Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Bandito3

exp base come vengono conteggiati??

7 comments in this topic

Recommended Posts

[HALON]
Players
10 posts
6,658 battles

Salve volevo sapere in a quale criterio vengono assegnati i punti exp base ? 
Prima partita sconfitta. danno 18912 . colpi a segno 33. 1 avvistata punti exp 578 
Seconda partita sconfitta. 56769 danno . 60 colpi a segno . 4 siluri 1 kill 1 falla 1 assistenza alla cattura 1 avvistata 1 onorificenza "e solo un graffio" . punteggio exp 802?? la seconda partita e stata 2 volte e mezzo il punteggio della precedente poi aggiungiamo i nastrini e onorificenza e vengono dati solo 120 punti exp base ?? qual'e' questo strano criterio di aggiudicazione exp base? grazie

•  

[HALON]
Players
10 posts
6,658 battles

Scusate ma non capisco perchè mi ha scritto in bianco il post e non riesco a modificarlo!!

Players
334 posts
6,830 battles

Non sono espertissimo, in attesa che qualcuno più ferrato ti risponda posso darti questo link (solo in inglese sorry)

https://wiki.wargaming.net/en/Ship:Base_Earnings#Earning_Credits_and_Experience

In soldoni è un complesso calcolo % di tutte le azioni che fai in battaglia. Il tutto viene influenzato da una moltitudine di altri fattori quali, ad esempio, il tier della tua nave rispetto alla nave che spotti, danneggi, affondi, se la nave che colpisci è full HP o no, se fai un tot di danni o la affondi con l'ultimo colpo ecc...

Insomma puoi fare anche 9 kill in game, ma se affondi tutte navi di tier più basso del tuo e già moribonde guadagnerai meno XP di una partita dove fai 1 kill ma con tier alti, nave full HP ecc ecc

Players
334 posts
6,830 battles
Alle 21/7/2019 alle 07:20, AinvarX ha scritto:

A caso. :cap_haloween:

Anche... Anzi... Completamente d'accordo

[ITA]
Moderator
210 posts
3,174 battles
Alle 20/7/2019 alle 18:15, Bandito3 ha scritto:

Scusate ma non capisco perchè mi ha scritto in bianco il post e non riesco a modificarlo!!

Ti ho aggiustato il messaggio.

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.