Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
tba60

BENHAM...farsa WG?

36 comments in this topic

Recommended Posts

[ITAL]
Players
408 posts
15,876 battles

Onda anomala con l'ultimo aggiornamento post atomico. Premio in palio principale...DD T9 BENHAM ottenibile con 800 gettoni carburante. Per conquistarlo occorrono:

24 x 2 missioni giornaliere (48) x 6 gettoni a missioni del giorno =288

24 missioni con HILL x 3 gettoni =72

100 gettoni x conclusione delle 48 giornaliere

Totale 460..

Come si arriva a 800?  Spendendo la pensione o la vincita al Gratta e vinci per comprare i bauletti o è l'ennesima farsa WG?

Players
23 posts
16,710 battles

Anche nel premio per il completamento delle 5/6 missioni (non ricordo) di onda anomala si guadagnava petrolio (50 e 100). Controlla. Non ho modo di controllare e quindi qualche inesattezza c'è ma ci si arrivava solamente completando le 48 missioni (2 al giorno)

[ITAL]
Players
408 posts
15,876 battles

Battaglie per le risorse. Fase 1-Parti 1-4.. Ottenere 600.000 crediti e vincere 25 gettoni

Parte 5-..Ottenere 2.500.000 crediti e vincere 25 gettoni

Battaglie per le risorse. Fase 2-Parti 1-4 Ottenere 1.500.000 crediti e vincere 25 gettoni

Parte 5-Ottenere 6.000.000 crediti e vincere 25 gettoni

In totale altri 100 gettoni. 460 + 100..siamo a 560...e poi?

Players
23 posts
16,710 battles
37 minutes ago, tba60 said:

Battaglie per le risorse. Fase 1-Parti 1-4.. Ottenere 600.000 crediti e vincere 25 gettoni

Parte 5-..Ottenere 2.500.000 crediti e vincere 25 gettoni

Battaglie per le risorse. Fase 2-Parti 1-4 Ottenere 1.500.000 crediti e vincere 25 gettoni

Parte 5-Ottenere 6.000.000 crediti e vincere 25 gettoni

In totale altri 100 gettoni. 460 + 100..siamo a 560...e poi?

Guarda che ogni singola fase della battaglia delle risorse dava 25 gettoni + altri 25 al completamento:

https://worldofwarships.eu/it/news/sales-and-events/july-missions-2019/

Quindi le due fasi della battaglia per le risorse non dava in totale 50 gettoni come dici tu ma 300.

Infatti io che non avevo completato le 48 missioni ero arrivato a 740 gettoni (ovviamente senza comprare container premium). vediamo di criticare la wg per cose vere. Almeno io la penso così.

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
2 ore fa, tba60 ha scritto:

Come si arriva a 800?  

C'era la discussione "onda anomala". Ne abbiamo parlato un bel po.

Players
307 posts
9,623 battles

TBA ci sono arrivato ieri e mi sono pure avanzati 56 gettoni...

Come ti è stato detto, ne hai saltate una marea...

[ITAL]
Players
408 posts
15,876 battles
7 ore fa, CivisRomanusSum ha scritto:

Guarda che ogni singola fase della battaglia delle risorse dava 25 gettoni + altri 25 al completamento:

https://worldofwarships.eu/it/news/sales-and-events/july-missions-2019/

Quindi le due fasi della battaglia per le risorse non dava in totale 50 gettoni come dici tu ma 300.

Infatti io che non avevo completato le 48 missioni ero arrivato a 740 gettoni (ovviamente senza comprare container premium). vediamo di criticare la wg per cose vere. Almeno io la penso così.

Io ne ho 749 e non c'è modo di arrivare a 800 a meno che nn spenda oltre 16 euro di container.  Critico Wg perchè una volta c'erano container a 0,89 cent e si poteva giostrare. Una volta potevi comprare le bandierine in gruppi singoli India Bravo Terrathree o Sierra Mike, solo x fare  qualche esempio.Ora no!  I prezzi sono esagerati..una Lenin ,BB t8 a 40 euro...una giornata di lavoro. Nelle montagne della transilvania conoscono il valore dell'euro?

Players
523 posts
174 battles

Ripeto. C'era la discussione "ONDA ANOMALA". Ne abbiamo parlato abbastanza bene. Bastava che ti connettessi qualche giorno fa per comprendere come prendere 800+ gocce.

Ho fatto le tue stesse domande più di 20 giorni fa per evitare questo tipo di dispiacere. Grazie a qualche utente ne siamo venuti a capo sempre 20 giorni fa. Svegliarti oggi non ti fa pro. 

• Cool 1

[ITAL]
Players
408 posts
15,876 battles
4 minuti fa, MJM2019 ha scritto:

Ripeto. C'era la discussione "ONDA ANOMALA". Ne abbiamo parlato abbastanza bene. Bastava che ti connettessi qualche giorno fa per comprendere come prendere 800+ gocce.

Ho fatto le tue stesse domande più di 20 giorni fa per evitare questo tipo di dispiacere. Grazie a qualche utente ne siamo venuti a capo sempre 20 giorni fa. Svegliarti oggi non ti fa pro. 

Io le ho fatto oggi e poichè non c'è modo di recuperare  rimarrò senza Beckham! Era solo una nave premium in più!

• Cool 1

[IRN]
Players
806 posts
15,246 battles

Credo tutte le tier VIII costino intorno ai 40€ (solo i cacciatorpediniere forse qualcosina meno), è sempre stato così...

E' possibile prendere i gettoni per il Benham gratis e senza spendere un soldo, bisogna però avere una certa costanza nel giocare per completare le missioni giornaliere che danno i gettoni carburante... se ne salti troppe sei costretto a prendere qualche container a pagamento oppure rinunciarvi proprio e prendersi altra roba relativa all'evento.

PS: se può consolarti, nemmeno io ho seguito con costanza l'evento giocandomi la possibilità di prendere il Benham... non che ci tenessi, come dd player faccio cag@rissima

Players
523 posts
174 battles
1 ora fa, tba60 ha scritto:

I prezzi sono esagerati..una Lenin ,BB t8 a 40 euro...una giornata di lavoro

Bravo. Vaglielo a dire a tutti quelli che hanno soldi da spendere per delle barchette 3D cosa vuol dire farsi una giornata di lavoro. Gli sprechi ci stanno nella vita, ma preferirei strapparli i soldi, piuttosto che darli a sviluppatori come loro. A sto punto, meglio pensare a un numero casuale, e giocarlo al lotto.

[CDG]
Players
53 posts
16,492 battles

che poi questo Benham.. a me non piace sembra un Mahan in versione t9 con solo 4 cannoni e qualche siluro in più. 

c'è di meglio a tier 9 per quanto riguarda i DD americani come il Fletcher o il Black.

Players
523 posts
174 battles
9 minuti fa, Hadesius ha scritto:

che poi questo Benham.. a me non piace sembra un Mahan in versione t9 con solo 4 cannoni e qualche siluro in più. 

c'è di meglio a tier 9 per quanto riguarda i DD americani come il Fletcher o il Black.

A me piace. Sono nabbo, ma credo assolutamente che questa nave sia abbastanza OP per ora. 19 Skill e bandiere, e non ce n'è per nessuno.

[X-MAS]
Beta Tester
280 posts
15,513 battles
12 ore fa, tba60 ha scritto:

Io ne ho 749 e non c'è modo di arrivare a 800 a meno che nn spenda oltre 16 euro di container.  Critico Wg perchè una volta c'erano container a 0,89 cent e si poteva giostrare. Una volta potevi comprare le bandierine in gruppi singoli India Bravo Terrathree o Sierra Mike, solo x fare  qualche esempio.Ora no!  I prezzi sono esagerati..una Lenin ,BB t8 a 40 euro...una giornata di lavoro. Nelle montagne della transilvania conoscono il valore dell'euro?

Comprare le navi Premium non è obbligatorio! Se non le vuoi non le comperi. Punto. Come al solito arrivi alla fine di un evento e parti in quarta contro la WG. Magari leggersi un mese fa l'articolo per avere il Benham OPPURE i post qui sul forum che spiegavano benissimo come fare per averlo, era troppo diffcile? A quanto pare sì, meglio aspettare l'ultimo giorno ed inveire contro la WG. Oltretutto, dalle missioni che hai fatto con la Hill, vedo che te la sei subito comprata per denaro sonante, mentre avresti potuto finire le Direttive ed averla GRATUITAMENTE...... nessuna lamentala per quella?

PS: da 12 giorni ci sono i saldi estivi: ogni giorno navi Premium in vendita con sconti tra il 30% ed il 50% ed altre abbinate a container che ne danno ulteriori random...... ah già..... ma tu quell'articolo lo leggerai a settembre, ad offerta finita... e naturalmente ti lamenterai della WG.......

PS2: 40 euro una giornata di lavoro??????? Attento che mi sa che ti fregano anche lì.......

• Cool 1

Players
571 posts
10,393 battles

c'è chi piglia anche molto meno,venite al sud nella terra dei vagabondi come dicono quelli della lega,venite che ve la fanno passare anche a voi la voglia di lavorare polentoni :Smile_veryhappy:

• Cool 1

[ITAL]
Players
408 posts
15,876 battles

Comprare le navi non è obbligatorio, se non vuoi,non le comperi. Certamente! Ti daranno più soldi e EXP le premium, ma  sono molto più deboli rispetto alle navi dell'albero tecnologico. Saldi? Certo,ma quelli reali e non navi virtuali. Il dd HILL comprato!? Tu nun staje bbuon! L'ho avuto con le missioni!

.....a te quanto danno x testare le navi? Niente? Lo fai gratis perchè ti piace avre il parco giochi?  E vieni a fare la morale a me!

Un consiglio che mi viene dal cuore: devi passare parecchio tempo per verificare i pro e i contro delle navi e con questo caldo.....

cappellino.jpg

Players
307 posts
9,623 battles
36 minuti fa, tba60 ha scritto:

sono molto più deboli rispetto alle navi dell'albero tecnologico

TB, non pensare sempre male (anche se un detto dice che spesso ci si azzecca). Ti assicuro che non è così. L'unica cosa che cambia è la camo che da vantaggi in termini di + freexp, costo post manutenzione e crediti (quindi se non hai l'account premium non vai a smenarci in caso perdi la battaglia). Il resto sono navi con il potenziale che possono esprimere e non fanno nulla di più di ciò che possono.

Il benham ad esempio costa già poco di suo in manutenzione post battaglia. Se lo usi nella media (ed io sono scarso con ogni tipo di nave quindi non faccio testo), fai crediti a palate.

Ne è valsa la pena secondo me.

Players
523 posts
174 battles
43 minuti fa, Alex_Drastico ha scritto:

L'unica cosa che cambia è la camo che da vantaggi in termini di + freexp, costo post manutenzione e crediti.

Tralasciando potenziamenti e consumabili unici, basta comprare una mimetica permanente di una nave dell'albero per trasformarla in Premium.

Non comprendo molto lo sfogo Tba. Hai completato la quarta direttiva di "Onda anomala" sbloccando l'Hill gratis, ma in tutto quel tempo non ti sei reso conto di quante gocce ti sarebbero servite e come fare a prenderle per ottenere il Benham? Ti sei sfogato solo dopo esserti accorto che il tempo era scaduto? Perchè non ne hai parlato prima, o non hai visto le discussioni? Mi pare che lo frequenti il Forum. Bastava che leggessi i pochi Topic attuali una volta al giorno, o una volta alla settimana, e avresti evitato questa frustrazione. Al prossimo evento, cerca di interessarti meglio sugli obiettivi da completare.

[X-MAS]
Beta Tester
280 posts
15,513 battles
Alle 22/7/2019 alle 12:00, tba60 ha scritto:

24 missioni con HILL x 3 gettoni =72

1 ora fa, tba60 ha scritto:

Il dd HILL comprato!? Tu nun staje bbuon! L'ho avuto con le missioni!

L'hai scritto questo questo?????  Se hai fatto 24 missioni con la Hill significa che l'hai comprata, perchè per ottenerla gratuitamente bisognava fare le 4 Direttive e l'ultima direttiva è uscita il 15 luglio.... quindi, se sai contare (cosa di cui dubito) capirai che non puoi averci fatto 24 missioni giornaliere.

• Cool 1

Players
523 posts
174 battles
1 minuto fa, ThePlayerITA ha scritto:

L'hai scritto questo questo?????  Se hai fatto 24 missioni con la Hill significa che l'hai comprata, perchè per ottenerla gratuitamente bisognava fare le 4 Direttive e l'ultima direttiva è uscita il 15 luglio.... quindi, se sai contare (cosa di cui dubito) capirai che non puoi averci fatto 24 missioni giornaliere.

Per l'Hill bastava completare le 20 missioni (5x4) delle 4 direttive di "Onda anomala" e basta. Spero si sia sbagliato a scrivere, sennò è shoppata per forza.

[X-MAS]
Beta Tester
280 posts
15,513 battles
3 minuti fa, MJM2019 ha scritto:

Per l'Hill bastava completare le 20 missioni (5x4) delle 4 direttive di "Onda anomala" e basta. Spero si sia sbagliato a scrivere, sennò è shoppata per forza.

Lascia stare MJM, questo è ancora convinto che, poiché ho scritto Beta Tester nel nick, sono uno di quelli che testa le navi per la WG.... nonostante gliel'abbia spiegato più volte che non è così che funziona....... questo è uno di quelli che di un libro guarda solo le figure e spesso non capisce neppure quelle.

• Cool 1
  • Funny 1

Players
307 posts
9,623 battles
47 minuti fa, MJM2019 ha scritto:

basta comprare una mimetica permanente di una nave dell'albero per trasformarla in Premium.

Esatto. Ne vale la pena con navi con cui ti piace giocare spesso (soprattutto dal tier VIII al X ).

Players
523 posts
174 battles
3 minuti fa, Alex_Drastico ha scritto:

Esatto. Ne vale la pena con navi con cui ti piace giocare spesso (soprattutto dal tier VIII al X ).

Vorrei tanto comprarla alla mia Kurfurst, ma non ci riesco. Spero di trovarla un giorno nei supercontainer.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.