Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
ShampoTanker

Arizona e Virginia e linea americana in generale

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
35 posts
227 battles

Ciao a tutti,

Nel pacchetto premium tier6 della Arizona ho trovato anche la Virginia (oltre che il premium Taiwan..) ,con un bel comandante da 10 perk. Tenuto conto che vorrei intraprendere la linea americana,avete dei suggerimenti specifici per i moduli da mettere su queste navi, sull'impostazione delle 10 perk di questo comandante,tenendo conto che devo incominciare la linea da zero e non necessariamente andare per quella delle corazzate ma magari per quella degli incrociatori? Grazie mille in anticipo

Players
45 posts
1,282 battles
12 ore fa, ShampoTanker ha scritto:

Ciao a tutti,

Nel pacchetto premium tier6 della Arizona ho trovato anche la Virginia (oltre che il premium Taiwan..) ,con un bel comandante da 10 perk. Tenuto conto che vorrei intraprendere la linea americana,avete dei suggerimenti specifici per i moduli da mettere su queste navi, sull'impostazione delle 10 perk di questo comandante,tenendo conto che devo incominciare la linea da zero e non necessariamente andare per quella delle corazzate ma magari per quella degli incrociatori? Grazie mille in anticipo

mhhhh il tuo nick mi suona famigliare lol. comunque fino a tier 7 sono navi lente che tirano bei pughi soprattutto la colorado .Dalla north carolina in su sono più veloci e tirano belle mazzate, ma se dai broad side vieni punito (anche con le precedenti). Per il resto meglio che ti affidi ad altri io sono una patata 

ps (ti consiglio di guardare flamuu)

• Cool 1

Players
35 posts
227 battles

Ciao di nuovo!Con le skill del comandante mi sono abbastanza arrangiato facendo una configurazione accettabile sia per Battleship che per cruiser finora.

Ora le mi domande sono:

1) Caratteristiche linea corazzate americane, valgono la pena rispetto agli incrociatori?;

2) Tra linea incrociatori leggeri e pesanti americani,quale potrebbe dare più soddisfazione?

Grazie mille in anticipo

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.