Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
italy_34

Comportamento aerei fuori controllo

14 comments in this topic

Recommended Posts

Players
6 posts
298 battles

Salve da poco la mia portaerea e di livello 4 e ieri lo usata l'ultima volta , stasera lo ripresa ma gli aerei si comportano in modo anomalo come se si fosse attivato qualcosa nel senso che sembrano fuori controllo come se stesse in modalita anti-fuoco nemico non seguono la mia direttiva su avanti destra sinistra freno , sembrano impazziti tra virgolette,aspetto risposta grazie

Players
6 posts
298 battles

gli aerei appena decollano dalla portaerea vanno per la direzione in cui li dirigo ma appena qualche secondo incominciano ad andare a destra sinistra su giù come se stessero in modalità anti fuoco nemico e mi e difficile colpire i nemici perché fanno questi movimenti anche durante l'attacco , ieri per esempio andavano bene volavano per la direzione in cui li dirigevo io senza che andavano per destra sinistra su e giù , anche adesso vanno per la direzione in cui li dirigo ma in modo instabile per colpire i nemici si mischiano tra di loro in modo ingiocabile è impossibile colpire il nemico in questo modo forse si è attivato qualcosa a mia insaputa o avrò attivato qualcosa senza volerlo

Players
523 posts
174 battles

Ho appena fatto una partita con la mia portaerei. Non ho notato nulla di strano. Gli aerei li puoi manovrare con la tastiera e con il mouse. Forse tu muovi il mouse per cambiare visuale, ma non ti sei accorto che facendo così, manovri anche gli aerei. Puoi confermarmelo?

Players
6 posts
298 battles
35 minuti fa, MJM2019 ha scritto:

In che senso? Spiegati meglio o posta un replay.

Ieri andavano bene ma ora ti ripeto e come se stessero in modalità mischia , si mischiano tra di loro di continuo dopo poco alcuni secondi dal decollo , forse sta attivato qualcosa o .............non so sara lo scafo che gli o cambiato e in questo modo gli aerei anno questo atteggiamento ,forse mi sbaglio,comunque resta il fatto che è ingiocabile cosi , deve esserci un tasto da premere per disattivargli questa modalità di volo perché sembra che stessero in modalità anti fuoco , sarebbe utile usare questa modalità dopo attaccato-bombardato il nemico giusto il tempo di riprendere di nuovo la mira , scusa lo postato sulla risposta sbagliata volevo rispondere al fatto che ai appena finito da poco di giocare................................ecc

Players
523 posts
174 battles

Non lo so. A me nessun aereo si sposta e ho una CV Tier 6. Potresti aspettare magari qualcuno più esperto di me che ti dia una risposta più valida, o scrivere direttamente alla WG e postargli un replay.

Players
6 posts
298 battles

Ripeto e come se gli arei stessero in modalità anti fuoco nemico , perche si mischiano tra di loro andando per svariate direzioni in breve distanza tra di loro e da quanto o potuto capire sarebbe una modalità attivata a mia insaputa , il giorno prima stessa nave e stessa modulazione gli aerei non avevano questo atteggiamento , o inviato un ticket a wargaming per capire questo problema che poi forse non è un problema , intanto se qualcuno sa come fare vi sarei molto grato , grazie lo stesso

• Cool 1

[NDCC]
[NDCC]
Players
752 posts
5,034 battles
3 ore fa, italy_34 ha scritto:

Ripeto e come se gli arei stessero in modalità anti fuoco nemico , perche si mischiano tra di loro andando per svariate direzioni in breve distanza tra di loro e da quanto o potuto capire sarebbe una modalità attivata a mia insaputa , il giorno prima stessa nave e stessa modulazione gli aerei non avevano questo atteggiamento , o inviato un ticket a wargaming per capire questo problema che poi forse non è un problema , intanto se qualcuno sa come fare vi sarei molto grato , grazie lo stesso

Capita con la connessione instabile, di solito lo fa prima di un crash, quando lo fa controlla la latenza.

Players
632 posts
11,891 battles

a me ieri con una tier 6 mi sembrava che non virassero come al solito,,credo che siano problemi di linea internet,picchi di lag e perdite di pacchetti vari

Players
136 posts
10,225 battles
On 7/14/2019 at 7:53 AM, Vecchiounno1960 said:

a me ieri con una tier 6 mi sembrava che non virassero come al solito,,credo che siano problemi di linea internet,picchi di lag e perdite di pacchetti vari

Momento...Momento...Momento...Momento...Momento...Momento...Momento...Momento......... TU POSSIEDI E USI IN GAME UNA PORTAEREI?!?!? :cap_wander_2:

tenor.gif

Dopo tutti i post in cui le hai maledette, invitando a riciclarle tutte per farci carrelli della spesa per Conad...... A questo punto non so più cosa è reale! :cap_wander:

• Funny 2

Players
632 posts
11,891 battles

mi serve per fare i punti nelle battaglie di clan visto che le aveva solo un altro membro che non c'è sempre,almeno il primo punto si fa facile,poi vuoi mettere che almeno una volta ogni tanto sia io a rompere gli zebedei agli altri :Smile_veryhappy:

• Funny 1

[RABC]
Players
829 posts
15,800 battles

Io non sono patito delle portaerei, quando le trovo in battaglia e gioco con un dd spesso e volentieri mi chiedo perchè non ho startato la partita con un Des Moines o un Worcester, che almeno mi facilitano le cose

Alla fine a parte adeguarmi, ho ri-iniziato a giocarle anche io: le subisco e a mia volta le faccio subire a qualcun'altro :cap_haloween:

Per adesso sono alla Implacable, faccio cag@re ma piano piano ci prenderò la mano

• Cool 1

Sign in to follow this