2019 ha scritto:

Guarda, da quel che ho capito aprendo i container gratuiti: Il Jaguar e il Guepard sono facilmente trovabili, mentre i Tier più alti, hanno una probabilità veramente bassa di essere trovati. Compra compra, che prima o poi ti escono. Insomma, se la sono studiata bene sul piano marketing, e sull'invogliare i ragazzini a spendere i soldi di mamma e papà. Certo che se guardi quanto costano 1000 dobloni, non è tutta 'sta rapina. Infatti, ero un po sarcastico quando l'ho scritto, ma il guadagno che si fa WG con le migliaia di persone che comprano migliaia di dobloni per comprare degli stupidi container "gratta e fuffa", non ha senso, nel senso che secondo il mio parere, quelli che spendono soldi per questo gioco e non sono dei Pro, sono i primi a non avere un senso, e sono coloro i responsabili di questo mondo del game-marketing.

Ho aperto 7 container vinti nelle missioni....nada! Ne ho comprati 3 e, puro caso, ho trovato il bonus..Jaguar. E la grande bontà del team Wg ha pensato che era un gesto magnanimo metterci 2 colpi di sovralimentazione per potenziare 'sta ciofeca di dd che va a fondo con uno sputo. Business,solo business.

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles

Io ne avrò aperti almeno 10 gratis, e il primo e il terzo, Jaguar e Guepard. Gli altri fuffa + 1 giorno premium. Non mi discosto da cosa ho scritto nel post precedente.

Players
322 posts
6,493 battles

io ho aperto tutti quelli disponibili che si ottengono dalle direttive...risultato... niente, nothing, nada, nichts, hiçbir şey, tίποτα, hищо, কিছু, 아무것도,  mitään, 何もない, pagh, 

Dannato RNG!:cap_rambo:

• Funny 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.