Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

Sviluppi del gioco... NTC

13 comments in this topic

Recommended Posts

Players
255 posts
4,878 battles

Premetto che un moderatore può spostare il post in altra sezione se non lo ritiene nel posto giusto.

Visto che nessuno della community italiana ne parla ( o almeno io non ho trovato nulla) e non tutti masticano un inglese fluente inizio io la discussione riguardo il Dev.Blog. e la proposta del Naval Training Center.

In soldoni per chi non avesse letto:" avere la possibilità di RESETTARE completamente una linea e ripartire dal T 1 per accumulare "risorse speciali" per avere perk o consumabili speciali di livello 1 2 e 3 da montare sui T6 7 8 9 e 10. A proposta loro la cosa è per popolare maggiormente le partite a tier bassi. Io gioco spesso i T4 5 6 e dico che non ce ne è bisogno.

E rigrindare una linea da zero per avere ancora navi più sbilanciate e OP???

giphy.gif

• Cool 1

[RMI]
Players
96 posts
10,330 battles

Se nè vagamente accennato in un'altro post. Speravo vivamente di aver capito male, ma ahimè non è così.

La domanda è una sola: PERCHE'?

• Cool 1

Players
511 posts
174 battles

Io la penso come te. Non ce n'è bisogno! Anche se non mi dispiacerebbe adottare una baby Yamato.

22.jpg.3137795aa3f4821a4666145105300c6b.jpg

32.thumb.jpg.ffb94ae8c23c1cda1230bfb5b31f377d.jpg

42.jpg.b3f73919ee604c927f2643d3f10b145a.jpg

Players
255 posts
4,878 battles
1 ora fa, Sledge_gunner ha scritto:

Se nè vagamente accennato in un'altro post. Speravo vivamente di aver capito male, ma ahimè non è così.

La domanda è una sola: PERCHE'?

La mia teoria è semplice. Tu ricominceresti a grindare da zero? Vendendo tutte le navi? Per avere dei perk o consumabili migliori? Forse si... Ma quanto ci hai messo per arrivare al T10? 100 ore? 1000? E qual'é l'unico modo per velocizzare un po' la cosa? Vai di premium! Vai di flag!

E quando un buon numero avranno navi di tier 8 9 e 10 a livello 3 tu povero umano con il tuo T8 stock come potrai sperare di fare danno? Ovvio GOLD AMMO! stile WoT

• Cool 2

[RMI]
Players
96 posts
10,330 battles
Just now, _Lupastro_ said:

La mia teoria è semplice. Tu ricominceresti a grindare da zero? Vendendo tutte le navi? Per avere dei perk o consumabili migliori? Forse si... Ma quanto ci hai messo per arrivare al T10? 100 ore? 1000? E qual'é l'unico modo per velocizzare un po' la cosa? Vai di premium! Vai di flag!

E quando un buon numero avranno navi di tier 8 9 e 10 a livello 3 tu povero umano con il tuo T8 stock come potrai sperare di fare danno? Ovvio GOLD AMMO! stile WoT

Oppure...UNISTALL!!!!!

• Cool 1

Players
511 posts
174 battles

Ancora d'accordo con tutti e due. Queste sono le conclusioni più realistiche.

[ITA]
Players
271 posts
6,325 battles

Mi trovo d'accordo con voi e l'ho già scritto anche sul post inglese..l'idea è balorda proprio..rischiano di tirare troppo la corda così, poi si troveranno senza player

Players
511 posts
174 battles
15 minuti fa, Aetius85 ha scritto:

Mi trovo d'accordo con voi e l'ho già scritto anche sul post inglese..l'idea è balorda proprio..rischiano di tirare troppo la corda così, poi si troveranno senza player

Infatti è quello che succederà. Noi siamo d'accordo con noi, ma se vai a leggere su tutti i portali dove si parla di Wows, vedrai che la maggioranza non è d'accordo, quindi per chi ama veramente questo gioco, deve sperare che in base ai feedback negativi, la WG rinunci a tutto, altrimenti l'inevitabile, diventerà irreparabile.

[ITA]
Players
271 posts
6,325 battles
2 hours ago, MJM2019 said:

Infatti è quello che succederà. Noi siamo d'accordo con noi, ma se vai a leggere su tutti i portali dove si parla di Wows, vedrai che la maggioranza non è d'accordo, quindi per chi ama veramente questo gioco, deve sperare che in base ai feedback negativi, la WG rinunci a tutto, altrimenti l'inevitabile, diventerà irreparabile.

Comunque pare abbiano ritrattato e toglieranno fortunatamente i potenziamenti assurdi

https://forum.worldofwarships.eu/topic/120436-st-naval-training-center-free-premium consumables and-improvement-of-the-matchmaker/?do=findComment&comment=3071380

• Cool 1

Players
511 posts
174 battles

So che è da immaturi farlo, sopratutto perchè è un Forum e non una chat, ma qui ci vuole: ahahahahahahahahahahahah XD XD XD XD XD!

Players
255 posts
4,878 battles

Pubblicato da Crysantos, 29 minuti fa

UPDATE   Dear players,   After many discussions and feedback analysis, we decided to change the direction of Naval Training Center development to meet your expectations and resolve your concerns. ...
Suggerito da Crysantos

dopo un thread che ha raggiunto le 6 pagine in mezza giornata forse ci stanno ripensando XD

• Cool 1

Players
255 posts
4,878 battles

a pensare male si fa peccato... ma guardacaso è da 2 giorni che i livelli bassi sono invasi da bots.....

vabbeh è luglio.. gente in vacanza o che esce a farsi una passeggiata...

Players
511 posts
174 battles

Solo i livelli bassi? Perchè di ieri, sono successe molte cose anche sui livelli alti. 

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.