Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Aetius85

comportamento estremamente scorretto o bot?

12 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA]
Players
271 posts
6,325 battles

L'altra sera in una partita un "player" alleato con uno yugumo è andato al lato opposto della mappa, e cominciato a indicare in maniera compulsiva per tutto il tempo..alla fine ci siamo rotti le balle e l'abbiamo rincorso mezza squadra per killarlo, prendendoci delle penalità ovviamente.

Allego anche il replay. 

Secondo voi è un caso di bot? per quanto ci siano tantissimi decerebrati non ho mai visto una cosa del genere..Ho aperto un ticket alla WG per segnalare..

20190706_021743_PASC710-Salem_45_Zigzag.wowsreplay

Players
511 posts
174 battles

Non saprei dirti se è o non è un bot, ma di casi del genere, li vedo ogni volta che gioco. Ieri abbiamo perso una CV Tier 10 in 1 minuto perchè è andata a cappare mentre spottava. Poteva sembrare un bot, ma secondo me era umanissimo. C'è sempre qualcuno in chat che dice "bot bot", ma non sarebbe così facile distinguerli, con la massa nabba che gioca tutt'ora.

• Cool 1

[JOK3R]
Players
536 posts
1,948 battles

fatto bene a mandare il ticket , fatto male a inseguire per killarlo  , avete perso tempo e una nave . mi è capitato di vincere partite con navi afk . ps : i consumabili standard :Smile_facepalm:

Players
452 posts
6,755 battles

mi è capitato tempo fa,stesso comportamento,un dd se n'è andato in un angolo della mappa e per tutta la partita ha spammato messaggi rapidi,lo avremmo strozzato volentieri anche perche abbiamo perso di poco,quel dd fosse andato a cappare un cap rimasto libero avremmo vinto

• Cool 1

Players
307 posts
6,446 battles
15 ore fa, Aetius85 ha scritto:

L'altra sera in una partita un "player" alleato con uno yugumo è andato al lato opposto della mappa, e cominciato a indicare in maniera compulsiva per tutto il tempo..alla fine ci siamo rotti le balle e l'abbiamo rincorso mezza squadra per killarlo, prendendoci delle penalità ovviamente.

Allego anche il replay. 

Secondo voi è un caso di bot? per quanto ci siano tantissimi decerebrati non ho mai visto una cosa del genere..Ho aperto un ticket alla WG per segnalare..

20190706_021743_PASC710-Salem_45_Zigzag.wowsreplay

Ieri, classificata sprint. Comincia la battaglia e chiedo in chat: Plan? (lo faccio per non urtare la sensibilità altrui). Si decide per A. Sono col DD ed a tutta birra mi dirigo verso A. Ad un certo punto mi sparano dalle spalle e mi colpiscono facendomi danni. Inizialmente penso si tratti di uno di quegli imbecilli che spara ad inizio battaglia (non so a che serve se non per farsi spottare prima), ma poi questo continua a tal punto che l'altro DD alleato gli spara. Ci dirigiamo al cap, e questo continua a spararmi. A quel punto non c'ho più visto e l'ho devastato e affondato (non con i siluri altrimenti poi mi faceva passare per quello che li lancia a casso). Ovviamente perdiamo per colpa di sto pezzo di m...

Scrivo alla WG spiegando l'accaduto e facendo presente che gli altri potevano anche testimoniare. Inutile dire la solita risposta del....

Il tizio in questione è vice comandante di un clan di sicuro i bot c'entrano poco e nulla. Ci sono emeriti coglioni che hanno fatto di sto gioco la loro ragione di vita!

• Cool 1

Players
511 posts
174 battles

A true story man. Questo Sabato e questa Domenica anche per me sono stati frustranti. Solo chi ha giocato, sa. Non penso siano Bot. Assolutamente, ma semplicemente shopponi che giocano a modo loro*

*Giocatori che lasciano quel dubbio profondo, come se fossero scemi, o come se mangiassero le pietre. 

• Funny 1

[ITA]
Players
271 posts
6,325 battles
14 hours ago, HMS_M1ssour1 said:

fatto bene a mandare il ticket , fatto male a inseguire per killarlo  , avete perso tempo e una nave . mi è capitato di vincere partite con navi afk . ps : i consumabili standard :Smile_facepalm:

Mah sinceramente sarà che arrivato alle 2 di notte, ultima partita prima di andare a nanna, sto tizio che impalla la chat con un comportamento così "non umano"...è partita la caccia coi forconi :D

P.S. meglio un AFK di una situazione del genere

P.P.S. i consumabili lo so... ma i premium costano e per ora sto cercando di accumulare un po' di crediti che sono un po' risicato :(

@MJM2019 , i soliti che non hanno idea della differenza tra una bb e un dd li trovo sempre, specialmente nel weekend..ma questo comportamento così astruso mai per questo ho reportato col replay e chiedo numi a chi ne ha viste più di me e magari mi sa dire di più :)

Players
307 posts
6,446 battles
8 minuti fa, Aetius85 ha scritto:

P.S. meglio un AFK di una situazione del genere

Ieri sera (facciamo notte va), un DD è AFK. Comincia la battaglia e rimane fermo. Giochiamo i primi 10 minuti ed inutile dire che la sua mancanza (mappa grecia), si fa sentire. Ad un certo punto (poverino), riesce a riaccedere ed un alleato che lo vede muoversi scrive in chat "ben tornato" :cap_haloween: Io scrivo felice risveglio (so che non è colpa sua eh), ma parte, viene subito spottato dallo shima che la stava fecendo da padrone e lo bombardano da ogni dove (pure da altre mappe :cap_haloween:).

Morale? Era meglio AFK perchè la sua prestazione è durata 1, 2 e 3 :Smile_trollface: Però è riuscito a mettere la cortina fumogena ahahahaahahahahahaha

Ti giuro, ero in lacrime anche per le battute che si sono susseguite in chat ahahahahahaahahaha

Trovo molto più divertente trovare alleati che ad un disfatta netta la prendono a ridere e via di chat da mal di pancia per le battute, che gli imbecilli che invece ti sparano addosso o chissà che altro!!!

Per la miseria, è sempre un gioco...

• Cool 1

Players
511 posts
174 battles
43 minuti fa, Aetius85 ha scritto:

@MJM2019 , i soliti che non hanno idea della differenza tra una bb e un dd li trovo sempre, specialmente nel weekend..ma questo comportamento così astruso mai per questo ho reportato col replay e chiedo numi a chi ne ha viste più di me e magari mi sa dire di più :)

Guarda, partendo dal fatto che non sono un pro, ma ho imparato a giocare e anche abbastanza bene almeno per quanto riguarda il ruolo delle BB (sto parlando di supporto, non di doti straordinarie), e partendo dal fatto che quando gioco, lo faccio per ore e ore e quindi vedo qualsiasi tipo di player, dall'afk al pro per quanto riguarda le Random, penso di essere sicuro che quasi tutti questi "fenomeni" del MM (il più ridicolo della storia dei videogiochi [fortuna che non è un Battle Royal con Server da 100 giocatori]), non siano Bot, ma persone in carne ed ossa. Con un MM così fatto male non ti puoi aspettare altro se non questo tipo di "effetto collaterale" tanto per intenderci. Tutto perchè non basta soltanto puntare il dito a quelli che arrivano ai Tier 10 dei rami dopo 100 anni e che non sanno ancora giocare il loro ruolo, ma bisognerebbe puntare le dita un po ovunque, partendo dagli shopponi di Account e navi Premium (voluti dalla maledetta WG e dal suo cancerogeno marketing) che fan si di rovinare completamente il gioco in ogni sua forma. È l'arcade più gestito male della storia e una differenza così enorme di abilità tra i giocatori messi nella stessa partita, l'ho vista solamente negli ultimi Need for Speed, dove all'inizio del gioco, superavo pure i Lamborghini tutti tunizzati alle massime performance, perchè ci sono tante persone che credono che "l'intelletto" sia una squadra di calcio. Bisognerebbe anche puntare le dita come giustamente ha fatto osservare Alex in un post precedente, sulle persone che vogliono solo sparare o scappare, sbattendosene proprio il pacco del supporto, della strategia, e dico di più, dell'intera partita. Reportare questa gente è solo una perdita di tempo, sopratutto dopo il tuo (per me giustificato, ma non per WG) comportamento. So solo che se dovessi mai andare ad un Esport, e dovessi vedere le stesse cose che vedo a casa, non supererei cinque minuti, che mi arresterebbero, conoscendomi come sono fatto io, semplicemente perchè non riesco a tollerare questi comportamenti. 

Se ci fosse stata più comunità nel Forum e non una decina di persone come ora, mi sarei messo a disposizione di registrare ogni singola partita che faccio, per dimostrare alla gente cos'è veramente WOWS, quando ci giochi con impegno senza divisione. Anche quando sei in divisione vedi certe boiate, ma almeno compensi il nervoso con il fatto che stai giocando con qualcuno che ti supporta e tu fai lo stesso con lui. Peccato che non ne vale la pena di filmare per una piccola comunità che tra l'altro, lo può vedere con i suoi occhi quando gioca, che cosa sia in realtà l'attuale MM. Io non ho mai speso soldi in questo gioco per il semplice fatto che non accetto i concetti attuali della WG. Ci sto giocando solo per provare a collezionare navi Premium gratis come i mortazzi di fame, perchè è questo che si merita WG, ma alla prima occasione, non ci penso troppo e rage-quitto, abbandonando qualsiasi possibilità di avere un rapporto di fiducia tra me e gli sviluppatori di questo gioco. Devo spendere 60+€ per un contenuto come questo? Preferisco regalarli al primo che capita. La WG offese la mia intelligenza già ancor prima che uscisse WOWS. I free to play sono il cancro dei videogiochi. E gli sciocchi possono solo spendere soldi per questo gioco, senza che qualcuno si sentisse in causa, ma è semplicemente un'amara e reale recensione, nonché la mia più sincera opinione che ho nei confronti di WG. 

I Bot privilegiano di un'intelligenza artificiale che può competere con l'utente medio avendo diverse complessità nelle impostazioni di difesa e attacco. Detto ciò, sono convinto che qui, nessuno ha mai visto un Bot in Random, semplicemente, perchè sarebbe davvero difficile accorgersene.

P.s. Sto cominciando anche a sospettare sul Desync, ma questo è un altro discorso.

• Cool 1

[IRN]
Players
644 posts
13,435 battles

In una battaglia Cooperativa ero con il Roma, tra le varie navi nel team avevamo una Worcester e una Monarch il cui nome del giocatore era marcato rosa.

Inizia la battaglia, passa circa un minuto e vedo che la Monarch inizia a sparare al Worcester... quest'ultimo giustamente si è lamentato in chat ma non ha ricevuto alcuna risposta, se non ulteriori cannonate per almeno altri 2 minuti.

Ad un certo punto, visto che la cosa ha iniziato a infastidire anche me, sono andato letteralmente addosso a questa Monarch ma senza sparargli... l'obiettivo era speronarla per farla affondare dal sistema di sanzione automatico e in effetti dopo una quindicina di avvisi è esplosa e affondata, il Worcester ha risposto in chat con un "LOL Thx!".

In tutto questo io oltre a un 3-400 punti vita persi per il ram, non mi sono beccato alcuna sanzione... mi sono beccato un report dalla Monarch che però è stato recuperato da 2 complimenti (uno del Wooster, l'altro non ho idea di chi l'abbia fornito).

• Cool 2

Players
511 posts
174 battles

Come fottere il sistema dei report. :D  Anche io l'altro giorno sono stato continuamente attaccato da un KREM alleato solo perchè credeva che non volessi muovermi, quando in realtà era lui a bloccarmi. L'ho anche avvisato prima dell'impatto, ma lui finta di niente. Ha continuato anche a spararmi quando io ero in un Cap e lui in un altro, ma non è riuscito a distruggermi. Ogni tanto lo punzecchiavo sparandogli vicino senza mai beccarlo. Qualcun altro ha scritto di reportarci a tutti e due, ma alla fine, non ho ricevuto nessun Karma negativo.

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.