Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
SNIPERSTELLTHUNDER

ricompense test pubblico

20 comments in this topic

Recommended Posts

Players
12 posts
12,180 battles

buongiorno

volevo sapere se qualcuno ha ricevuto il contenier premium contenente la nave di livello VI per aver compiuto la missione delle 15 vittorie nei tre public test???

Di seguito un copia incolla ricavato dall 'annuncio sul sito ufficiale della world of ship.

La stagione estiva continua!

La Stagione estiva è un’offerta speciale dedicata ai normali partecipanti del nostro Public Test e a chi vuole darsi da fare contribuendo allo sviluppo del gioco.

Gli ultimi tre aggiornamenti sono stati preceduti da Public Test (PT) che hanno previsto catene aggiuntive di missioni di combattimento. Partecipate ai Public Test degli aggiornamenti da 0.8.4 a 0.8.6, completate tutte le missioni aggiuntive e farete vostra una ricompensa extra per ogni missione, insieme al premio principale che vi attenderà alla fine.

Public Test 0.8.4 afd209cc-14da-11e9-a9bd-38eaa735f4cc.png

• Missione: vinci 15 Battaglie Casuali con navi di livello VIII-X durante il PT.
  • Ricompensa: 2 container Al servizio della madrepatria in omaggio, che saranno accreditati sui vostri account principali al rilascio dell’aggiornamento 0.8.4.

Public Test 0.8.5 afd209cc-14da-11e9-a9bd-38eaa735f4cc.png

• Missione: vinci 15 Battaglie Casuali, Classificate e Selvagge con navi di livello VII-X durante il PT.
  • Ricompensa: 2 container gratuiti Onda anomala, che saranno accreditati sui vostri account principali al rilascio dell’aggiornamento 0.8.5.

Public Test 0.8.6

• Missione: vinci 15 Battaglie Casuali o Classificate con navi di livello VI-X durante il PT.
  • Ricompensa: 2 container gratuiti Cacciatorpediniere francesi, che saranno accreditati sui vostri account principali al rilascio dell’aggiornamento 0.8.6.

Ogni giocatore che dovesse completare tutte e tre le missioni offerte durante i tre Public Test riceverà la ricompensa definitiva della Stagione estiva!

Ricompensa definitiva:

• Una toppa e una bandiera per la partecipazione al Public Test durante la Stagione Estiva.
  • Speciale Container nave Premium VI, che contiene appunto una nave Premium di livello VI. Se sono già presenti tutte le navi Premium di livello VI nel vostro Porto, riceverete una compensazione in dobloni.

[MMI-A]
Players
10 posts
7,373 battles

Hanno risposto al ticket, dando date diverse vedi tu a quale vuoi credere..................

Salve Rofola,

Grazie per averci contattato tramite il servizio di assistenza Wargaming!

Mi dispiace per la situazione, ma come puoi vedere dal seguente articolo i tuoi premi verranno accreditati sul tuo account entro cinque giorni lavorativi dal rilascio dell'aggiornamento: https://worldofwarships.eu/it/news/public-test/public-test-086/

Spero che ciò abbia chiarito la situazione e non esitate a chiudere questo ticket (in alto a destra) e compilare il nostro sondaggio. Questo ci aiuterà molto a migliorare la qualità del nostro servizio! :)

Se hai altre domande non esitare a contattarci.
Ti auguro moltissimo successo sul campo di battaglia, comandante!

Cordiali saluti,

Ciao Rofola,

Grazie per averci contattato nuovamente.

I premi saranno distribuiti all'inizio della prossima settimana. Circa martedì 30 luglio, verrà rilasciato un articolo sul portale con le principali conclusioni della stagione estiva. Subito dopo il rilascio dell'articolo i beni verranno distribuiti ai giocatori.

Puoi libero di chiudere questo ticket (in alto a destra) e compilare il nostro sondaggio. Questo ci aiuterà molto a migliorare la qualità del nostro servizio! ‍ Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci di nuovo.

Ti auguro una buona giornata.
I migliori saluti,

Strana coincidenza dei miei 2 interlocutori uno si chiama Eric Rossi, l'altro Antonio Verde, se scrivo un'altro ticket probabilmente mi risponderà Giuseppe Bianco  :Smile_hiding:

• Funny 1

Players
7 posts
2,874 battles

vorrei sapere a cosa servono i gettoni che si trovano nei container soviet che si ottengono dalle missioni del test grazie

[WG-EU]
WG Staff
760 posts
570 battles
1 ora fa, ferdinando1977 ha scritto:

vorrei sapere a cosa servono i gettoni che si trovano nei container soviet che si ottengono dalle missioni del test grazie

Ciao Ferdinando, 

Puoi usare i token che ottieni nel PT per sbloccare mimetiche, segnali ecc... Nota però che tutte le risorse che otterrai giocando sul Public Test non verranno trasferite sul server principale.

Anche gli stessi Incrociatori Pesanti Sovietici non potranno essere ottenuti nel PT in accesso anticpato, come puoi vedere qua:

Schermata 2020-04-20 alle 12.25.17.png

Rimani al sicuro capitano!

TheWarJaC

[_XII_]
[_XII_]
Players
5 posts
30,110 battles

Buonasera

Partecipo per la prima volta al P.T., sono registrato con un account diverso da quello che gioco sul server principale  e desidero sapere come funziona il ricevere eventuali premi/bonus dal server pubblico a quello principale e se crea problemi avere account diversi (indirizzo email di registrazione è uguale);

i gettoni che ricevo dai container soviet durante le varie missioni del test dove li trovo, dato che non appaiono nell'armeria.

Ringrazio Anticipatamente

• Funny 1

[WG-EU]
WG Staff
760 posts
570 battles
10 ore fa, REARTU66 ha scritto:

Buonasera

Partecipo per la prima volta al P.T., sono registrato con un account diverso da quello che gioco sul server principale  e desidero sapere come funziona il ricevere eventuali premi/bonus dal server pubblico a quello principale e se crea problemi avere account diversi (indirizzo email di registrazione è uguale);

i gettoni che ricevo dai container soviet durante le varie missioni del test dove li trovo, dato che non appaiono nell'armeria.

Ringrazio Anticipatamente

Ciao REARTU66, 

Innanzitutto ti ringrazio per aver partecipate al nostro Public Test. Se hai utilizzato lo stesso indirizzo email per entrambi gli account le ricompense che hai sbloccato giocando al Test Pubblico, una volta che saranno disponibili e l'avrai reclamate tramite questo link,  saranno accreditate direttamente sul tuo account principale. Vi faremo sapere tramite i nostri canali quando le ricompense saranno attive.

Ricorda inoltre che questa sessione di Public Test è chiusa ora, e tutte le risorse che hai ottenuto nel server del Public Test (gettoni, bandiere ecc..) non saranno disponibili sul tuo account principale.

TheWarJaC

[WG-EU]
WG Staff
760 posts
570 battles
1 minuto fa, REARTU66 ha scritto:

:cap_yes:  Grazie a Voi per la Disponibilità

Di niente, figurati. Per ogni altra domanda mi trovate qua 😉

TheWarJaC

Players
7 posts
2,874 battles

ciao da due giorni non riesco ad accedere al test dice sempre che il server è momentaneamente fuori servizio è normale...

[X-MAS]
Beta Tester
280 posts
15,513 battles
12 ore fa, ferdinando1977 ha scritto:

ciao da due giorni non riesco ad accedere al test dice sempre che il server è momentaneamente fuori servizio è normale...

I test hanno una durata, normalmente dal giovedì al martedì mattina presto (o lunedì) di ALCUNI fine settimana. In questo caso, per la patch 0.9.4, è terminato martedì 21, ecco perchè non riesci a collegarti!!!! In ogni caso, basterebbe leggersi gli articoli sul portale per rendersene conto......o uno dei MILLEMILA post che, come te, hanno fatto LA STESSA DOMANDA!!!!

Players
7 posts
2,874 battles

ti ringrazio pensavo che mi avevano tolto l'accesso visto che non riesco a prendere i punti del mio compagno di navigazione da più di una settimana infatti quando vado al centro reclutamento non si collega ed esce la scritta sito web momentaneamente  fuori servizio ......anche oggi ho provato e niente ho segnalato il disservizio ma non riescono a risolvere il problema fino a due settimane fa andava tutto bene ..ecco perché ho fatto la segnalazione ..ti ringrazio molto  ciao

[WG-EU]
WG Staff
760 posts
570 battles

Buongiorno Capitani,

@ThePlayerITA ti ringrazio per la tua utile risposta; ricordati però che anche la forma è importante, in fondo, se ti senti di rispondere a degli interrogativi è perché vuoi aiutare un altro giocatore, sennò è meglio lasciare stare.

@ferdinando1977, non c’è niente di male a fare delle domande, anzi, è estremamente consigliato. Come ti è stato suggerito, però, cerca sempre di controllare se puoi trovare la risposta al tuo interrogativo nei commenti precedenti o su altre discussioni all’interno del forum, in modo da evitare di postare un doppione

Rimanete al sicuro!

Players
2 posts
1,540 battles

Buongiorno! volevo chiedere generalmente quanto tempo dopo l'arrivo della rispettiva patch vengono consegnate la ricompense e se, in caso, me le sono perse perché bisognava reclamarle prima! Grazie anticipatamente per la risposta

[WG-EU]
WG Staff
760 posts
570 battles
6 hours ago, Gioby said:

Buongiorno! volevo chiedere generalmente quanto tempo dopo l'arrivo della rispettiva patch vengono consegnate la ricompense e se, in caso, me le sono perse perché bisognava reclamarle prima! Grazie anticipatamente per la risposta

Ciao Gioby,

Le ricompense per il Test Public diventano attive solitamente entro 24/48h dal rilascio dell'ultimo aggiornamento. Quindi tranquillo non te le sei perse, dovrebbero diventare disponibili molto presto. Appena le ricompense diventeranno attive ve lo comunicheremo tramite i nostri canali. 😊

[WG-EU]
WG Staff
760 posts
570 battles

@Gioby

Capitani!

Le ricompense per aver partecipato al Public Test dell'aggiornamento 0.9.4 sono ora attive, potete reclamarle come sempre a questo link .

Vi auguro sempre il vento in poppa!

TheWarJaC

Players
6 posts
4,980 battles

ciao a tutti 

volevo sapere se ci sono ricompense che finiscono dal test pubblico al mio account principale anche nel 0.9.5

grazie 

Players
3 posts
1,757 battles

ciao, 

ho una domanda da porre, ho seguito alla lettera tutte le procedure e ricontrollato per la costruzione della corazzata Odin nel cantiere navale del public test

dopo averla completata il gioco mi ha aperto la schermata con scritto OTTIENI ma sia nel server del public test che in quello principale non ho ricevuto la nave

(ho lo stesso account in entrambi i server).

devo aspettare la conclusione del public test?

qualcuno riesce a darvi qualche informazioni al riguardo?

grazie in anticipo

[WG-EU]
WG Staff
760 posts
570 battles
On 5/21/2020 at 10:18 PM, Gen_rommel_25 said:

ciao a tutti 

volevo sapere se ci sono ricompense che finiscono dal test pubblico al mio account principale anche nel 0.9.5

grazie 

Salve Capitano, 

Se stai partecipando a questa sessione di Public Test, dopo il rilascio dell'aggiornamento 0.9.5 sarai in grado di reclamare, tramite il portale, le tue ricompense sul server principale.

13 hours ago, davi02 said:

ciao, 

ho una domanda da porre, ho seguito alla lettera tutte le procedure e ricontrollato per la costruzione della corazzata Odin nel cantiere navale del public test

dopo averla completata il gioco mi ha aperto la schermata con scritto OTTIENI ma sia nel server del public test che in quello principale non ho ricevuto la nave

(ho lo stesso account in entrambi i server).

devo aspettare la conclusione del public test?

qualcuno riesce a darvi qualche informazioni al riguardo?

grazie in anticipo

Ciao Davi02, 

Le risorse che ottieni durante il Public Test non vengano trasferite sul server principale. Il Test Pubblico ha infatti lo scopo di testare tutte le features che finiranno nella prossima update con fini dimostrativi. Anche per il Dockyard dunque, l'obiettivo era quello di fare provare questa funzionalità ai giocatori; completando la nave in porto non sbloccherai la Odin né sul server del Public Test né su quello principale.

Com' è scritto anche sull'articolo relativo al Test Pubblico:

Schermata 2020-05-26 alle 10.10.40.png

Per aver partecipato al Public Test riceverai però delle ricompense. Le potrai reclamare una volta che saranno attivate, il che avviene di solito dopo 24/48h dal rilascio del nuovo aggiornamento. 

Puoi trovare maggiori informazioni a questo articolo .

Rimanete al sicuro capitani!

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.