Jump to content
  • 0
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
ShampoTanker

Armeria vuota

9 comments in this topic

Question

[Z3NIT]
Players
51 posts
401 battles

Ciao a tutti di nuovo! Sto sbloccando piano piano tutte le potenzialità del gioco,sono arrivato nell'inventario ma ancora per qualche motivo se cerco di accedere all'ARMERIA posso cliccare il modulo ma lo carica ed è vuoto..eppure so di avere già parecchie cose dai container aperti... Perché dalla wiki l'armeria dovrebbe essere già sbloccata dal livello account 8...grazie a tutti

8 answers to this question

Recommended Posts

• 1
Players
523 posts
174 battles

Se visualizzi solo uno schermo blu quando apri l'armeria, c'è un problema spero temporaneo con essa. Attendi fino a domani e poi scrivi alla WG.

• 0
[Z3NIT]
Players
51 posts
401 battles

Ciao no,vedo il simbolo di caricamento con lo sfondo sfocato del porto. Poi smette di caricare,il simbolo sparisce, e rimane solo lo sfondo sfocato del porto con l'opzione esc in alto a destra. Nessun contenuto,posso solo uscire

• 0
Players
1 post
1,348 battles

esatto anche a me succede la stessa cosa, solo che questo problema va avanti da parecchi mesi per il mio caso ed è abbastanza fastidioso

• Bad 1

• 0
[Z3NIT]
Players
51 posts
401 battles

Ho scritto all'assistenza,per ora posso solo fare quello che mi dicono.

Allego schermate del problema e del messaggio che ricevo nel game center,che comunque mi consente di avviare il gioco. Stasera provo ad installare manualmente il Visual C++ 2015 e fare il check che mi ha chiesto la wg

shot-19.07.14_21.50.43-0075.jpg

Game_Center_Issue1.JPG

Game_Center_Issue2.JPG

• 0
[Z3NIT]
Players
51 posts
401 battles

AGGIORNAMENTO: Scoperto L'inghippo: è il sistema Rete Sicura Vodafone, se lo disabilito riesco ad accedere senza problemi, altrimenti no. Il bello è che non c'è modo di segnalarle l'inidirizzo alla Vodafone stessa...

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.