Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Aggiornamento 0.8.6: Cacciatorpediniere francesi

8 comments in this topic

Recommended Posts

WG Team, Master Pirate, Sailing Hamster
1,547 posts

Accesso anticipato ai cacciatorpediniere francesi, nuove stagioni di Battaglie Classificate e Battaglie di Clan, cambiamenti di bilanciamento, una nuova mappa e molto altro!

Leggilo sul portale

Players
523 posts
174 battles

E quando stai per superare il tuo record di danni, ti crasha il gioco 2 volte e perdi la partita. Maledetti!

Players
71 posts

Alle 23/7/2019 alle 15:00, The_EURL_Guy ha scritto:

Accesso anticipato ai cacciatorpediniere francesi, nuove stagioni di Battaglie Classificate e Battaglie di Clan, cambiamenti di bilanciamento, una nuova mappa e molto altro!

Leggilo sul portale

Sbaglio o in questo aggiornamento avete pure reso i DD molto meno soggetti al fuoco delle artiglierie secondarie?!?!? siete dei cani :Smile-angry:

• Funny 1

[IRN]
Players
804 posts
15,205 battles
3 ore fa, Priapo_Altieri ha scritto:

Sbaglio o in questo aggiornamento avete pure reso i DD molto meno soggetti al fuoco delle artiglierie secondarie?!?!? siete dei cani :Smile-angry:

Il contrario: hanno aumentato la perforazione dei 105mm delle secondarie Tedesche di Bismarck/Tirpitz e degli incrociatori Tedeschi dal tier VIII a salire (passano dal perforare 17mm a 25mm, con IFHE perfori anche 32mm seminando il panico tra le corazzate :cap_haloween:).

• Cool 1

Players
71 posts
9 ore fa, Zebuleb ha scritto:

Il contrario: hanno aumentato la perforazione dei 105mm delle secondarie Tedesche di Bismarck/Tirpitz e degli incrociatori Tedeschi dal tier VIII a salire (passano dal perforare 17mm a 25mm, con IFHE perfori anche 32mm seminando il panico tra le corazzate :cap_haloween:).

Io vedo che le mie secondarie all'improvviso colpiscono i DD la metà delle volte rispetto a prima dell'aggiornamento....E quando colpiscono fanno anche un pelo di danno in meno, salvando spesso i moduli che di solito saltano subito. Ho fatto più di venti partite in cui ho riscontrato questo calo.... Può darsi che sia solo una mia impressione, dato che non ho molte capacità né esperienza; eppure prima mi sembrava diverso.

• Cool 1

Players
136 posts
10,217 battles
On 7/26/2019 at 6:52 PM, Priapo_Altieri said:

Io vedo che le mie secondarie all'improvviso colpiscono i DD la metà delle volte rispetto a prima dell'aggiornamento....E quando colpiscono fanno anche un pelo di danno in meno, salvando spesso i moduli che di solito saltano subito. Ho fatto più di venti partite in cui ho riscontrato questo calo.... Può darsi che sia solo una mia impressione, dato che non ho molte capacità né esperienza; eppure prima mi sembrava diverso.

Anche io ho notato questa riduzione! Ho la Yamato impostata alla perfezione per rendere le secondarie efficienti al massimo e quei pidocchiosi DD non avevano scampo se arrivavano a meno di 10,5 km dal mio muso.
Un colpo e via il motore, un altro colpo e via i tubicini lanciasilurini, altri due e andavano a fuoco o perdevano uno dei loro "cannoni" principali.
Adesso invece li colpisco 1 volta su 3 a meno di 6 km!!! Qualche lagnoso deve aver convinto la wargaming a farsi dare il contentino. Come accadde per le CV.

• Cool 1

[NDCC]
[NDCC]
Players
730 posts
4,946 battles
1 ora fa, _The_Last_Ronin_ ha scritto:

Ho la Yamato impostata alla perfezione per rendere le secondarie efficienti al massimo

A parte che questa la chiamo blasfemia, poi con sigma 1 e dispersione di 180m cosa speri di colpire? :cap_haloween:

• Cool 2

Players
136 posts
10,217 battles
2 hours ago, AinvarX said:

A parte che questa la chiamo blasfemia, poi con sigma 1 e dispersione di 180m cosa speri di colpire? :cap_haloween:

Per il mio stile di gioco è l'ideale, poi ognuno ha il proprio stile e preferenze. Ma non ho bisogno di sperare nulla, i risultati positivi ci sono innegabilmente. Tra cui incendi a non finire sia contro bersagli piccoli e veloci sia contro altre corazzate in duelli 1vs1; innumerevoli Montana, Republique e Kurfurst si sono pentiti di aver ingaggiato lo scontro ravvicinato.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.